AGGIORNATO IL Primo post per il ritrovo... e qui il meteo, portarsi la crema solare...
per ora siamo in 3:
io
Nino
1
aggiungimi...c'e' vento da Nord :)
AGGIORNATO IL Primo post per il ritrovo... e qui il meteo, portarsi la crema solare...
per ora siamo in 3:
io
Nino
1
per ora siamo in 3:
io
Nino
1
la parte alta non la conosco, ma dopo il tavecchia si prende in psossimita di una curva, la curva va a sinistra e il sentiero entra diritto... ma l'ho fatto una sola volta e non ricordo bene.. se hai il gps è più facile..http://www.giscover.com/tours/tour/display/9425
perfetto, cosi iniziamo a stendere un piano per il legnone...aggiungimi...c'e' vento da Nord :)
perfetto, cosi iniziamo a stendere un piano per il legnone...
preparatevi per la variante, vorrei andare al lago di sasso.. c'è un sentiero abbastanza in piano che vi arriva e poi un sentiero che scende al tavecchia, potrebbe essere più interessante del bitto..
io domani mi sa che vengo anche se meccanizzo da solo, ho solo il problema del rientro, qualcuno è cosi gebntile che a fine giro mi risporta su a margno?senza impegno se non avete voglia tranquilli mi farò un giretto da queste parti!!
cmq per che ora sareste alle betulle in cima?
guardando gli orari c'è una risalita ogni ora...
Io non ho problemi a portarti su a Margno, di tempo ne ho... però non saprei come caricare la tua biga in macchina.. per mettere la mia ho dovuto fare numeri cinesi.
tu vieni che in qualche modo si fà, sulla macchina dovrebbero starci 3 bike.. al massimo mi fermo a vendertela...ok per il momento grazie, aleda tu sali con il furgone?potresi caricarla da te e poi passo a casa tua a prenderla.....
tu vieni che in qualche modo si fà, sulla macchina dovrebbero starci 3 bike.. al massimo mi fermo a vendertela...
per che ore ipotiziamo il ritrovo alle betulle? per le 10? chi arriva primo aspetta, in caso ci celluliamo.. ci troviamo nel prato dove abbiamo fatto il picheniche...
domani a 2000m danno 12° dite che è meglio portarsi un giubbino?
io domani mi sa che vengo anche se meccanizzo da solo, ho solo il problema del rientro, qualcuno è cosi gebntile che a fine giro mi risporta su a margno?
sei più che benvenuto...Ciao ragazzi ......
E' probabile che domani venga anche io con voi e nel caso manderò un SMS ad Aleda o comunque farò in modo di arrivare al meeting poit prima delle 8.00.
Spero di non essere "di troppo" .....
Si bravo acquista! Il mio nuovo flessibile ha bisogno di vittime...dato l'andazzo del punt mi sa che è meglio se me lo prendo
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/101632/limit/recent[/URL]
.... làsa pert....ue dindo ma che ci facevi in portogallo??dovevi chiamarmi ti accompagnavo e ti facevo da traduttore personale!!!
Guarda che è + bello scendere direttamente alla Madonna delle Nevi... se vai al lago del sasso è + piana....perfetto, cosi iniziamo a stendere un piano per il legnone...
preparatevi per la variante, vorrei andare al lago di sasso.. c'è un sentiero abbastanza in piano che vi arriva e poi un sentiero che scende al tavecchia, potrebbe essere più interessante del bitto..