il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sioux1

Biker superioris
ehmm, scusate l'intromissione: innanzi tutto complimenti al video e ai riders! anche da noi oggi splendida giornata.
e poi...poi un dubbio...ma 18 X 2gambe =36...NO! nemmeno così...PORK, L' ETA' RIPORTATA NEL TUO PROFILO E' PIU' VICINA A QUELLA DI TUA FIGLIA CHE ALLA TUA!!!!!!! nemmeno Silvio esagera così!!!!:smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ehmm, scusate l'intromissione: innanzi tutto complimenti al video e ai riders! anche da noi oggi splendida giornata.
e poi...poi un dubbio...ma 18 X 2gambe =36...NO! nemmeno così...PORK, L' ETA' RIPORTATA NEL TUO PROFILO E' PIU' VICINA A QUELLA DI TUA FIGLIA CHE ALLA TUA!!!!!!! nemmeno Silvio esagera così!!!!:smile::smile::smile:
18 sono gli anni che si sente probabilmente, sai com'è la crisi di mezza età...:smile::smile:
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
oggi pome ho fatto zoccolo-mara-Puscio.. il primo tratto di discesa dopo la croce era un po sporco di neve ghiacciata..meno male che venerdì sera non ha nevicato molto..:spetteguless:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
oggi pomeriggio..........oggi pomeriggio................oggi pomeriggio..........bhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu non ho pedalato!! :cry::cry::cry::cry::cry::cry:




:smile::smile::smile::smile::smile:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
per l' ultima volta e visto che quando scrivo i miei post non li leggete ,
vi rispiego il motivo del 18 ,
SONO GLI ANNI CHE PRATICO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero che così grande riusciate a decifrarlo e stamparvelo in quello che vi resta del cervello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
per l' ultima volta e visto che quando scrivo i miei post non li leggete ,
vi rispiego il motivo del 18 ,
SONO GLI ANNI CHE PRATICO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero che così grande riusciate a decifrarlo e stamparvelo in quello che vi resta del cervello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

gheneneneneeeeeee....sono più vecchio di te sono più vecchio di te!! :smile::smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
capo scusa la domanda ,
come mai il video ha l' ultimo minuto tutto nero ?
quello che cè prime è ottimo , ma poi cosa è successo ?
siccome in origine ho messo una canzone + lunga, mi ha lasciato lo spazzio... devo ancora capire alcune cose... ma tu basta che spegni quando diventa nero....:-)
 

sciante

Biker popularis
13/9/08
50
0
0
como
Visita sito
bravo al reggggista ed e' gia on line!anche io mi sono proprio divertito il pezzo che scende da brunate merita sempre anche se ghiacciato :specc:
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.558
1.301
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
.
ps anche se oggi erano chiusi tutti i bar e anche i rifugi , ai gestori non piace il freddo ma gli piace dormire

Vedi cosa succede a partire troppo presto.Io sono arrivato alla Carla poco prima delle 10 ( sono partito in bici da Como ) camino acceso te caldo con torta.Poi ho fatto il vostro giro ma siete troppo dei razzi e non sono riuscito a raggiungervi così ho allungato fino a Montepiatto

Ciao Fausto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo