Il Raduno del Forum 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
La prima è un'eccezione
le altre sono una sana normalità! o-o
bhe si non a tutti piace faticare con la mtb, ma c'è gente che non gradisce neanche andare in moto, o gente che preferisce un partner del suo stesso sesso(con questa osservazione non voglio offendere nessuno)
comunque non credo che verrò al ritrovo perchè se sono quasi tutti grandi, c'è mi troverei a disagio, perchè magari parlo con un 30 enne o piu e penso: ma perchè ci parlo di sicuro gli sto scassando le balle).
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
comunque non credo che verrò al ritrovo perchè se sono quasi tutti grandi, c'è mi troverei a disagio, perchè magari parlo con un 30 enne o piu e penso: ma perchè ci parlo di sicuro gli sto scassando le balle).

E perchè? qui sul forum cosa fai? Forse ti senti più tranquillo dietro un nick?
In MTB non c'è disagio, c'è compagnia, divertimento e 50enni che se la passano ancora come 15enni.
 
  • Mi piace
Reactions: sembola and Boranga

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
E perchè? qui sul forum cosa fai? Forse ti senti più tranquillo dietro un nick?
In MTB non c'è disagio, c'è compagnia, divertimento e 50enni che se la passano ancora come 15enni.
è ma penso che ad un adulto non glie ne puo fregar de meno di un ragazzino non, so e come se io che ho 14 anni mi mettessi a giocare con una neonato, c'è penso che un adulto si metta a socializzare con un altro adulto, ho paura di venire e di non trovare nessuno con cui socializzare ecco.
 

saxolum

Biker serius
1/2/10
132
0
0
Sassuolo
Visita sito
eccomi!!!sono il ragazzo 14enne amico e compagno di uscite in mtb di beppe-995!!!!se veniamo vi diamo fastidio oppure nn c'è problema?????comunque dovrei venire con i miei genitori!!!
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Non dovrebbero esserci problemi, siete i benvenuti.
Stiamo comunque approfondendo il discorso, lanciato da altri, sulle responsabilità assicurative per i minori e per i non tesserati.
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
saxolum e beppe-995
oramai è troppo tardi per tirarvi indietro (anche se c'è ancora molto tempo)!

Guai a voi se NON venite!

Naturalmente si è scherzato
ma entrando un poco più seriamente nel discorso..
forse siete talmente giovani che forse non avete idea del clima divertente, gogliardico che esiste in questi raduni, e si sente anche un po nella "rigidità" dei vostri interventi.

Non ci sono solo agonisti fra i biker (a parte Kabar..) e ci sono invece molti "garnadoni" come il sottoscritto (che alla Stronka ha fatto anche dei danni..)
e poi la gente disposta ad aiutare (ad aprire lo zaino con tutta un'officina e first-aid) è sempre presente manco fosse una tappa del giro d'italia.

Non fatevi problemi ora, specie su queste righe!

Pensate a prendervi una vacanza .. tra l'altro a scuola già iniziata... quale migliore occasione per cominciare un nuovo anno scolastico :-) - e pensare che io lavoro nelle scuole!! -.

Di certo, nella moltitudine di "animali" di differente età, sarete certamente invidiati dai più ..proprio perchè i più giovani e già a cavallo della bike (parola di "mezzo secolo").

Vedete voi... se in quei giorni vi prende la scimmia
non vi resta che fare poche decine di km per Castel del Rio!

Piuttosto ora come ora ...spero non ci siano problemi per me, perchè vorrei proprio esserci!


..parlo (scrivo) sempre tanto! :-(
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga ma che dite?!?!?!io ho 23 anni,e mi sento a mio agio alla grande con i ragazzi anche piu piccoli,purchè siano un pò maturi,sennò mi scassano...non fatevi problemi di età...e poi i veri biker sono più giovani dell'età che hanno... :-) ...spero solo di poter venire...non è proprio a portata di mano...speriamo...
 

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
ragazzi una cosa, mi è tornata la voglia di venire :-), spero proprio di esserci, grazie a tutti per questa spinta, niko (saxolum) prepara le valigie!!!!! (anche se è un po presto):celopiùg:

per gatto: scusa lo so che sono stato rigido e solo che entro nel forum e mi immagino voi come dei biker agonistici , io ed il mio amico giriamo per divertimento, facciamo dei bei giri però.......
adesso che ho capito che aria tira al raduno cercherò di non mancare:-)
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
ragazzi una cosa, mi è tornata la voglia di venire :-), spero proprio di esserci, grazie a tutti per questa spinta, niko (saxolum) prepara le valigie!!!!! (anche se è un po presto):celopiùg:

per gatto: scusa lo so che sono stato rigido e solo che entro nel forum e mi immagino voi come dei biker agonistici , io ed il mio amico giriamo per divertimento, facciamo dei bei giri però.......
adesso che ho capito che aria tira al raduno cercherò di non mancare:-)

Se vuoi una conferma va' sul sito [url]www.bicicasteldelrio.com[/URL], nella pagina delle foto in mtb cerca una foto del presidente e capirai che tipo di agonista sono io. Va' tranquillo, troverai certamente gli agonisti, ma anche tanti che pedalano per rilassarsi e scazzeggiare.
Ci vediamo al raduno !
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ragazzi una cosa, mi è tornata la voglia di venire :-), spero proprio di esserci, grazie a tutti per questa spinta, niko (saxolum) prepara le valigie!!!!! (anche se è un po presto):celopiùg:

per gatto: scusa lo so che sono stato rigido e solo che entro nel forum e mi immagino voi come dei biker agonistici , io ed il mio amico giriamo per divertimento, facciamo dei bei giri però.......
adesso che ho capito che aria tira al raduno cercherò di non mancare:-)

guarda non conosco tutti gli utenti,ma ti assicuro che sarai ad un certo punto a dire ai biker che ti stresseranno: "ma che caxxo vuole questo?!?!?!"... :smile:
 

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
guarda non conosco tutti gli utenti,ma ti assicuro che sarai ad un certo punto a dire ai biker che ti stresseranno: "ma che caxxo vuole questo?!?!?!"... :smile:
no questo non lo dirò mai, uno perchè mi piace la compagnia e chiacchierare, 2 siamo in ambito mtb, quindi ogni cosa che riguardi le mtb a me interessa :-)
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
no questo non lo dirò mai, uno perchè mi piace la compagnia e chiacchierare, 2 siamo in ambito mtb, quindi ogni cosa che riguardi le mtb a me interessa :-)

ecco...sappi che si parlerà all'incirca al 50% di mtb, il restante 50% sarà tra sfottere i bitumari, parlare di gnocca, di alcool vino/birra/superalcolici, di mangiate in compagnia, e altro non mi viene in mente...:smile:
 

saxolum

Biker serius
1/2/10
132
0
0
Sassuolo
Visita sito
beppe-995 cosa ti avevo detto???^^dai adesso ci alleniamo x bene cosi a settembre siamo al top....io poi nn mi ritengo lento..ci saranno sicuramente molte persone che vanno piu di noi ma forse qualcuna che va anche piu piano :)spero di fare delle ottime conoscenze!!!^^
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo