il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
intantanto pensiamo ad un giro per sabato, il pork vorrebbe fare quella discesa che ho appena fatto dalle parti del riella.... con conseguenza sosta al riella di 5'....
se viene quotato ci troviamo ancora al solito posto alla solita ora...
il meteo dovrebbe darci una tregua, ma il kw è meglio portarlo, magari anche l'ombrlella
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
era una sabbia bastarda, dovevi pulirla subito, ma questo oramai lo sai...
anche la mia scrichiola ancora da qualche parte, devo finire di pulirla bene..


non è stata la sabbia, nel movimento centrale non ce n'era neanche un filo. Il problema è che si era seccato completamente il grasso dentro al cuscinetto e quindi l'acqua ha semplicemente riempito il cuscinetto e lo ha fatto arrugginire quel tanto che basta.

Visto che poi non ho più usato la bici, non si è mai mosso neanche di un giro e il danno è fatto.
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
intantanto pensiamo ad un giro per sabato, il pork vorrebbe fare quella discesa che ho appena fatto dalle parti del riella.... con conseguenza sosta al riella di 5'....
se viene quotato ci troviamo ancora al solito posto alla solita ora...
il meteo dovrebbe darci una tregua, ma il kw è meglio portarlo, magari anche l'ombrlella

è la discesa che si stacca a sx rispetto alla piattaforma dell'elicottero e che termina caslino d'erba?

l'avevo fatta a piedi qualche anno fa...e ispirava anche a me in bici...
ma non c'è ancora troppa neve?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
quella che scende a destra quando siamo andati a piedi al riella con la neve?
esatto

non è stata la sabbia, nel movimento centrale non ce n'era neanche un filo. Il problema è che si era seccato completamente il grasso dentro al cuscinetto e quindi l'acqua ha semplicemente riempito il cuscinetto e lo ha fatto arrugginire quel tanto che basta.

Visto che poi non ho più usato la bici, non si è mai mosso neanche di un giro e il danno è fatto.
vedi cosa succede a non usare le cose...
è la discesa che si stacca a sx rispetto alla piattaforma dell'elicottero e che termina caslino d'erba?

l'avevo fatta a piedi qualche anno fa...e ispirava anche a me in bici...
ma non c'è ancora troppa neve?
può essere, dipende se nevicherà o se non marcirà, quando l'ho fatta c'era più neve...
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
non scoraggio, sono realista. che è diverso :smile:
e poi a me la neve non piace anche se attutisce le cadute :D

edit: ovviamente intendo solo in vetta/cima della salita da cui parte la discesa...poi non so verso dove sia esposta, ma di ne ve no dovrebbe più essercene ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo