ma poi dal lago alla madonna?Guarda che è + bello scendere direttamente alla Madonna delle Nevi... se vai al lago del sasso è + piana....
ma poi dal lago alla madonna?Guarda che è + bello scendere direttamente alla Madonna delle Nevi... se vai al lago del sasso è + piana....
bella li, aumentiamo di n° per domani.. per ora siamo in 7..
Io ti ho consigliato di scendere direttamente sotto il S. Rita.... dal lago alla Madonna metà sentiero e metà gippabile (...se nn ricordo male....)ma poi dal lago alla madonna?
ti avrei rivisto volentieri...Azz. xe nn ero impegnato, venivo con voi domani....
poco da dire sul giro di oggi, se non che è stata una giornata perfetta.... tralasciamo le forature e un paio di voli..
giornata tersa e fresca, giro veramente bello ma sopratutto la compagnia che è stata super.... una di quelle giornate che ti lasciano il segno... sul gomito...
poi con calma traccia e filmino.. ancora grazie a tutti per l'ottima giornata... io e il Nino ci siamo fatti un panino con una bistecca di mbuzi al colle del balizio...fantastico...
ti do il n° di due che conosco, brunelli e pork... cosi non vai solo...giro noioso, troppe salite, troppe discese.
Troppo sole, troppo vento....tutti cadevano o foravano....ubriaconi e scoreggioni.
Io non ne voglio più sapere...mi compro una rigida in titanio e vado a pedalare sul naviglio...
giro noioso, troppe salite, troppe discese.
Troppo sole, troppo vento....tutti cadevano o foravano....ubriaconi e scoreggioni.
Io non ne voglio più sapere...mi compro una rigida in titanio e vado a pedalare sul naviglio...
ti do il n° di due che conosco, brunelli e pork... cosi non vai solo...