il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max87

Biker novus
4/5/09
35
0
0
Como
www.mitchummteam.com
Nessun problema!!!! Anzi più siamo meglio e' ma un po' di gamba e' d'obbligo perché di salita ce n'è non tantissima ma con il fondo pesante......
se cerchi una bella full da enduro clicca qua sotto domani la vedi

Perfetto allora!!si in effetti con il fondo pesante le cose cambiano...ma penso di avere un minimo di gamba...:nunsacci:...almeno per la prima salita!
Per la bici sono ancora in piena fase di ricerca, cmq domani le do un'occhiata volentieri
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
sono un pessimo fotografo......quindi l'immagine non rende bene.....
comunque devo dire che la forca grigia proprio non mi piace, peccato che aftermarket c'è solo quella
picture.php
non vedo i particolari oro. che brutta :smile:




















dai che scherzo man. forse ci si vede domani
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
bella lele very good!
domani allora penso di esserci anche io, vai di fangazza

E' passato tomaction dal lavoro e mi ha detto che il terreno della spina verde è molto drenante quindi a parte qualche tratto ha detto che di fango ce ne dovrebbe essere poco.......sperem.....

C'è da dire che uniremo l'utile al dilettevole uscita in mtb e trattamento di bellezza ai fanghi !!!:smile::smile::smile::smile::smile:
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
io ho le 5.10 modello alto.. che dire.. quando sei in bici vanno benissimo,son comode,belle imbottite e rimangono ben attaccate ai pedali...(sono studiate per la discesa e in dh le hanno quasi tutti)
Per camminare non sono proprio il massimo...avendo la suola piatta sono un po scivolose...cmq sono un ottimo prodotto..
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
io ho le 5.10 modello alto.. che dire.. quando sei in bici vanno benissimo,son comode,belle imbottite e rimangono ben attaccate ai pedali...(sono studiate per la discesa e in dh le hanno quasi tutti)
Per camminare non sono proprio il massimo...avendo la suola piatta sono un po scivolose...cmq sono un ottimo prodotto..
Che numero hai solitamente e che numero hai preso?
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
Che numero hai solitamente e che numero hai preso?

Io ho il 41 normalmente e avendo il piede "magro" le ho prese della stessa misura...calzano perfette..(magari se non vuoi rischiare prendi una taglia in più visto che hanno un imbottitura piuttosto spessa)


Però poteva essere un idea tagliarle..così d estate erano belle areate..;))))
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Che numero hai solitamente e che numero hai preso?

Le ho anch'io pero' basse scarpe comode e hanno un grip pazzesco sembra quasi di essere aggangiati!!!
Per il numero io ho il 44 e ho preso il 44 piede magro ma con pianta larga!!!

Cacchio se soffia sto vento!!!oggi a Como prometteva bene 8 gradi e meno vento che ad Erba alle 7:00!!!

Dai che asciuga su tutto
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.558
1.301
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Domani ,probabilmente , mi aggrego ai BdB per il giro alle Rive Rosse.Se qualcuno vuol venire ho un posto auto partenza da Como ore 7,30 circa

Ciao fausto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
purtroppo oggi non sarò dei vostri. magari però passo al ritrovo a salutarvi, almeno vedo la bike di lele....finalmente :smile:
ma dai, potevi mika venire...
Domani ,probabilmente , mi aggrego ai BdB per il giro alle Rive Rosse.Se qualcuno vuol venire ho un posto auto partenza da Como ore 7,30 circa

Ciao fausto
grazie dell'invito, ho visto l'evento su facebook oraganizzato con il pixel..
io comunque non posso, a meno che non rientrate per le 12...:-)

E che e' ti devi vestire da zorro e andar a far il carnevale!!!!:smile::smile::smile:
ma è finito il carnevale? mica dovrò partire da casa in bike per trovare parcheggio.....
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
ma dai, potevi mika venire...

grazie dell'invito, ho visto l'evento su facebook oraganizzato con il pixel..
io comunque non posso, a meno che non rientrate per le 12...:-)


ma è finito il carnevale? mica dovrò partire da casa in bike per trovare parcheggio.....

Mi sembra che il carnevale ci sia solo qua ad Erba a Como e' finito !!!
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
ma dai, potevi mika venire...

grazie dell'invito, ho visto l'evento su facebook oraganizzato con il pixel..
io comunque non posso, a meno che non rientrate per le 12...:-)


ma è finito il carnevale? mica dovrò partire da casa in bike per trovare parcheggio.....
purtroppo i soliti guia in famiglia richiedono la mia presenza. dovrei essere a como per una commissione all'incirca a quell'orario. se riesco passo davvero a salutarvi...
e comunque no, il carnevale non lo faccio :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo