il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

polent-one

Biker serius
29/8/04
220
0
0
como
Visita sito
domattina a Como pedala qualcuno ?

partenza ore 7 rientro entro le 12...

al momento sono indeciso tra Bisbino con discesa confinale o Brunate e discesa a Solzago.

Buoina giornata!
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Avrei voluto pubblicarle ieri ma dal cellulare non sono ancora in grado di farlo

Abe ha appena fatto il danno... ;-)
23072010064.jpg


Però ci ha guadagnato una bicicletta con cui dovrebbe finalmente riuscire a stare in piedi!
23072010066.jpg
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
poco da dire sul giro di oggi, se non che è stata una giornata perfetta.... tralasciamo le forature e un paio di voli..
giornata tersa e fresca, giro veramente bello ma sopratutto la compagnia che è stata super.... una di quelle giornate che ti lasciano il segno... :spetteguless:sul gomito...:smile:
poi con calma traccia e filmino.. ancora grazie a tutti per l'ottima giornata...:spetteguless: io e il Nino ci siamo fatti un panino con una bistecca di mbuzi al colle del balizio...fantastico...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
che tristezza vedere come si conciano gli uomini con un pò di pelo.... scherzo ovviamente, complimenti ancora ad Abe... ed ora figli maschi...
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
poco da dire sul giro di oggi, se non che è stata una giornata perfetta.... tralasciamo le forature e un paio di voli..
giornata tersa e fresca, giro veramente bello ma sopratutto la compagnia che è stata super.... una di quelle giornate che ti lasciano il segno... :spetteguless:sul gomito...:smile:
poi con calma traccia e filmino.. ancora grazie a tutti per l'ottima giornata...:spetteguless: io e il Nino ci siamo fatti un panino con una bistecca di mbuzi al colle del balizio...fantastico...

bella lì!
discesa molto bella e posti spettacolari.
grazie per la magnifica compagnia a tutti quanti.
alla prossima.
ciao

ps
auguri ad Abe.
 
  • Mi piace
Reactions: seven

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
bhè che dire del giro di oggi e della compagnia di oggi.....che è valsa la lavata di testa che mi ha fatto la ragazza!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:

è un pò che non facevo un giretto cosi ci voleva, stare a casa dal lavoro fa proprio bene!!:medita:


Abe ti trovo gia ingrassato dopo poche ore di vita matrimoniale!!:smile::smile:
scherzo dai è solo invidia la mia!!!:omertà:

aleda dopo passo su!
 

JAG

Biker grossissimus
Si, mi sono proprio divertito, grazie ad ottimi compagni ed un giro veramente bello.
Bella la salita, fantastica la discesa, il tutto fatto con calma e tranquillità come "consigliano" uscite come questa.
Spero proprio di avere altre occasioni per venire con voi ......

PS: la mia stupida caduta nel boso finale forse è stata causata da un blocco di resina di pino che mi ba bloccato la gomma anteriore su una radice. Infatti togliendo la bici dalla macchiana mi sono accorto che il copertone era completamente avvolto da uno strato colloso ed appiccicoso che non sono riuscito a toglere neppure con il diluente !!!
La natura di ribella ?!?!
 
  • Mi piace
Reactions: seven

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
giro noioso, troppe salite, troppe discese.
Troppo sole, troppo vento....tutti cadevano o foravano....ubriaconi e scoreggioni.

Io non ne voglio più sapere...mi compro una rigida in titanio e vado a pedalare sul naviglio...
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Grazie a tutti per il giro di oggi... tempo perfetto, mai troppo caldo, salita bella anche se spallata, discesa spettacolare... Yeah!!

Alla prossima ragazzi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo