il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
lele ma non hai sentito nessuno di quelli che uscivano stamattina a como? facevano spina verde-pinumbrela-cavallasca...così mi han detto ieri, ma io oggi nada.

se one si fa sentire vado con lui al cornizzolo domani...e l'idea di una doppia salita mi sta tentando...

@tutti quelli che vanno oggi al riella: buona pedalata-camminata-spinta-mangiata-bevuta-discesa :)
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
lele ma non hai sentito nessuno di quelli che uscivano stamattina a como? facevano spina verde-pinumbrela-cavallasca...così mi han detto ieri, ma io oggi nada.

se one si fa sentire vado con lui al cornizzolo domani...e l'idea di una doppia salita mi sta tentando...

@tutti quelli che vanno oggi al riella: buona pedalata-camminata-spinta-mangiata-bevuta-discesa :)
fammi saper com'è la situazione neve sul Cornizzolo e dintorni...
spero che la prossima settimana non metta ancora neve...vorrei salire un po.
Oggi sono andato al Sangenesio, la parte alta è tutta neve.
 

bone's

Biker ciceronis
noi saliamo pedalando per far gamba alla salute.. partiamo alle 3.15 da crevenna poi scegliamo dove scendere..se mi lasciate un numero di cell vi mando un mex per dirvi se potete salire dal sentiero o siete obbligati alla asfaltata?!
ciaooo buon giro a tutti
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
se one si fa sentire vado con lui al cornizzolo domani...e l'idea di una doppia salita mi sta tentando...

Eccomi tornato dalla biciclettata con la morosa.. 40 km tra Pavia-Bereguardo-Pavia nel parco del ticino.

Oltretutto ho usato la Top-bike di mio papà... ho fatto lo sborone su un paio di terrapieni lungo il ticino e mi sono trovato con il pedale sinistro in mano a metà giro :smile:(ringrazio la massaia che mi ha prestato la chiave fissa del 19 con cui ho stretto il pedale (dopo aver rimediato alla filettatura spanata)).

Per domani pensavo appunto o ad un doppio cornizzolo o provare il bisbino, visto che a gennaio son salito a vuoto. Diciamo che se ci sei te a farmi compagnia possiamo farci doppia salita al SEC, se sono solo probabilmente mi butto sul bisbino.

Fammi sapere... io pensavo di partire nella tarda mattinata, 11/11.30
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
lele ma non hai sentito nessuno di quelli che uscivano stamattina a como? facevano spina verde-pinumbrela-cavallasca...così mi han detto ieri, ma io oggi nada.

se one si fa sentire vado con lui al cornizzolo domani...e l'idea di una doppia salita mi sta tentando...

@tutti quelli che vanno oggi al riella: buona pedalata-camminata-spinta-mangiata-bevuta-discesa :)

ho riavuto il pc oggi dopo 2 settimane xkè non funzionava internet.....

comunque io mi trovo con yoko a tavernola alle 10 e facciamo o il bisbino o un brunate ecc......chi si vuole aggregare me lo faccia sapere :spetteguless:
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
ho riavuto il pc oggi dopo 2 settimane xkè non funzionava internet.....

comunque io mi trovo con yoko a tavernola alle 10 e facciamo o il bisbino o un brunate ecc......chi si vuole aggregare me lo faccia sapere :spetteguless:

Allettante... però uscendo stasera e arrivando da Milano le 10 è un po' prestino :(
Mi sa che ricalcherò le vostre tracce un paio d'ore più tardi.
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
io purtroppo devo uscire sul presto. deciderò se fare il noto sentiero (ma 1 sola salita) o sange con doppia salita...a pranzo è richiesta la mia presenza e poi la sera sono a san siro e mangiare panini nei 2 pasti della domenica non è il massimo della vita...

ma sul bisbino non cè ancora neve? io non so quanto sia fattibile l'unica discesa che conosco (confinale)
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Allettante... però uscendo stasera e arrivando da Milano le 10 è un po' prestino :(
Mi sa che ricalcherò le vostre tracce un paio d'ore più tardi.

io infatti sta sera penso di andare a letto presto...già sta notte ho fatto le ore piccole e ho dormito poco perchè avevo da fare a casa.....

senti se vuoi chiedo a yoko se possiamo posticipare alle 11....mi dispiacerebbe pensarti dietro di noi solo e soletto.....:spetteguless:
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
io infatti sta sera penso di andare a letto presto...già sta notte ho fatto le ore piccole e ho dormito poco perchè avevo da fare a casa....senti se vuoi chiedo a yoko se possiamo posticipare alle 11....mi dispiacerebbe pensarti dietro di noi solo e soletto....
Dai, se salite al bisbino faccio tutto veloce e arrivo lì per le 10...L'ultima volta ho parcheggiato in un parcheggio a due piani vicino al lago. Voi dove ci trovate?
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ciao a tutti ,
giro portato a termine senza problemi ,
salita dello zoccolo quasi completamente pedalabile ,
dal vicerè alla mara si pedala solo in piano o nei tratti un po gelati ,
dalla mara al riella a piedi a parte qualche breve tratto .
mangiata storica bevuta dippppiù .
discesa in buone condizioni a parte il primo traverso .
grazie ad aledabomb seven abe fausto davide traian e rita per la compagnia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo