Il Raduno del Forum 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
gatto lo spero ci siano altre persone nelle mie condizioni...infattti spero che scrivano qui...purtroppo molti sul forum scrivono piu per le chiacchierate che per le cose "serie"...tipo volevo andare al sympatex a riva,farmi 600km,avevo anche aperto un post per chiedere chi andasse e per non rimanere da solo,ma alla fine sono rimasto a casa...:medita:

Beh trovare un compagno per farsi 600 km non è agevole come trovare gente che abbia la tua stessa andatura ad un raduno.

Dai dai che hai 23 anni e all'età tua le montagne te le dovresti mangiare.
E poi il raduno è una bella occasione per dare un volto a tanti nick con i quali passiamo diverse ore della nostra vita. Vedrai che non avrai problemi, tanto più che hai tutto il tempo per allenarti un filino, mica chissà che.
Daiiiiii o-o o-o o-o
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
grazie per prima cosa grazie dell'interesse...scrivo queste cose perchè in primis ho una bici da 17kg non certo adattissima per pedalarci...in secundis perchè non sono granchè allenato e sò quanto resisto,diciamo per esperienza...faccio di solito dei giri da circa 30km totali e salite da 1000mt di dislivello,e già li mi tocca scendere dalla bici o fermarmi diverse volte per evitare un collasso e proprio perchè le gambe non ce la fanno piu...

io vorrei venire,ma se vengo per essere quello che sta sempre in fondo,per essere l'unco con una biga da FR in pratica(anche se è una AM pesantuccia),per far rallentare gli altri,e poi capisco anche che chi ha bici XC e gambe XC non abbia voglia di stare dietro ad aspettarmi...lo vedo quando esco con i miei amici XC...

detto questo mi piacerebbe farmi stò raduno,con altra gente che è nelle mie stesse condizioni,magari i superpedalatori se la salgono subito e noi altri dietro con calma,anche a piedi se non ce la si fà,perchè no...per poi riscendere...su 50km immagino che almeno 35/40 saranno di salita,e per me non sono pochi,considerando che poi mi vorrei godere la discesa...

purtroppo si ripresenta la stessa storia di quando esco qui da me,se ci sono giri lunghi non posso uscire se non da solo,altrimenti stò sempre solo in piu con gli altri che a fine salita tocca aspettarmi per mezz'ora se va bene...:medita:
in primis: l'ultimo sarò sempre IO :il-saggi:
in secundis: se saremo in tanti, come si spera, sarà fatto un gruppone a fisarmonica, dove i più allenati terranno il loro passo (se vorranno), ma saranno anche quelli che dovranno aspettare di più quando dovremo ri-raggrupparci.
in terzis :nunsacci:: se ci sarà qualcuno che si incazzerà per dover aspettare troppo tempo, vuol dire che NON HA LA TESTA DA RADUNO :i-want-t:, quindi MA CHE VADA A FAR GARE ! :taxi-dri:
 
  • Mi piace
Reactions: rovermtb

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
in primis: l'ultimo sarò sempre IO :il-saggi:
in secundis: se saremo in tanti, come si spera, sarà fatto un gruppone a fisarmonica, dove i più allenati terranno il loro passo (se vorranno), ma saranno anche quelli che dovranno aspettare di più quando dovremo ri-raggrupparci.
in terzis :nunsacci:: se ci sarà qualcuno che si incazzerà per dover aspettare troppo tempo, vuol dire che NON HA LA TESTA DA RADUNO :i-want-t:, quindi MA CHE VADA A FAR GARE ! :taxi-dri:


quoto in terzis... :}}}:... :-)
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
in primis: l'ultimo sarò sempre IO :il-saggi:
in secundis: se saremo in tanti, come si spera, sarà fatto un gruppone a...
fisarmonica,
dove i più suonati
...terranno il loro passo (se vorranno), ma saranno anche quelli che dovranno aspettare di più quando dovremo ri-raggrupparci.
in terzis :nunsacci:: se ci sarà qualcuno che si incazzerà per dover aspettare troppo tempo, vuol dire che NON HA LA TESTA DA RADUNO :i-want-t:, quindi MA CHE VADA A
..CA.. GARE !

...mi son permesso di... :omertà:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ma... un'estate intera in giro per imola :i-want-t:o via da casa ? o-o
nono un estate per macinare km nella nostra valle, il mio obbiettivo è 4000km( per giunio, luglio, agosto e finche non inizia la scuola in settembre) ma la vedo dura...poiche devo lavorare perche mi compro la nuova biga...dalle 5.30 di mattina alle 10.30 maledetta frutta che si raccoglie cosi presto....
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
diciamo di si...con bici dai 15/16kg in su... :rosik: ...e per quanto ho capito è un giro XC,e con la mia bici,come credo anche altre persone,dovranno rinunciare... :medita:
da quello che mi ha detto un ragazzo che è nell'organizzazione, non è un giro xc....

Poi se vuoi fare meno strada, io non sono un gran pedalatore ahahahah!:smile::smile:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
da quello che mi ha detto un ragazzo che è nell'organizzazione, non è un giro xc....

Poi se vuoi fare meno strada, io non sono un gran pedalatore ahahahah!:smile::smile:


BEH MASAO,IO SONO IL TIPO CHE SALE IN BICI SU PER LE MONTAGNE E MAGARI MENTRE GUARDO IL PANORAMA,MI INCANTO E MI FERMO PER 5 MINUTI A GUARDARE COSA C'è INTORNO....o cazz....avevo il caps lock premuto...sorry... :omertà: ...quindi anche per il giro io mi immagino una cosa del genere...tipo ogni TOT km ci si ferma,uno si ferma e si ferma un gruppetto di gente...sia in salita che in discesa...
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
da quello che mi ha detto un ragazzo che è nell'organizzazione, non è un giro xc....

Poi se vuoi fare meno strada, io non sono un gran pedalatore ahahahah!:smile::smile:

direi la prima parte (più o meno fino alla sosta mangereccia) XC , sicuramente la seconda parte ALL-MOUNTAIN
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
BEH MASAO,IO SONO IL TIPO CHE SALE IN BICI SU PER LE MONTAGNE E MAGARI MENTRE GUARDO IL PANORAMA,MI INCANTO E MI FERMO PER 5 MINUTI A GUARDARE COSA C'è INTORNO....o cazz....avevo il caps lock premuto...sorry... :omertà: ...quindi anche per il giro io mi immagino una cosa del genere...tipo ogni TOT km ci si ferma,uno si ferma e si ferma un gruppetto di gente...sia in salita che in discesa...
QUOTO :up: lo spirito sarà questo
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
no jack,è un idea,ma la mia amata non la lascio a casa per tradirla...piuttosto parto prima o vi dò 5 euro a testa per aspettarmi,ma vengo con la mia...:cucù:
se dai 5 euro a testa spendi un patrimonio e fai prima a pagare qualcuno che con buone gambe e una biga da xc ti traina su.......comunquqe per me non sarai l'unico che fa mtb cosi e qualcuno per me si aggrega a te...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
No, io intendevo dire: tagliando una parte dell'inizio.

quindi si può evitare la prima parte?sempre da trovare qualcuno che abbia voglia di tagliare la prima parte...

se dai 5 euro a testa spendi un patrimonio e fai prima a pagare qualcuno che con buone gambe e una biga da xc ti traina su.......comunquqe per me non sarai l'unico che fa mtb cosi e qualcuno per me si aggrega a te...

lo spero...sennò faccio prima a pagare la benzina a mio padre,lo faccio venire su e mi faccio caricare e portare su in macchina... :-)
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
quindi si può evitare la prima parte?sempre da trovare qualcuno che abbia voglia di tagliare la prima parte...



lo spero...sennò faccio prima a pagare la benzina a mio padre,lo faccio venire su e mi faccio caricare e portare su in macchina... :-)
un consiglio: fatti pochi problemi, prendi auto, mtb, vieni qui e... divertiti:}}}:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo