il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ahaha.. ma era un premio reale? Me n'ero scordato... :smile:
Comunque al massimo risalgo in macchina (e mi porto le scarpe asciutte) oppure parcheggio ad Eupilio.. in ogni caso massimo 12.45 sono li...

Per la neve spero.. più che altro perchè il primo pezzo è un bel single tutto curve e vorrei farlo in sella (anche se sulla neve sta sella alta mi uccide). Poi noi ad un bivio abbiamo girato a destra, in un canalone ripido, ma dritto che scende fino sotto al corno. Prendendo invece il bivio a sinistra credo prosegua il sentiero principale che si ricongiunge dopo... ma non mi prendo responsabilità se ci ritroviamo a Moregallo... :)
ricrdo bene quel bivio, e ricordo che poco più sotto c'era il sentiero...
oggi la ritraccio..
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Ciao banda,
sentite una cosa qualcuno aveva messo un link per dei pedali flat molto belli e leggeri da un sito inglese(no crc) mi sembra ma non riesco a trovarlo!!
Poi per i pagamenti che carta di credito usate mi faccio la poste pay o cosa mi consigliate?

@ pork hai ricevuto mp? Sai ho ordinato la biga ieri e ho dovuto anticipare se no mi arrivava nel 2011.....fammi sapere qualche cosa!!!
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
Ciao banda,
sentite una cosa qualcuno aveva messo un link per dei pedali flat molto belli e leggeri da un sito inglese(no crc) mi sembra ma non riesco a trovarlo!!
Poi per i pagamenti che carta di credito usate mi faccio la poste pay o cosa mi consigliate?

@ pork hai ricevuto mp? Sai ho ordinato la biga ieri e ho dovuto anticipare se no mi arrivava nel 2011.....fammi sapere qualche cosa!!!

pronti...
http://www.superstarcomponents.com/
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.558
1.301
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Per chi è in zona Como e viene al Generoso, ricordo ore 13:10 al bennet di tavernola (il primo venendo da Como). Chi preferisce puo' farsi trovare
a castelsanpietro ch al parcheggio della posta .
13:30 partenza da castel sanpietro. r'n'r.....

Io ci sono, poi vedremo se ce la faccio ( spero che l'andatura sia abbastanza blanda oppure ci sia qualcuno disposto ogni tanto ad aspettarmi )in caso mi ritiro strada facendo

Ciao fausto
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
oggi non faccio in tempo ad aggregarmi al giro...parto più tardi e salgo al cornizzolo..se x caso vi trovo la sera al parcheggio del bar mi fermo per una birretta..(se non sbaglio ho letto che ha riaperto..).. ;)
 

polent-one

Biker serius
29/8/04
220
0
0
como
Visita sito
buon giorno a tutti!

...oggi una gran bella giornata, chi al Cornizzolo e chi al Generoso...

BUON DIVERTIMENTO!


...proprio un peccato essere al lavoro!

chissà se domani la voglia di bici sarà tanto forte da affrontare una mattinata fredda ed uggiosa...

ci vediamo!
 

sciante

Biker popularis
13/9/08
50
0
0
como
Visita sito
uella alla fine mi sono accattato una cube fritzz dal conti visto che sui siti i tempi di attesa erano troppo lunghi!nn ci stavo più dentro ehh domani mattina se non piove esco con matti faro' sapere eV orari e ritrovi
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Sciante (con il nuovo mezzo) e mattitmat escono domani contattali
adesso gli mando un mex....thanks! :celopiùg:

si, ma il programma?
io pensavo al pome un brunate civiglio e poi magari la strada regia che va a blevio (ma non so dove si prende).....
adesso ho mandato un mex a mattimat e vediamo che fanno loro.....sperando che escano nel pomeriggio e non la mattina altrimenti non passerei nemmeno per casa, fuori da sta sera :smile::smile:



uella alla fine mi sono accattato una cube fritzz dal conti visto che sui siti i tempi di attesa erano troppo lunghi!nn ci stavo più dentro ehh domani mattina se non piove esco con matti faro' sapere eV orari e ritrovi

azz...appunto...............................:azz-se-m:
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Tornato dal giro impegnativo (bis di quello fatto mercoledì, ma con una gradita compagnia + pancetta, salame e vinello).

Ringrazio i presenti per il giro e la birra finale. Mi spiace per il capottone fatto sulle rocce, dovuto alla stanchezza (nel senso che da fresco avrei avuto la lucidità per fare a piedi anche quel pezzo :smile:).
Dopo controllo se ho fatto danni al telaio... intanto prego.

Discesa comunque impegnativa... non tanto per la pendenza, ma per i tornantini tecnici e alcuni passaggi a "filo cambio". Necessito di pratica.. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo