il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
non so se riesco a venire domani....mi papà cercava volontari per disboscare il boscetto che ho di fianco a casa...e indovinate chi ha trovato?! :arrabbiat::arrabbiat:

domenica mattina nessuno si farebbe un brunate e affini? :spetteguless:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ti ha chiesto qualcosa in più?io se riesco ad uscire un pò presto passo su stasera, per domani salto l'idea di meccanizzare, nevica!!
certo, che me li regala? costano il doppio, alemeno il posteriore
non nevica lo zero è oltre i 1000m, sul cornizzolo ha piovuto sui corni sarà la stessa cosa....:medita: adesso vado su a vedere....:smile:
sei uno sfaticato..:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
inrendevo che nevicava qui
[URL]http://www.webcam.valtline.it/aprica.htm[/URL]

io sfaticato e tu spendaccione!!:smile::smile::smile::smile::smile:
spendaccione?? e perchè?,:rosik: devo un centino in più per gli hope... :hahaha:però pesano la metà.....
tra l'altro non c'è più neve...

si ma dovrebbe piovre domenica...zero prendere l'acqua :medita:
e vieni domani allora...


cosa fai? non si usa la benzina per spegnere il fuoco....:smile:
ho comprato una bike da boc24, niente da ridire se non sui tempi di spedizione, mi fu consegnata dopo un mese... per non dire che non rispondevano alle mail... però era un affare.... forse, fatto sta che non ho più nemmeno un pezzo di quella bike.... forse un'attacco manubrio e un manubrio...
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
si ma io domani non posso. praticamente nei we ho solo un giorno a disposizione dal mese scorso in avanti...facciamo 1 giorno per uno io e mio fratello...peccato che non decida lui quale ma la sua morosa...mavvaff...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[url]http://www.3bmeteo.com/meteo_regione...a.htm?giorno=5[/URL]
per sabato 27 ho già in mente il giro: un 30km x 1.200 circa, forse di +
salita ai Corni (Impegnativa...)
discesa a Valmadrera (impegnativa, quella che ho fatto l'ultima volta..per palati fini...)
rientro da Valmadrera ad Eupilio (impegnativo... chi l'ha già fatto sa cos'è..)
se qualcuno si vuole organizzare per evitare il rientro, faccia pure, l'importante che sia ad Eupilio per l'ora del ritrovo che sarà dopo le 12,00, ma non oltre le 13, vediamo chi viene e le esigenze...
se c'è neve...chi se ne frega, visto che sta primavera non vuole anticipare, l'anticipiamo noi...

Ritrovo ad Eupilio in via roma 15, davanti al bar spino e siro, insomma il solito posto...alle 13 in sella...

sabato 13 marzo.... notturna dei compleanni.... dettagli e adesioni in seguito


piccoli aggiornamenti della prima pagina, giusto per ricordare...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
spendaccione?? e perchè?,:rosik: devo un centino in più per gli hope... :hahaha:però pesano la metà.....
tra l'altro non c'è più neve...

diciamo che il centone te l'ho fatto spendere io che se stavo zitto risparmiavi....

gomme latticizzate che fatica cacciarle su....azz dovevo partare i cerchi dall'otta ma come al olito sono arrivato mezz'ora fa dal lavoro....:arrabbiat::arrabbiat:
domani mattina qualcuno deve passarci?
 

tomaction

Biker serius
14/11/07
298
-2
0
Como
lariokayak.blogspot.com
Per chi è in zona Como e viene al Generoso, ricordo ore 13:10 al bennet di tavernola (il primo venendo da Como). Chi preferisce puo' farsi trovare
a castelsanpietro ch al parcheggio della posta .
13:30 partenza da castel sanpietro. r'n'r.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo