il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
vengo anche io, se qualcuno mi tira tutta la salita! Per la discesa i pedali mezzi inchiodati possono andar bene lo stesso!!!

no, scherzi a parte, domani si lavora
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Domani dovrei esserci anch'io... confermo in mattinata. Se non vengo sequestrato dalla donna :smile:

Da dove si sale al Riella? dai faggi? :nunsacci:

La discesa passa da qua?
 

Allegati

  • 8777674.jpg
    8777674.jpg
    45,3 KB · Visite: 14

bone's

Biker ciceronis
magari ci si becca visto che voi partite alle 13 da eupilio noi ci facciamo portare su alle 2/2.15 alla salute.
siamo ancora indecisi sulla discesa ma opteremo a seconda del terreno
dite che su alla mara c'è ancora neve?paragonandola al cornizzolo è piu bassa e visto che al cornizzolo non c'è piu neve,se non su in vetta; li non ce ne dovrebbe essere!!??
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
magari ci si becca visto che voi partite alle 13 da eupilio noi ci facciamo portare su alle 2/2.15 alla salute.
siamo ancora indecisi sulla discesa ma opteremo a seconda del terreno
dite che su alla mara c'è ancora neve?paragonandola al cornizzolo è piu bassa e visto che al cornizzolo non c'è piu neve,se non su in vetta; li non ce ne dovrebbe essere!!??
sulla strada che sale alla mara ce ne sarà di sicuro, visto che l'hanno pressata camminandoci, sui sentieri non credo si troverà neve..
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
sono appena sceso dalla zona caldaia sul tetto del mio palazzo. Brrr che freddo. Sono andato su a vedere una cosa che in 30 anni non mi era mai capitato di vedere... il Duomo di Milano da casa mia, quasi 15km in linea d'aria. Si vede a occhio nudo la sagoma illuminata.
Con un buon binoccolo lo si vede benissimo, e anche il castello sforzesco e il pirellone

che limpido, mi chiedo che panorama dalla cima del cornizzolo....
 

Allegati

  • dòm.jpg
    dòm.jpg
    9,5 KB · Visite: 4
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo