Il Raduno del Forum 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
azz 55 km....mi sa che muoio prima...quindi sarà un giretto stile XC a quanto ho capito?e tutti i cancellomuniti come faranno?o almeno quelli senza gambe alla hulk.... :nunsacci: ...

mi sa che la risposta sarà ovvia...non verranno... :-)
per i cancellomuniti è sempre possibile trovare un'alternativa, tipo salire a 1000 mt. e fiondarsi giù fino alla base.
Penso di essere molto bravo ad accompagnare CON CALMA in salita, molto meno a fiondarmi giù per la discesa.:nunsacci:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Come diceva Tonweya, percorso del sabato già deciso sulla carta, abbiamo tempo per sistemarlo, sto aspettando gli ultimi dati dal camping per i prezzi del pernottamento e delle cene, mentre ho già quelli dei vari hotel e agriturismi.
A breve le nius.

Grazie. Più che altro mi riferivo a questo e ad un programma di massima del raduno.....per i giri fate vobis, mi adatto e mi va bene tutto.................tranne roba troppo free ;-)
Ciao e grazie per l'impegno che state mettendo o-o
 

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Spero di poter venire, però devo trovare qualcuno che mi porti, questo è il problema...
Ma ho già guardato che se vengo a piedi ci metto 1 giorno e 17 ore prendendo la superstrada, ma penso di non poter prendere la superstrada allora devo trovare un percorso alternativo. Cmq spero di poter venire, da quello che ho capito si fa un giro XC giusto?
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Spero di poter venire, però devo trovare qualcuno che mi porti, questo è il problema...
Ma ho già guardato che se vengo a piedi ci metto 1 giorno e 17 ore prendendo la superstrada, ma penso di non poter prendere la superstrada allora devo trovare un percorso alternativo. Cmq spero di poter venire, da quello che ho capito si fa un giro XC giusto?
due giri XC: uno il sabato, più lungo, partenza al mattino e arrivo nel pomeriggio, uno alla domenica, più breve, in modo da poter consentire il rientro alle proprie abitazioni. Cerca sul forum qualcuno che abiti dalle tue parti.
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
due giri XC: uno il sabato, più lungo, partenza al mattino e arrivo nel pomeriggio, uno alla domenica, più breve, in modo da poter consentire il rientro alle proprie abitazioni. Cerca sul forum qualcuno che abiti dalle tue parti.
Di Bassano conosco Claudio, insegnante di educazione fisica, fisioterapista, una palestra, da un anno dice che una volta o l'altra viene a fare un giro da queste parti: potrebbe essere la volta buona.:i-want-t:
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Spero di poter venire, però devo trovare qualcuno che mi porti, questo è il problema...
Ma ho già guardato che se vengo a piedi ci metto 1 giorno e 17 ore prendendo la superstrada, ma penso di non poter prendere la superstrada allora devo trovare un percorso alternativo. Cmq spero di poter venire, da quello che ho capito si fa un giro XC giusto?

Perchè dovresti venire a piedi?
Niente BIKE?
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
io ci sono sicuro domenica ma il giro di sabato porca la vacca doveva iniziare la mattina? col cucco che i miei mi fanno saltare un giorno di scuola per fare mtb dopo aver girato per un estate intera comunque la domenica ci sono perforza....
 

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Di Bassano conosco Claudio, insegnante di educazione fisica, fisioterapista, una palestra, da un anno dice che una volta o l'altra viene a fare un giro da queste parti: potrebbe essere la volta buona.:i-want-t:

due giri XC: uno il sabato, più lungo, partenza al mattino e arrivo nel pomeriggio, uno alla domenica, più breve, in modo da poter consentire il rientro alle proprie abitazioni. Cerca sul forum qualcuno che abiti dalle tue parti.

Perchè dovresti venire a piedi?
Niente BIKE?
Bene allora vedo un pò, se si fa xc allora vengo se trovo qualcuno.
Per il fatto di venire a piedi stavo scherzando perchè cencando quanto distante era su google maps mi è venuto fuori quanto ci mettevo a venire a piedi
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
dai tesa vieni a imola in treno poi ti recupero io alla stazione e a castel del rio ci andiamo insieme per l'alloggio se vieni si trova un posto....io pero sabato so a scuola maledett
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
io ci sono sicuro domenica ma il giro di sabato porca la vacca doveva iniziare la mattina? col cucco che i miei mi fanno saltare un giorno di scuola per fare mtb dopo aver girato per un estate intera comunque la domenica ci sono perforza....
ma... un'estate intera in giro per imola :i-want-t:o via da casa ? o-o
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
diciamo di si...con bici dai 15/16kg in su... :rosik: ...e per quanto ho capito è un giro XC,e con la mia bici,come credo anche altre persone,dovranno rinunciare... :medita:
Ragazzi, mica si va a fare le corse! (per questo ci sono le gare!)

Questo dovrebbe essere un "Raduno" (il Forum Raduno!)
per conoscerci oltre il nick del Forum...:rosik:,
pedalare come meglio si può :i-want-t:facendo quattro chiacchiere per il piacere di stare in compagnia e condividere bei momenti, bei percorsi.

Se ci si fa dei problemi prima.... hummmm :nunsacci:.....:wink::wink::wink:
 
  • Mi piace
Reactions: samuelgol

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
grazie per prima cosa grazie dell'interesse...scrivo queste cose perchè in primis ho una bici da 17kg non certo adattissima per pedalarci...in secundis perchè non sono granchè allenato e sò quanto resisto,diciamo per esperienza...faccio di solito dei giri da circa 30km totali e salite da 1000mt di dislivello,e già li mi tocca scendere dalla bici o fermarmi diverse volte per evitare un collasso e proprio perchè le gambe non ce la fanno piu...

io vorrei venire,ma se vengo per essere quello che sta sempre in fondo,per essere l'unco con una biga da FR in pratica(anche se è una AM pesantuccia),per far rallentare gli altri,e poi capisco anche che chi ha bici XC e gambe XC non abbia voglia di stare dietro ad aspettarmi...lo vedo quando esco con i miei amici XC...

detto questo mi piacerebbe farmi stò raduno,con altra gente che è nelle mie stesse condizioni,magari i superpedalatori se la salgono subito e noi altri dietro con calma,anche a piedi se non ce la si fà,perchè no...per poi riscendere...su 50km immagino che almeno 35/40 saranno di salita,e per me non sono pochi,considerando che poi mi vorrei godere la discesa...

purtroppo si ripresenta la stessa storia di quando esco qui da me,se ci sono giri lunghi non posso uscire se non da solo,altrimenti stò sempre solo in piu con gli altri che a fine salita tocca aspettarmi per mezz'ora se va bene...:medita:
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
> Rix <

1 - penso che ci possano essere altri bike con questi dubbi; allora perchè non accordarsi - qui sul forum - per fare un gruppettino di "tranqulli"??
Quale migliore occasione? ;-)

2 - nel frattempo c'è ancora tanto tempo per potersi allenare almeno un poco...
sperando che la stagione delle grandi pioggia non prosegua ancora!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
> Rix <

1 - penso che ci possano essere altri bike con questi dubbi; allora perchè non accordarsi - qui sul forum - per fare un gruppettino di "tranqulli"??
Quale migliore occasione? ;-)

2 - nel frattempo c'è ancora tanto tempo per potersi allenare almeno un poco...
sperando che la stagione delle grandi pioggia non prosegua ancora!


gatto lo spero ci siano altre persone nelle mie condizioni...infattti spero che scrivano qui...purtroppo molti sul forum scrivono piu per le chiacchierate che per le cose "serie"...tipo volevo andare al sympatex a riva,farmi 600km,avevo anche aperto un post per chiedere chi andasse e per non rimanere da solo,ma alla fine sono rimasto a casa...:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo