il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dovevi dirle che è un particolare trascurabile, dato che non sei geloso :smile:
non dovrebbe essere geloso nemmeno lui....:smile::smile:


ma sono stanco morto, oltre ad avere il ginocchio che duole e un gomito... ma cosa abbiamo fatto ieri??
mi domando come sarà stata al serata di davideit, si sarà addormentato sul tavolo?
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
uè, ho visto il video, ma non hai ripreso nemmeno un cappottone nella neve?
se li hai montali con la musichetta di benny hill, dovrebbe andar bene...
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
ma sono stanco morto, oltre ad avere il ginocchio che duole e un gomito... ma cosa abbiamo fatto ieri??
mi domando come sarà stata al serata di davideit, si sarà addormentato sul tavolo?
Anch'io ho le gambe a pezzi! Per me ieri è stata veramente dura!
Per quanto riguarda la cena di ieri sera tutto ok! Ho tenuto alla grande fino al triplice fischio finale degli ospiti! Hanno abbandonato la casa alle ore 01:30!! L'unico passaggio "tecnico" dove ho sofferto un pò è stato il trasferimento dal tavolo al divano! Appena accomodato ho rischiato un paio di colpi di sonno...tenuti a bada con della buona grappa!

Tornando al giro di ieri l'unica pecca è la sosta troppo corta al rifugio...bisogna fare una normativa! Prima delle 2 ore di sosta non si può ripartire! Una sorte di cronotachigrafo come quello che usano i camionisti! :smile::smile::smile:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Tornando al giro di ieri l'unica pecca è la sosta troppo corta al rifugio...bisogna fare una normativa! Prima delle 2 ore di sosta non si può ripartire! Una sorte di cronotachigrafo come quello che usano i camionisti! :smile::smile::smile:


sono daccordo anch' io ,
bisogna convincere il CAPO che per meno di due ore di sosta non ci spostiamo più .
facciamo così ,
ogni ora di salita abbiamo diritto ad un' ora di sosta !:celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
sono daccordo anch' io ,
bisogna convincere il CAPO che per meno di due ore di sosta non ci spostiamo più .
facciamo così ,
ogni ora di salita abbiamo diritto ad un' ora di sosta !:celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
Ci sto! Affare fatto! Basta fare le soste a cottimo! Nanche il tempo di bere 3 litri di vino! Vergogna!
Volevo dare anche una reputazione al bar per l'aperitivo a fine giro! FANTASTICO! E poi capivo cosa diceva il barista...:omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
uè, ho visto il video, ma non hai ripreso nemmeno un cappottone nella neve?
se li hai montali con la musichetta di benny hill, dovrebbe andar bene...
purtroppo non ho ripreso i voli, ero troppo indaffarato a rialzarmi dai miei, per la musica mi devo accontetare di quella messa a disposizione di you....
Ma martedì notturna?.......io nn ci sono....si ripete giovedì?
e si e poi? per mè un giorno vale l'altro, ma solo una notturna..

Anch'io ho le gambe a pezzi! Per me ieri è stata veramente dura!
Per quanto riguarda la cena di ieri sera tutto ok! Ho tenuto alla grande fino al triplice fischio finale degli ospiti! Hanno abbandonato la casa alle ore 01:30!! L'unico passaggio "tecnico" dove ho sofferto un pò è stato il trasferimento dal tavolo al divano! Appena accomodato ho rischiato un paio di colpi di sonno...tenuti a bada con della buona grappa!

Tornando al giro di ieri l'unica pecca è la sosta troppo corta al rifugio...bisogna fare una normativa! Prima delle 2 ore di sosta non si può ripartire! Una sorte di cronotachigrafo come quello che usano i camionisti! :smile::smile::smile:
:wink:

Perchè c'era il suo ragazzo downhiller...altrimenti ieri leccavo anch'io! :bleah:
dopo di mè però...perchè io ho la chat da prima di tè

sono daccordo anch' io ,
bisogna convincere il CAPO che per meno di due ore di sosta non ci spostiamo più .
facciamo così ,
ogni ora di salita abbiamo diritto ad un' ora di sosta !:celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
:wink:

Ci sto! Affare fatto! Basta fare le soste a cottimo! Nanche il tempo di bere 3 litri di vino! Vergogna!
Volevo dare anche una reputazione al bar per l'aperitivo a fine giro! FANTASTICO! E poi capivo cosa diceva il barista...:omertà:
capivi cosa diceva ma non dove guardava.....:omertà:
certo non come quello del rifugio....
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
:wink:





:wink:


va bene che quando ci fermiamo ti raffreddi e poi a ripartire fai fatica ,
ma non si può arrivare al rifugio e mettersi le protezioni prima di mangiare ,
infilarsi lo zaino intanto che gli altri mangiano ,
uscire dal rifugio intanto che gli altri si cambiano ,
e quando noi usciamo lui è già giù nel prato che ci aspetta !
però lui è il CAPO e può fare quello che vuole
:medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:wink:





:wink:


va bene che quando ci fermiamo ti raffreddi e poi a ripartire fai fatica ,
ma non si può arrivare al rifugio e mettersi le protezioni prima di mangiare ,
infilarsi lo zaino intanto che gli altri mangiano ,
uscire dal rifugio intanto che gli altri si cambiano ,
e quando noi usciamo lui è già giù nel prato che ci aspetta !
però lui è il CAPO e può fare quello che vuole
:medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita:


:smile::smile::smile: questo è il ritmo degli artigiani.....:smile::smile::smile:
è l'abitudine per essere a casa prima che faccia buio....

poi, io di prati nopn ne ho visti ieri, se non a S. Tommaso....:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo