il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
abe

Vengo anch'io. Riusciamo a macchinare tutti assieme?
ma tu allungheresti il tragitto a meno che ci troviamo a nibionno... ma comunque io resto in forse, se la moglie va ad acqua e ginn non posso, ma come già detto forse quella settimana...


CMTL_Carta_dei_sentieri51.jpg

intanto questa è la discesa di sabato..
mi piacerebbe provare a scendere dal malascarpa, che non l'ho mai fatta
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
io anche questo weekend sono costretto a mollare...

stamattina sono andato dalla dottoressa perchè ieri sera e stamattina sputavo sangue quando tossivo e mi ha messo sotto antibiotici e m'ha detto di stare a casa fino a lunedì.

Diagnosi: principio di focolare al polmone sinistro...

forse è meglio darle retta per una volta, che ne dite?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io anche questo weekend sono costretto a mollare...

stamattina sono andato dalla dottoressa perchè ieri sera e stamattina sputavo sangue quando tossivo e mi ha messo sotto antibiotici e m'ha detto di stare a casa fino a lunedì.

Diagnosi: principio di focolare al polmone sinistro...

forse è meglio darle retta per una volta, che ne dite?
mi sa propio di si:il-saggi:, rimettiti al più presto... festeggeremo il tuo rientro con una notturna...
 
io anche questo weekend sono costretto a mollare...

stamattina sono andato dalla dottoressa perchè ieri sera e stamattina sputavo sangue quando tossivo e mi ha messo sotto antibiotici e m'ha detto di stare a casa fino a lunedì.

Diagnosi: principio di focolare al polmone sinistro...

forse è meglio darle retta per una volta, che ne dite?
In effetti la tua tosse non è il massimo..meglio dar retta alla dottoressa..stammi bene ragassuolo!

:prost:
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
abe
intanto questa è la discesa di sabato..
mi piacerebbe provare a scendere dal malascarpa, che non l'ho mai fatta

Bel giretto completo hai in mente per sabato. Io purtroppo non ci sarò, se riesco ad uscire sarà solo per un paio d'ore.

Piuttosto... ieri mentre voi riempivate 2 pagine del punt io ero sul Cornizzolo a pedalare. Non ho resistito, dovevo testare la lampada nuova :smile:.
Sono partito alle 20.30 e in salita l'ho tenuta praticamente sempre spenta, bastavano le luci dei paesi a valle per rendere visibile la strada... Poi in discesa l'ho accesa al max e sembrava di avere un riflettore. Per scendere un po' più forte però ce ne vorrebbe una fissa sul manubrio che vada in profondità.

Certo, che durante la salita, di notte, da solo, mi sono venuti in mente tutti i film orror che ho visto... alla fine avevo mal di stomaco :smile:

PS: ho provato ora e non sembra dare interferenze ne con radio ne con tv, ma non è una cosa strana che un controller disturbi le rf.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Bel giretto completo hai in mente per sabato. Io purtroppo non ci sarò, se riesco ad uscire sarà solo per un paio d'ore.

Piuttosto... ieri mentre voi riempivate 2 pagine del punt io ero sul Cornizzolo a pedalare. Non ho resistito, dovevo testare la lampada nuova :smile:.
Sono partito alle 20.30 e in salita l'ho tenuta praticamente sempre spenta, bastavano le luci dei paesi a valle per rendere visibile la strada... Poi in discesa l'ho accesa al max e sembrava di avere un riflettore. Per scendere un po' più forte però ce ne vorrebbe una fissa sul manubrio che vada in profondità.
Certo, che durante la salita, di notte, da solo, mi sono venuti in mente tutti i film orror che ho visto... alla fine avevo mal di stomaco :smile:

PS: ho provato ora e non sembra dare interferenze ne con radio ne con tv, ma non è una cosa strana che un controller disturbi le rf.
bella domanda... hai letto sul topic delle luci il mio problema...
sarei venuto volentieri ieri sera, con il clima che c'era, se mi facevi un fischio.... ero a casa ad annoriarmi... poi alle 20,30 i bambini già dormivano... mi raccomando la prossima volta... magari settimana prossima combiniamo..
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
qui "quaquno" non ha capito ,
per quel giorno da decidere si va tutti a fare :free:!
ed è inutile cercare scuse ,
quel giorno sarà :free:per tutti !
così abbiamo deciso
io
me
medesimo
abe
davideIT
pablo [se la morosa lo lascia ( o se lui lascia libera la morosa per un giorno ) ]
per cui il nostro gran capo aledabomb non può tirarsi indietro .
:free::free::free::free:

se si friraida ci sono. ma roba seria però...
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
COME POSSO MANCARE..:nunsacci::nunsacci::nunsacci:..DEVO TROPPO PRENDERE PER IL CULO QUEL NOSTRO AMICO CHE FA' LA STUPIDATA PIù GRANDE DI TUTTI GLI UOMINI :smile::smile:E INVECE PENSA CHE SIA LA COSA PIù BELLA DEL MONDO:il-saggi:!!!!
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
io sto week end non ci sono
vado a provare le discese per la gara di pogno
se si organizza una notturna in settimana però vengo mooolto volentieri

qualcuno sa come aprire la cartuccia del ritorno di una Z1 light
sono riuscito a farla saltare la regolazione della compressione.
ciao!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io sto week end non ci sono
vado a provare le discese per la gara di pogno
se si organizza una notturna in settimana però vengo mooolto volentieri

qualcuno sa come aprire la cartuccia del ritorno di una Z1 light
sono riuscito a farla saltare la regolazione della compressione.
ciao!!!
lunedi, martedi o giovedi ci sono x uno spaccassassi o un bel monte barro...
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
bella domanda... hai letto sul topic delle luci il mio problema...
sarei venuto volentieri ieri sera, con il clima che c'era, se mi facevi un fischio.... ero a casa ad annoriarmi... poi alle 20,30 i bambini già dormivano... mi raccomando la prossima volta... magari settimana prossima combiniamo..

Cavolo... a saperlo, avrei avuto meno incubi in salita :) Avevo capito che non potevi uscire, altrimenti ti avrei chiamato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo