il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
sono appena sceso dalla zona caldaia sul tetto del mio palazzo. Brrr che freddo. Sono andato su a vedere una cosa che in 30 anni non mi era mai capitato di vedere... il Duomo di Milano da casa mia, quasi 15km in linea d'aria. Si vede a occhio nudo la sagoma illuminata.
Con un buon binoccolo lo si vede benissimo, e anche il castello sforzesco e il pirellone

che limpido, mi chiedo che panorama dalla cima del cornizzolo....


vieni domani pomeriggio e vedrai che panorama ,
e senza arrivare in cima al cornizzolo
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.558
1.301
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
AUGURI ALEDA :prost:

oggi non posso venire ,ma forse riesco ad aggregarmi alla notturna dei compleanni
Buon giro per oggi
Ciao Fausto
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
ostia, auguri...un sacco di pesci in questo punto...forse alla notturna dei compleanni ci sono...visto che so pesce pure io...
@aleda, quando avete girato in spina verde hai tracciato il giro?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ostia, auguri...un sacco di pesci in questo punto...forse alla notturna dei compleanni ci sono...visto che so pesce pure io...
@aleda, quando avete girato in spina verde hai tracciato il giro?
non ho tacciato, però ho un apio di traccia di isartrail se ti interessano mettimi la mail in mp
ti aspettiamo alla notturna allora, come hai detto tu, è una notturna di pesci..... se non sbaglio 5 se ci sei anche tu 6..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ostia, auguri...un sacco di pesci in questo punto...forse alla notturna dei compleanni ci sono...visto che so pesce pure io...
@aleda, quando avete girato in spina verde hai tracciato il giro?

ho guardato il tuo profilo, tu gli hai fatti l'1.... auguri, come mio figlio, però lui non viene alla notturna....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo