il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
No fosse per quello mi darei del pirla!ho sorpassato uno che stava girando a destra e ho invaso la corsia opposta,morale sorpasso dove c'è un intersezione stradale ritiro patente!!!

Qualcuno ha mica in giro un 50 a marce o scooter da vendere a poco?O prestare?

Pensa che anni fa me l'hanno sospesa un mese per aver sorpassato il lavaggio strada in prossimità di attraversamento pedonale... e non passava nessuno sulle strisce ovviamente.

Attento che anche il 50ino non puoi guidarlo senza patente...
 

sciante

Biker popularis
13/9/08
50
0
0
como
Visita sito
azz scosso che sfigazza, mi disp, per una cazzata cosi ritirare la patente...no comment!ma erano quelli soliti ad albavilla??:omertà:

oggi ho provato meglio la bici, va molto bene, e mi pare di non aver perso nulla in salita,cosa che temevo.
con la forca abbassata arrampica bene e anche il post e ottimo, non bobba neanche con il mono aperto.
in discesa e' ok, come gia' immaginavo.
unico difetto (a parte io che sono fermo :)) era la sella che si abbassava pochissimo, una bella segata al tubo reggi dal ciclista ed ora e' tutto ok!
qualche foto col cell del girello su richiesta del buon isar, bellissima giornata finalmente primavera.







 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Ragazzi, oggi doppio Cornizzolo... cacciatori flow + pozzo tecnico con pausa pranzo al barettino nel mezzo. La seconda salita mi è sembrata anche meno faticosa (sarà stata la focaccia farcita).

Al rifugio ci sono ancora 10cm di neve marcia e sul versante a nord 20/30 cm buoni... a sud invece asciuttissimo e perfino polveroso..
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
azz scosso che sfigazza, mi disp, per una cazzata cosi ritirare la patente...no comment!ma erano quelli soliti ad albavilla??:omertà:

oggi ho provato meglio la bici, va molto bene, e mi pare di non aver perso nulla in salita,cosa che temevo.
con la forca abbassata arrampica bene e anche il post e ottimo, non bobba neanche con il mono aperto.
in discesa e' ok, come gia' immaginavo.
unico difetto (a parte io che sono fermo :)) era la sella che si abbassava pochissimo, una bella segata al tubo reggi dal ciclista ed ora e' tutto ok!
qualche foto col cell del girello su richiesta del buon isar, bellissima giornata finalmente primavera.







bella bike.....ti conviene prendere il parafamghino per coprire l'ammo che se no è esposto a bestia al fango e sassi....:spetteguless:
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Mi scuso per il :quinonsp:
Non l'ho scritto per farti arrabbiare.
Ma sai gia, in questo punt devi avere una forte morale perche ti prendono in giro subito...
Solo se uno si rompe gli ossa (o nel casu tuo perdita della patente) ricevi compassione.
Peace!

Oggi ero molto come dire........ emotivamente coinvolto, di solito prendo per il cxxo e mi ci prendono e me la rido di brutto!
oggi mi andava tutto bene arrivato porta biga da gancio trovato biga sostitutiva programmato weekend di sgumme in liguria e questi mi tirano sta mazzata......
Va beh sono arrivato a casa e la mia bimba mi ha tirato su il morale......

@sciante no erano pattuglia della pola per farci 2 ghignate alla faccia dei carabinieri questi si sono messi in 6 e ripeto 6 per fare una caxxo di multa!!!ho capito perché gli agenti non bastano mai!:smile:
sono contento che la biga ti soddisfi non vedo l'ora che arrivi anche la mia!!!!

Speriamo bene!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
eccomi rientrato dalla notturna meccanizzata, che dire se non che la salita è stata breve, la discesa lo sarebbe stata ancor di più ma ho avuto qualch probelma con le p7, qualche volo (per fortuna dovevo stare riguardato per il ginocchio..), pizzata finale con l'amico pork, ripreso la macchina all'alpe dove ho rubato del buon letame che ho già provveduto nel posarlo sulle rose....
ora doccia e nanna.....
il ginocchio non fa male, la mtb è un'ottima terapia per ogni malanno...:-)


ma quando facciamo un "punt" raduno? cosi da vedere e trovarsi con tutti quelli che bazzicaano su questo punt...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
scosso ,
che jella ,
ma non sei riuscito a impietosirli neanche un pochino ?
sono proprio dei bastardi ,
lo so perchè anni fa a me è andata bene per una cosa simile [ sorpasso a destra di un pirla che svoltava senza freccia ]
stasera notturna stancomode con risalita al cornizzolo mezza meccanizzata ,
una cosa , che con l' aleda non sà da fare ,
mi ha piazzato tre capottoni da paura [ uno pure io ] ,
quando non è stanco non è affidabile in discesa !
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
scosso ,
che jella ,
ma non sei riuscito a impietosirli neanche un pochino ?
sono proprio dei bastardi ,
lo so perchè anni fa a me è andata bene per una cosa simile [ sorpasso a destra di un pirla che svoltava senza freccia ]
stasera notturna stancomode con risalita al cornizzolo mezza meccanizzata ,
una cosa , che con l' aleda non sà da fare ,
mi ha piazzato tre capottoni da paura [ uno pure io ] ,
quando non è stanco non è affidabile in discesa !

appunto mai più mekkanizzato...:-) peccato per chi non ne ha approfittato...;-)

pork, nemmeno il tempo di arrivare a casa e..... ho ordinato la nuova torcia....ora devo dirlo alla moglie che vede il conto scendere sempre più in basso.... :rosik:speriamo che domani quello la paghi, che ormai sono 2 anni....

con 16 dollari in più usano un'altra spedizione, speriamo più veloce e meno intricata dal punto di vista burocratico...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
auguri davideit!

@sciante no erano pattuglia della pola per farci 2 ghignate alla faccia dei carabinieri questi si sono messi in 6 e ripeto 6 per fare una caxxo di multa!!!ho capito perché gli agenti non bastano mai!:smile:
sono contento che la biga ti soddisfi non vedo l'ora che arrivi anche la mia!!!!

Speriamo bene!!!

anche a me è successo....mi hanno messo fuori la paletta in dieci tutti nello stesso istante e uno dietro l'altro!! :smile::smile:

erano i pivelli che entrano in polizia e i veterani gli fanno scuola....penso che sia per questo che fossero in 6 per una multa e per questo abbiano fatto i bastardi. :omertà:
ma per quanto sei appiedato?? :nunsacci:
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Auguri anche da parte mia DavideIT...

happysexybirthday.gif
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
auguri davideit!



anche a me è successo....mi hanno messo fuori la paletta in dieci tutti nello stesso istante e uno dietro l'altro!! :smile::smile:

erano i pivelli che entrano in polizia e i veterani gli fanno scuola....penso che sia per questo che fossero in 6 per una multa e per questo abbiano fatto i bastardi. :omertà:
ma per quanto sei appiedato?? :nunsacci:

Ho guardato su Internet e sono da 30a90 gg oggi pago la multa e faccio una memoria difensiva per impietosire il prefetto per ridurre al minimo l'attesa!!!

@pork impietosire.... non mi hanno neanche fatto scendere dalla macchina!!!

Auguri Davideit!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo