il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ocio che a me ieri GLS ha consegnato alle 18.00

pabloooooooooooooooo nel pome devo scendere a milano, dimmi dove sei che vengo!limbiate giusto?

anche a me quelli di gls consegnano sempre alle 2, poi è sempre lo stesso, gi offro sempre una lattina di cocacola!!:smile::smile::smile::smile:

lele, io oggi devo scendere un salto a milano (il giretto che avevo in mente è saltato causa monsone) non so ancora l'ora ti faccio sapere ok?


demo quasi finito manca solo il tendi.......ci sono salito prima sembra di essere su un chopper!!!
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
lele, io oggi devo scendere un salto a milano (il giretto che avevo in mente è saltato causa monsone) non so ancora l'ora ti faccio sapere ok?


demo quasi finito manca solo il tendi.......ci sono salito prima sembra di essere su un chopper!!!
tranquillo! a me va bene anche questa sera.....

bella per il demo....quando a livigno?? :spetteguless:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
pabloooooooooooooooo nel pome devo scendere a milano, dimmi dove sei che vengo!limbiate giusto?

anche a me quelli di gls consegnano sempre alle 2, poi è sempre lo stesso, gi offro sempre una lattina di cocacola!!:smile::smile::smile::smile:

lele, io oggi devo scendere un salto a milano (il giretto che avevo in mente è saltato causa monsone) non so ancora l'ora ti faccio sapere ok?


demo quasi finito manca solo il tendi.......ci sono salito prima sembra di essere su un chopper!!!

Si sono a Limbiate

ti mando un MP
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
..... non potrò essere con voi al Legnone!!

La stupida caduta di sabato scorso alla fine del giro della val Biandino non è stata poi cosi indolore.
Infatti, mentre fino a domenica mattina sembrava che non ci fossero conseguenze, dalla sera della stessa domenica fino ad oggi continua a perseguitarmi un forte dolore alla schiena, sotto la scapola SX.
Ieri sera ho provato a fare il giretto in notturna con gli amici del "berghem point", ma al primo sasso ho iniziato ad avere fitte e dolori molto forti, al punto di non poter neppure guidare ed ad ogni scalino scendere dalla MTB per proseguire a piedi !!.
Ho finito il giro, ma mi sono reso conto di dover per forza stare un po' a riposo in attesa che mi ristabilisca.
Non avete idea di quanto mi dispiaccia non venire con voi sul Legnone, che a quanto pare sta diventando per me una "montagna proibita" ..................

osti JAG ho letto adesso, mi spiace vedidi rimetterti presto che si fa un altro giro insieme!!!magari sotto i 2500 di dislv...:smile::smile::smile::smile:
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
molto probabilmente ci sono anche io...
guardando la traccia, non sembrerebbe così impossibile la salita, mi sentirei di dire integrale, guardando le ultime salite che ho affrontato, Bietti e Santa Rita, e ricordando il Venini, dovrebbe esserci nelle gambe, fatta ovviamente al mio ritmo lento e compassato.
La discesa mi preoccupa un po, ma alla peggio cammino e se cado ci sarà pure qualcuno che raccoglie i cocci.

Confermo domani la presenza.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
..... non potrò essere con voi al Legnone!!

La stupida caduta di sabato scorso alla fine del giro della val Biandino non è stata poi cosi indolore.
Infatti, mentre fino a domenica mattina sembrava che non ci fossero conseguenze, dalla sera della stessa domenica fino ad oggi continua a perseguitarmi un forte dolore alla schiena, sotto la scapola SX.
Ieri sera ho provato a fare il giretto in notturna con gli amici del "berghem point", ma al primo sasso ho iniziato ad avere fitte e dolori molto forti, al punto di non poter neppure guidare ed ad ogni scalino scendere dalla MTB per proseguire a piedi !!.
Ho finito il giro, ma mi sono reso conto di dover per forza stare un po' a riposo in attesa che mi ristabilisca.
Non avete idea di quanto mi dispiaccia non venire con voi sul Legnone, che a quanto pare sta diventando per me una "montagna proibita" ..................
mi spiace, rimetiti presto, magari la rifacciamo più avanti, per ora andiamo in esolorazione..

molto probabilmente ci sono anche io...
guardando la traccia, non sembrerebbe così impossibile la salita, mi sentirei di dire integrale, guardando le ultime salite che ho affrontato, Bietti e Santa Rita, e ricordando il Venini, dovrebbe esserci nelle gambe, fatta ovviamente al mio ritmo lento e compassato.
La discesa mi preoccupa un po, ma alla peggio cammino e se cado ci sarà pure qualcuno che raccoglie i cocci.

Confermo domani la presenza.
bene, non preoccuparti per il ritmo lento in salita, essendo un giro lungo va preso con calma..

io stò partendo per Dobbiaco per le ferie.

Buon divertimento per il giro del Legnone

Buone Vacanze a tutti.

ciao
Dariuz
buone ferie anche a tè..


tornando alla serata di ieri, ringrazio tuti per la compagnia e il s.pp.pa per la guida, conosce i resinelli come io conosco il cornizzolo... quindi il cornizzolo è mio e i resinelli sono suoi..., non saremo come dariuz e jag che hanno delle valli intere, ma è sempre qualcosa,...:smile:

s.pp.pa, ma non hai detto che le discese incazzute non ti piaciono?
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ma quanto manca a sabato???
allora facciamo alle 7 a dervio, o volete partire prima?

io farei alle 6, sai meglio essere previdenti...

Poi vi penserò un momento (almeno tre ore più tardi) mentre mi farò una passeggiata in montagna per saggiare le doti camminatorie della morosa in previsione delle due settimane sfizzere ale pendici di sua maestà l'Eiger

in ferie quest'anno vado QUI, peccato solo che la bici dovrà restere a casa :-(

kleine-scheidegg.jpg
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
io farei alle 6, sai meglio essere previdenti...

Poi vi penserò un momento (almeno tre ore più tardi) mentre mi farò una passeggiata in montagna per saggiare le doti camminatorie della morosa in previsione delle due settimane sfizzere ale pendici di sua maestà l'Eiger

in ferie quest'anno vado QUI, peccato solo che la bici dovrà restere a casa :-(

kleine-scheidegg.jpg


SERVO DEL PELO:smile::smile::smile:
buone vacanze:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo