il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ciao gentaglia, a quanto pare la commencal e' venduta!
volevo un VS parere "qualificato" per la nuova bike sui 160 per smanettare meglio in discesa, stavo valutando canyon ma i tempi di consegna sono troppo lunghi, non ho voglia di aspettare!:)

non mi dispiacciono le rose, anche se il prezzo sul nuovo e' una discreta sommetta, ci devo pensare bene.
[URL="http://roseversand.com/output/controller.aspx?cid=156&detail=1000&detail2=25736"][url]http://roseversand.com/output/controller.aspx?cid=156&detail=1000&detail2=25736[/URL][/URL]

nel frattempo ho contattato questo ed il prezzo e' pure trattabile, la bici mi piace molto ma la forca cosi funziona bene?e' affidabile?

[URL="http://www.adessopedala.com/market/display_detail.lasso?id=55117"][url]http://www.adessopedala.com/market/display_detail.lasso?id=55117[/URL][/URL]

:spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito


dimenticavo ,
naturalmente di questo colore :spetteguless::i-want-t:

1255829_1.jpg
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
dimenticavo ,
naturalmente di questo colore :spetteguless::i-want-t:

1255829_1.jpg

Io sto puntando alla 6 e in più ci metterei il joplin che si può gia ordinare dalla casa!!!Ha su tutto e con quel prezzo ti porti a casa solo i pezzi che ci sono montati......
Ho visto e provato la 8 uno spettacolo 13.2kg con joplin....3450....se una specy fosse montata così costerebbe 2000 euri in più...

Oggi ho fatto vedere la mia biga gli piaceva ma era troppo grossa era alto 167!!!Caxxo o troppo alti o troppo bassi...
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
A parte gli scherzi mattimat per la gara di enduro domenica ho saputo da roberto che va giù a vedere i percorsi.....
Io invece pensavo di partire al sabato dopo il lavoro e nel pomeriggio fare un pò di ricognizione meccanizzata per non stancarmi troppo.....

Tu che programmi hai????

C'è anche sciante se simuove a scegliere la bici in tempo dato che la sua sembra destinata ad un nuovo padrone....

@SCIANTE la specy con la doppia piastra lascerei stare non mi hanno parlato bene di quella forka.....Poi l'ammo post fa caxxre non si blocca non è rigido insomma chi più ne ha ne metta...infatti molti sostituiscono con fox rp o dhx
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Io sto puntando alla 6 e in più ci metterei il joplin che si può gia ordinare dalla casa!!!Ha su tutto e con quel prezzo ti porti a casa solo i pezzi che ci sono montati......
Ho visto e provato la 8 uno spettacolo 13.2kg con joplin....3450....se una specy fosse montata così costerebbe 2000 euri in più...

Oggi ho fatto vedere la mia biga gli piaceva ma era troppo grossa era alto 167!!!Caxxo o troppo alti o troppo bassi...

si vede che puoi permettertela ,
io per 1,5 kg e 1500 euro in meno prenderei la 2
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma voi non dormite sul divano? sempre qui a pensare come spendere i vostri, tanti, soldi.....

ok per martedi, sperimo nel tempo e nella schiena:omertà:
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
HAI FINITO DI FAR ANDARE LA GAMBA????:smile::smile::smile::smile::smile:

Era ora!!!!già finita la passione giusti giusti 2/3 mesi e ora la bici ridiventa la tua amante!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:

Se in settimana non elettrifichi un giorno in pausa pranzo una sgranchita ce la facciamo......
:hahaha:la gamba và sempre che è un violino:yeah!:!!!io penso di farla anche se la forca è rotta!adesso vedo se và giu il robi domenica magari vado a provare!ma sabato c è il prologo??come faccio a fare una gara se nn pedalo da settembre???:spetteguless:
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
:hahaha:la gamba và sempre che è un violino:yeah!:!!!io penso di farla anche se la forca è rotta!adesso vedo se và giu il robi domenica magari vado a provare!ma sabato c è il prologo??come faccio a fare una gara se nn pedalo da settembre???:spetteguless:


Si domenica questa va giù e prova ma il vecchietto è allenato sto inverno ha spinnerato di bestia e poi si è dato da fare con la crosscrauti e sabato lo visto in gran spolvero....
Io alla gara vado per divertirmi non so se la riesco a finire anch'io, provaci hai 2 settimane di tempo le hai non è molto ci si prova .....

Da quanto ho capito il prologo si fa solo nelle pro non nelle sprint
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo