Porta tutto soprattutto la terza proposta!domani presente anch' io ,
così posso provare il nuovo sentiero .
ma allora mi porto
scarponi
ghette e . . . .
grappa ?
Porta tutto soprattutto la terza proposta!domani presente anch' io ,
così posso provare il nuovo sentiero .
ma allora mi porto
scarponi
ghette e . . . .
grappa ?
ricrdo bene quel bivio, e ricordo che poco più sotto c'era il sentiero...Ahaha.. ma era un premio reale? Me n'ero scordato...
Comunque al massimo risalgo in macchina (e mi porto le scarpe asciutte) oppure parcheggio ad Eupilio.. in ogni caso massimo 12.45 sono li...
Per la neve spero.. più che altro perchè il primo pezzo è un bel single tutto curve e vorrei farlo in sella (anche se sulla neve sta sella alta mi uccide). Poi noi ad un bivio abbiamo girato a destra, in un canalone ripido, ma dritto che scende fino sotto al corno. Prendendo invece il bivio a sinistra credo prosegua il sentiero principale che si ricongiunge dopo... ma non mi prendo responsabilità se ci ritroviamo a Moregallo... :)
Ciao banda,
sentite una cosa qualcuno aveva messo un link per dei pedali flat molto belli e leggeri da un sito inglese(no crc) mi sembra ma non riesco a trovarlo!!
Poi per i pagamenti che carta di credito usate mi faccio la poste pay o cosa mi consigliate?
@ pork hai ricevuto mp? Sai ho ordinato la biga ieri e ho dovuto anticipare se no mi arrivava nel 2011.....fammi sapere qualche cosa!!!
Per chi è in zona Como e viene al Generoso, ricordo ore 13:10 al bennet di tavernola (il primo venendo da Como). Chi preferisce puo' farsi trovare
a castelsanpietro ch al parcheggio della posta .
13:30 partenza da castel sanpietro. r'n'r.....
ok, il bar è riaperto..oggi non faccio in tempo ad aggregarmi al giro...parto più tardi e salgo al cornizzolo..se x caso vi trovo la sera al parcheggio del bar mi fermo per una birretta..(se non sbaglio ho letto che ha riaperto..).. ;)
nessuno che domani mi fa compagnia???
danno nuvoloso con possibili precipitazioni.....però daidaidaidaidai!
staranno per rientrare anche gli altri. tu che giro hai fatto?[/QUOTE
Son salito al cornizzolo e poi ho fatto il cacciatori..terreno molto buono..pensavo di infangare la bici e invece poco niente..:)
adesso gli mando un mex....thanks!Sciante (con il nuovo mezzo) e mattitmat escono domani contattali
io pensavo al pome un brunate civiglio e poi magari la strada regia che va a blevio (ma non so dove si prende).....si, ma il programma?
uella alla fine mi sono accattato una cube fritzz dal conti visto che sui siti i tempi di attesa erano troppo lunghi!nn ci stavo più dentro ehh domani mattina se non piove esco con matti faro' sapere eV orari e ritrovi
Grazie!!!devo vederlo dopo a casa perché non riesco ad aprire la home page con iPhone flash player non lo ha e dopo ti dico se e' questo!!!
Che fine hai fatto sabato scorso?