il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Se vuoi un Bisbino in compagnia dopo le 16,00 si può fare

In caso mandami un messaggio su cellulare.Il mio numero dovresti averlo oppure guarda nel mio profilo

Ora vado a Civiglio,niente connessione internet
Ciao Fausto
troppo tardi...ho una cena alle 7!


comunque qualcuno sa come è messa la strada che va a montepiatto castel d'ardona??
magari mi faccio quella.......
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
si era parlato di giro al lago, ho pensato si andasse a fare il bagno... pensa che stavo lasciando a casa le gomitiere....mi han detto che non servono ;)

a proposito, come stanno i feriti?
se uno vuole un gomito gonfio come segno tangibile della sua potenza, le gomitiere non servono.....:smile:
questa notte non trovavo la posizione giusta per dormire, fortunatamente ho appena rimediato con una bella pennichella...

mi servono delle gomitiere nuove, ma ho il problema che non so dove farle spedire, se qualcuno ha bisogno di crc ed ha un indirizzo sicuro...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
se uno vuole un gomito gonfio come segno tangibile della sua potenza, le gomitiere non servono.....:smile:
questa notte non trovavo la posizione giusta per dormire, fortunatamente ho appena rimediato con una bella pennichella...

mi servono delle gomitiere nuove, ma ho il problema che non so dove farle spedire, se qualcuno ha bisogno di crc ed ha un indirizzo sicuro...
se vuoi falle arrivare da me....ti dò l'account e fai l'ordine con quello....:spetteguless:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se vuoi falle arrivare da me....ti dò l'account e fai l'ordine con quello....:spetteguless:
adesso vedo, visto che sono solo 25€ di spesa, ne ho comunque un paio... se mi gira vado alla axo o passo da un sivende qui vicino.. domani dovrei avere un'attimo di tempo..
grazie comunque
ad agosto come sei messo? che dobbiamo andare al bietti e scndere da praga.. un sabato
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
COme avevo anticipato, ieri non potevo quindi ho fatto il giro oggi, con partenza sul presto.
Devo dire che ho preso un'altra giornata stupenda, lo scorso anno ero stato al Santa Rita scendendo verso Preman nella Val Varrone, ma il sentiero del Bitto è tutta un'altra cosa...molto divertente.

Per salire mi sono un po ammazzato, facendo prima le creste e poi la via difficile per il Rifugio.
Voi avete fatto la facile o la difficile?

stasera se riesco metto su qualche foto, la traccia invece l'ho caricata nel connect.garmin.com

Bellllo Belllo, peccato la compagnia mancata.

ho fatto in tempo ad arrivare a casa per la grigliata con bbq.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
COme avevo anticipato, ieri non potevo quindi ho fatto il giro oggi, con partenza sul presto.
Devo dire che ho preso un'altra giornata stupenda, lo scorso anno ero stato al Santa Rita scendendo verso Preman nella Val Varrone, ma il sentiero del Bitto è tutta un'altra cosa...molto divertente.

Per salire mi sono un po ammazzato, facendo prima le creste e poi la via difficile per il Rifugio.
Voi avete fatto la facile o la difficile?

stasera se riesco metto su qualche foto, la traccia invece l'ho caricata nel connect.garmin.com

Bellllo Belllo, peccato la compagnia mancata.

ho fatto in tempo ad arrivare a casa per la grigliata con bbq.
noi abbiamo fatto il facile, perchè guardandolo dall'alto sembrava pedalabile...:smile::smile:ma non era facile in conpenso era più lungo.....


CIMG07061.JPG
 

JAG

Biker grossissimus
si era parlato di giro al lago, ho pensato si andasse a fare il bagno... pensa che stavo lasciando a casa le gomitiere....mi han detto che non servono ;)

a proposito, come stanno i feriti?


la mia spalla è a posto, solo un po' di indolenzimento per la botta ed paio di graffi che presto si richiuderanno.
Per sabato prossimo spero prorpio di potermi unire a voi per la salita (integrale) al Legnone.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
CIMG07061.JPG

questa settimana avrò solo una cosa in testa....
CIMG07061.JPG

dobbiamo solo decidere se farcela tutta a pedali o meccanizzare, io sono disposto a tutto cogliendo i pro e i contro di entrambe le decisioni....
farci "solo" 1700m vorrebbe dire godersi a pieno la discesa
ma 2.700 (senza andare alla croce 2.500) vuoi mettere che soddisfazione..
CIMG07061.JPG
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se vuoi spedisci da me al lavoro ,
al limite se mi serve dico che non è arrivato :smile:
già a casa? allora ti stai divertendo a leggere tutte le battute fatte in tua assenza...
come ho già scritto a lele, vedo se andare per sivende, se non trovo vado su crc, se in caso serve qualcosa e si raggiunge la cifra ci penso..
 

YOKO

Biker serius
Grzaie a tutti della compagnia (anche ai Rossocrociati altrimenti si offendono:smile:) è stato proprio bello e la giornata meritava veramente per un giro cosi, ho solo queste foto perchè il cel poi è :prega:
Buona settimana a tutti
 

Allegati

  • 24072010805.jpg
    24072010805.jpg
    59,5 KB · Visite: 18
  • 24072010806.jpg
    24072010806.jpg
    53 KB · Visite: 17
  • 24072010807.jpg
    24072010807.jpg
    54,6 KB · Visite: 18
  • 24072010808.jpg
    24072010808.jpg
    58,6 KB · Visite: 15
  • 24072010809.jpg
    24072010809.jpg
    60,1 KB · Visite: 18

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
aleda se non mi vendi la mbuzi mercoledi ci sono!aleda se vuoi usare il mio indirizzo per spedirle fammi sapere, poi al max te le presto!!!:smile::smile:


aleda pork, forse questa è meglio che me la leggo!!!
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=156482[/URL]
la mubzi è meglio che te la vieni aprendere al più presto se non la vuoi vedere sul mercatino...

certo che il pensiero che stai montando una bike quando non metti aria nella forcella, un pò mi spaventa...:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo