il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Si alle 08:30 funicolare. Ma per rientrare a casa devo mettere in preventivo una multa?
ti presto la mia macchina...:medita:

la discesa si prende prima di arrivare al Riella dove c'è l'H dell'elicottero, all'inizio si fanno dei gradini da fare a piedi per via dei paletti che sorreggono i gradini, poi diventa una discesa molto scorrevole con dei tornanti larghi, qualche passaggino tecnico che non guasta, entra in un canalone (vedi foto) smepre scorrevole, finisce poi su una mulattiera ab bastanza scassata da essere tecnica, arrivando cosi all'alpe di caslino.
come discesa è molto più bella dell'altra che scende a caslino, quella che si prende nei pressi del puscio...

sono sicuro che molti apprezzerebbero...

L ho fatta quest estate...non è male... avevo tentato di fare il primo pezzo con i gradini ma è impossibile...:) (pensavo che la conoscevi di già quella discesa)
no mi mancava, l'avevamo addocchiata ma non si era mai presentata l'occasione...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Maestro siamo sicuri domani per il blocco? Io per prendere la super strada devo passare 3 comuni che aderiscono al blocco! E poi? Una volta uscito a Nibionno per arrivare a Como anche lì sono a rischio? E' vero che inizia alle 10 ma per il rientro?

a como non c'è il blocco......
scusa ma non ti conviene fare l'autostrada??? sicura veloce..........:nunsacci:
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Se fate domani alle 9 alla funicolare va bene e facciamo un gruppone tutto unico!!!!poi il programma lo discutiamo mentre saliamo alla Carla!!!ok qui a Como ci sono 4 gradi e vento medio.....,
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
davideIT
domani , in teoria , sono escluse dal blocco le strade statali e provinciali ,
per cui se prendi la 36 e poi la como-bergamo arrivi senza problemi .
per tornare arrivi all' esselunga , parcheggi la macchina e vai a casa in bike !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo