il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Arrivata la MagicShine... che luce!!
Ora non mi resta che studiare come fissarla al casco e provarla in notturna. Yeahh!![/QUOTE
arrivata anche a mè... che velocità, devo dire che avere spero 16$ è stata una buona idea...
ora non resta che andare a provarla... oramai settimana prossima o domani?!
mi hanno sempre detto che girare in mtb nei boschi con il temporale è pericoloso...

voi che cosa ne dite?
When Lightning Strikes on Vimeo
io dico che ha qualche protesi in carbonio il tipo....:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
intanto volevo discutere per un giro sabato pomeriggio.....
andiamo a farci la gilasca, salendo anche al bollettone per allungare la discesa,
o facciamo il cornizzolo con discesa a valmadrera, su sentiero in parte inesplorato?
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
magari sabato ci sono pure io! :celopiùg:

a tutti coloro che usano il lastix nei tubless....quanto lo diluite con acqua? :nunsacci:
ho preso un HR lust da mettere al post...speriamo sia una scelta azzeccata.....non ho mai usato i tubless!
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
magari sabato ci sono pure io! :celopiùg:

a tutti coloro che usano il lastix nei tubless....quanto lo diluite con acqua? :nunsacci:
ho preso un HR lust da mettere al post...speriamo sia una scelta azzeccata.....non ho mai usato i tubless!

200 ml di miscela tra lastix a acqua, meglio ancora se ammoniaca, il lattice diluiscilo in dose non inferiore al 20%!

io avrei preso un 2ply.....:spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: le89le

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
ora non resta che andare a provarla... oramai settimana prossima o domani?!

Domani!? :bum-bum-: Settimana prossima il meteo è incerto, domani gran caldo... :)

Però ho le gambe rotte.. oggi 2 cornizzoli e mezzo... l'ultimo "mezzo" perchè sbagliando strada in discesa mi sono ritrovato sull'alfalto, un paio di tornanti dopo il cancello.
La prima discesa è stata la "tornantissima" Priel... improponibile per me, sia per i tornanti stretti e scavati (ne ho chiusi 3), sia per un pezzo veramente ripido e tecnico che ho trovato a metà discesa.
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
200 ml di miscela tra lastix a acqua, meglio ancora se ammoniaca, il lattice diluiscilo in dose non inferiore al 20%!

io avrei preso un 2ply.....:spetteguless:

e ci ho pensato....o quello o l'ust ma poi il peso aumentava di brutto.
confido sul fatto che io son leggero quindi il lust che è poco più inforzato di un 1 ply dovrebbe andare. :fantasm:

amoniacata in che senso e come?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Domani!? :bum-bum-: Settimana prossima il meteo è incerto, domani gran caldo... :)

Però ho le gambe rotte.. oggi 2 cornizzoli e mezzo... l'ultimo "mezzo" perchè sbagliando strada in discesa mi sono ritrovato sull'alfalto, un paio di tornanti dopo il cancello.
La prima discesa è stata la "tornantissima" Priel... improponibile per me, sia per i tornanti stretti e scavati (ne ho chiusi 3), sia per un pezzo veramente ripido e tecnico che ho trovato a metà discesa.
ho detto domani ma era più una speranza che una proposta... questa settimana ho già dato e senza preavviso non mi va di usufruire ancora della gentilezza della moglie...:medita:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
vedrò di ammmmmmmoniacarmi! :hahaha:

comunque....devo fare un ordine da messer crc e visto che a 110 euro non ci arrivo se qualcuno vuole aggregarsi dice pure!


prova, anche io stavolta ho usato l'ammoniaca, prima usavo acqua però dopo un pò forma dei grumi invece dicono che con l'ammo non dovrebbe succedere!:celopiùg:
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
ho detto domani ma era più una speranza che una proposta... questa settimana ho già dato e senza preavviso non mi va di usufruire ancora della gentilezza della moglie...:medita:

Fai bene a non tirare troppo la corda... però devo dire che anch'io sto con una santa, che mi fa fare tutto sapendo che mi diverto. Un giorno me la farà pagare... :smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Come sarà la discesa? Tornantissima o qualcosa di scorrevole?
:nunsacci: qualche pezzo dovresti conoscerlo, qualche pezzo non è scorrevole, qualche pezzo è tecnico.....
in qualche pezzo ci sarà la neve e qualche pezzo non lo conosco...
quindi com'è? o come non è?
non è la tornantissima di sicuro, tornanti pochi credo..
più tardi metto la cartina... cosi gli date un'occhio
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma si potrebbe anche fare la discesa di civiglio ecc ecc salendo dalla mara-patrizi-s. pietro-fabrizi....
partendo da albavilla...
vedete voi io ho una mentalità aperta, non sul meccanizzato però....:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo