Arrivata la MagicShine... che luce!!
Ora non mi resta che studiare come fissarla al casco e provarla in notturna. Yeahh!!
Ora non mi resta che studiare come fissarla al casco e provarla in notturna. Yeahh!!
Arrivata la MagicShine... che luce!!
Ora non mi resta che studiare come fissarla al casco e provarla in notturna. Yeahh!![/QUOTE
arrivata anche a mè... che velocità, devo dire che avere spero 16$ è stata una buona idea...
ora non resta che andare a provarla... oramai settimana prossima o domani?!
io dico che ha qualche protesi in carbonio il tipo....mi hanno sempre detto che girare in mtb nei boschi con il temporale è pericoloso...
voi che cosa ne dite?
When Lightning Strikes on Vimeo
magari sabato ci sono pure io!
a tutti coloro che usano il lastix nei tubless....quanto lo diluite con acqua?
ho preso un HR lust da mettere al post...speriamo sia una scelta azzeccata.....non ho mai usato i tubless!
ora non resta che andare a provarla... oramai settimana prossima o domani?!
200 ml di miscela tra lastix a acqua, meglio ancora se ammoniaca, il lattice diluiscilo in dose non inferiore al 20%!
io avrei preso un 2ply.....
e ci ho pensato....o quello o l'ust ma poi il peso aumentava di brutto.
confido sul fatto che io son leggero quindi il lust che è poco più inforzato di un 1 ply dovrebbe andare.
amoniacata in che senso e come?
vedrò di ammmmmmmoniacarmi!al posto dell'acqua usa l'ammoniaca
ho detto domani ma era più una speranza che una proposta... questa settimana ho già dato e senza preavviso non mi va di usufruire ancora della gentilezza della moglie...Domani!? Settimana prossima il meteo è incerto, domani gran caldo... :)
Però ho le gambe rotte.. oggi 2 cornizzoli e mezzo... l'ultimo "mezzo" perchè sbagliando strada in discesa mi sono ritrovato sull'alfalto, un paio di tornanti dopo il cancello.
La prima discesa è stata la "tornantissima" Priel... improponibile per me, sia per i tornanti stretti e scavati (ne ho chiusi 3), sia per un pezzo veramente ripido e tecnico che ho trovato a metà discesa.
vedrò di ammmmmmmoniacarmi!
comunque....devo fare un ordine da messer crc e visto che a 110 euro non ci arrivo se qualcuno vuole aggregarsi dice pure!
ho detto domani ma era più una speranza che una proposta... questa settimana ho già dato e senza preavviso non mi va di usufruire ancora della gentilezza della moglie...
ci penso, guardo e ti faccio sapere se devo ordinare qualcosavedrò di ammmmmmmoniacarmi!
comunque....devo fare un ordine da messer crc e visto che a 110 euro non ci arrivo se qualcuno vuole aggregarsi dice pure!
intanto volevo discutere per un giro sabato pomeriggio.....
andiamo a farci la gilasca, salendo anche al bollettone per allungare la discesa,
o facciamo il cornizzolo con discesa a valmadrera, su sentiero in parte inesplorato?
ok, poi visto il meteo non propio dei migliori...io andrei di cornizzolo ,
la gilasca prevede dei trasferimenti troppo lunghi ,
la gilasca merita di più con partenza da como
Come sarà la discesa? Tornantissima o qualcosa di scorrevole?...il giro prevede un 30km per 1.000m circa, qualche passo nella neve per arrivare in valravella (speriamo pochi..) e giù verso nuove vie inesplorate...
qualche pezzo dovresti conoscerlo, qualche pezzo non è scorrevole, qualche pezzo è tecnico.....Come sarà la discesa? Tornantissima o qualcosa di scorrevole?