• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
quindi in via ufficiale:

0re 20 al solito parcheggio davanti alla fiat,
oppure 8,15/30 alla funicolare
avvisate se qualcuno non viene... se in ritardo... o se viene...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
invece per questo wk uscirò domenica mattina, con partenza molto presto
parto da valmadrera e salgo ai corni per scendered a quel sentiero fatto quest'inverno...
parto subito da valmadrera per evitare il rientro con il caldo.. e l'idea è di partire molto presto, ma molto molto presto..
se qualcuno ha voglia di alzarsi all'alba...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
guarda, sarei molto felice di venire a farti vedere il giro (anche se ho un paio di punti morti nei ricordi). Mi sa che poi però l'Abe se la piglia un po' male se lo pacco e non vado al suo matrimonio... !
è già sabato..
Ah! Perchè si sposa??
certo che fare una notturna alcolizzata la settimana prima del matrimonio.... gli faccio compagnia io nel non bere...
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.574
1.372
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853


Io ne ho una da prestare ( MTE 2 mode ) Se ci sei magari riesco a passare in giornata a lasciartela
Io sono a Civiglio e a questo punto verrò direttamente alla funicolare a Brunate
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
ok grazie!


e dire che avrei pedalato solo per te!!! inutile ti stai "meccanizzando sempre più...evviva!!!!
a vedere il caldo e forse il fatto che sono stato e sarò sotto il sole a lavorare, non è che ho una grand voglia di farmi la salita da Como.... condiderando la salita che non è bella.... qualcuno insista per funicolarizare.....


spero riuscirai ad essere dei ns....Kn1 è in ferie e non riesco a recuperarti la luce di aleda...



Paolo mi sposo venerdi non sabato!

guarda, sarei molto felice di venire a farti vedere il giro (anche se ho un paio di punti morti nei ricordi). Mi sa che poi però l'Abe se la piglia un po' male se lo pacco e non vado al suo matrimonio... !


mmm ... mi hanno incastrato!!!
Ah! Perchè si sposa??
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
pure io ho una mte... ma ti costerà la cena...

Io ne ho una da prestare ( MTE 2 mode ) Se ci sei magari riesco a passare in giornata a lasciartela
Io sono a Civiglio e a questo punto verrò direttamente alla funicolare a Brunate
come sopra... io la porto comunque..

ok grazie!



e dire che avrei pedalato solo per te!!! inutile ti stai "meccanizzando sempre più...evviva!!!!

hai ragione............W la funicolare....

Nino non c'è, deve andare a Lugano, e quando Lugano chiama.... lui va... e viene...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo