il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Biga pronta e lubrificata :)

Come dicevo lascio la macchina a Valmadrera. Più che altro per una questione tecnica... non ho scarpe spd invernali e non mi va di fare il rientro con i piedi bagnati.

Parto per le 12 / 12.15, così arrivo ad Eupilio in tempo.

Ma la neve sarà calata?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io domani ci sono
alle 13 in sella a eupilio
ciao e a domani !!!
ok
Si ci sono. Che discesa si fa? Non so se integralizzare o scodellare :medita:


@ SEVEN: quanto ti devo?
ok, discesa tecnica, veloce il pezzo finale, che credo tu non abbia mai fatto...:medita: seven l'ho liquidato io, devi a mè i soldi, :hahaha:con gli interessi e le spese di cambio....
Biga pronta e lubrificata :)

Come dicevo lascio la macchina a Valmadrera. Più che altro per una questione tecnica... non ho scarpe spd invernali e non mi va di fare il rientro con i piedi bagnati.

Parto per le 12 / 12.15, così arrivo ad Eupilio in tempo.

Ma la neve sarà calata?
credo che la neve sia parecchio calata, questa notte a piovuto sopra i 1.000 e il sole di oggi a squagliato tutta la neve esposta al sole, ce ne sarà sicuramente ancora in ombra, ma credo meno di quella che avevi torvato e che avevamo trovato l'altra volta... ma se lasci la macchina a valmadrera... io ti devo una birra, risali in macchina?
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
ok

credo che la neve sia parecchio calata, questa notte a piovuto sopra i 1.000 e il sole di oggi a squagliato tutta la neve esposta al sole, ce ne sarà sicuramente ancora in ombra, ma credo meno di quella che avevi torvato e che avevamo trovato l'altra volta... ma se lasci la macchina a valmadrera... io ti devo una birra, risali in macchina?

Ahaha.. ma era un premio reale? Me n'ero scordato... :smile:
Comunque al massimo risalgo in macchina (e mi porto le scarpe asciutte) oppure parcheggio ad Eupilio.. in ogni caso massimo 12.45 sono li...

Per la neve spero.. più che altro perchè il primo pezzo è un bel single tutto curve e vorrei farlo in sella (anche se sulla neve sta sella alta mi uccide). Poi noi ad un bivio abbiamo girato a destra, in un canalone ripido, ma dritto che scende fino sotto al corno. Prendendo invece il bivio a sinistra credo prosegua il sentiero principale che si ricongiunge dopo... ma non mi prendo responsabilità se ci ritroviamo a Moregallo... :)
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
posso usarli con quasi tutte le scarpe

sandali-tacchi-alti.jpg



queste?


io uso solo in flat, in discesa mi danno più sicurezza......e poi gia mi faccio male cosi figuriamoci con gli spd..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo