fammi saper com'è la situazione neve sul Cornizzolo e dintorni...lele ma non hai sentito nessuno di quelli che uscivano stamattina a como? facevano spina verde-pinumbrela-cavallasca...così mi han detto ieri, ma io oggi nada.
se one si fa sentire vado con lui al cornizzolo domani...e l'idea di una doppia salita mi sta tentando...
@tutti quelli che vanno oggi al riella: buona pedalata-camminata-spinta-mangiata-bevuta-discesa :)
allora, cosa hai deciso, seven?fabrizio non viene........mi toccherà mangiare per due.....
Ma di chi stai parlando?ma non hai sentito nessuno di quelli che uscivano stamattina a como? facevano spina verde-pinumbrela-cavallasca...così mi han detto ieri
Ma no, troviamo sicuramente un modo per non annoiarci...... ma che noia aspettare...
Ma di chi stai parlando?
Di me e Fausto o di quelli fantasmi comaschi che mai scrivono qualcosa qui sul forum...? Neanche gli abbiamo visti nel boscho questa mattina...
se one si fa sentire vado con lui al cornizzolo domani...e l'idea di una doppia salita mi sta tentando...
lele ma non hai sentito nessuno di quelli che uscivano stamattina a como? facevano spina verde-pinumbrela-cavallasca...così mi han detto ieri, ma io oggi nada.
@tutti quelli che vanno oggi al riella: buona pedalata-camminata-spinta-mangiata-bevuta-discesa :)
ho riavuto il pc oggi dopo 2 settimane xkè non funzionava internet.....
comunque io mi trovo con yoko a tavernola alle 10 e facciamo o il bisbino o un brunate ecc......chi si vuole aggregare me lo faccia sapere
Allettante... però uscendo stasera e arrivando da Milano le 10 è un po' prestino :(
Mi sa che ricalcherò le vostre tracce un paio d'ore più tardi.
Dai, se salite al bisbino faccio tutto veloce e arrivo lì per le 10...L'ultima volta ho parcheggiato in un parcheggio a due piani vicino al lago. Voi dove ci trovate?io infatti sta sera penso di andare a letto presto...già sta notte ho fatto le ore piccole e ho dormito poco perchè avevo da fare a casa....senti se vuoi chiedo a yoko se possiamo posticipare alle 11....mi dispiacerebbe pensarti dietro di noi solo e soletto....
Dai, se salite al bisbino faccio tutto veloce e arrivo lì per le 10...L'ultima volta ho parcheggiato in un parcheggio a due piani vicino al lago. Voi dove ci trovate?
esattamente quello!
Presente... Ci vediamo alle 10 al parcheggio. A dopo..