il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
@scosso, mi spiace, quando succedono ste cose girano sempre le balle.
Soprattutto quando capitano a gente che in vita sua non ha mai preso una multa perchè guida sempre stando abbastanza attenta.

Troppo spesso si vedono dei perfetti imbecilli sulle strade, che guidano come se non ci fossero regole e fossero su una pista da kart. Però mai, e dico mai, che ci sia in giro una volante in quel momento. Poi tu fai una minima cazzata, magari per evitare qualcuno che fa una manovra da cazzone, e ti trattano come se fossi il peggior delinquente.
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
@davideit buon compleanno !!!!...che sete!!!!

P.S. PRIMA O POI TORNO A PEDALARE...speriamo di non fare la fine di @pablo.....alla peggio si vede alla notturna dei compleanni!!!
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
a guardare dalle finestre della mia ditta si vede che verso sud il boletto è libero, il bolettone meno, ma quello che non capisco è perchè alla bocchetta ce ne sia giù ancora parecchia...avevo voglia di fare la discesa su tavernerio...
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ma porc... che palle!

Ieri sera sono passato in garage a pulire la bici, che dopo la Liguria non ne avevo ancora avuto il tempo. Sopresona sopresona ho trovato uno dei due bb del movimento centrale completamente inchiodato. Anche dopo averlo smontato, sbloccato, pulito e reingrassato continua ancora a bloccarsi ... una delle biglie va fuori sede ogni 2x3 e inchioda tutto.

che pizza

c'è nessuno che ha un Hammerschmidt che gli avanza?!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma porc... che palle!

Ieri sera sono passato in garage a pulire la bici, che dopo la Liguria non ne avevo ancora avuto il tempo. Sopresona sopresona ho trovato uno dei due bb del movimento centrale completamente inchiodato. Anche dopo averlo smontato, sbloccato, pulito e reingrassato continua ancora a bloccarsi ... una delle biglie va fuori sede ogni 2x3 e inchioda tutto.

che pizza

c'è nessuno che ha un Hammerschmidt che gli avanza?!

era una sabbia bastarda, dovevi pulirla subito, ma questo oramai lo sai...
anche la mia scrichiola ancora da qualche parte, devo finire di pulirla bene..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo