il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Indizio n° 1
:nunsacci:
la salita la facciamo pedalando, vero?:nunsacci:
come ti amo...:smile:

Penso si farà funicolare + 1/2 sgambettata per arrivare dalla Carla.
Ho sentito che c'è un progetto per realizzare una seggiovia dalla fermata della funicolare fino alla baita… :sborone:
:hahaha:a tè un pò meno...
:i-want-t:per una volta possiamo pensare di farla in bike oppure è improponibile? ...poi abbiamo tutto il tempo di riposarci alla carla ...
la cosa che mi scoccia di più è il caldo.... però naturalmente quoto...anche se la salita da como a brunate non mi entusiasma molto.... poi vediamo gli altri.... in caso i più lavativi potrebberò salire in funicolare... partenzo una mezzora dopo..

come orario teniamo le 20? quindi prenoto per le 21,30?
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
oggi vedo come riesco ad organizzarmi per domani sera

magari cerco di iniziare un po' prima il corso, in modo da riuscire ad arrivare a Como verso le nove e mezza o le dieci e poi raggiungervi su alla Carla mentre finite di gozzovigliare.

cmq a cena nn ci sarò
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
la carla è prenotata per 8, anche se siamo in 7, se poi ci sarà qualcuno in + basta saperlo per comunicarlo alla carla, ci sistemeranno all'aperto cosi da permetterci di bere un bicchiere in più... o cumunicato per le 21,30, dobbiamo are i conti per i tempi.... ce la si fà in 1,30' a salire da como?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho fatto una stima dei km, che dovrebbero essere una decina.. si potrebberò fare in meno di due ore, considerando che da Como a Brunate è abbastanza ripida e sono 6km... solo li ci va un'ora e poi un'altra mezzora/quarantacinque minuti fino alla carla...
vedete voi, io me ne lavo le mani...:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
intanto per sabato prossimo vorrei ricalcare un pò la val biandino salendo dalle betulle, arrivare al S. rita e scendere in valbiandino e fare il bitto... potrebbe essere un bel "giretto"
partenza alla mattina presto..
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
intanto per sabato prossimo vorrei ricalcare un pò la val biandino salendo dalle betulle, arrivare al S. rita e scendere in valbiandino e fare il bitto... potrebbe essere un bel "giretto"
partenza alla mattina presto..


con sabato prossimo intendi dopodomani o l'altro?

cmq per non rifare il "solito" bitto potresti fare la costa tra la val biandino e la val varrone, poi arrivato al "bocc di ratt" scendi giù in val varrone, vai alla alpe di Barconcelli, e ti fai il sentiero che scende a Forni. Poi da lì fai quasi tutta gippabile fino a Premana e da lì a Margno[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT]
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.574
1.372
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Io parto da ( e ritorno a ) Civiglio
Se salite in funicolare ci troviamo a Brunate
Se salite a pedali potete fare anche la salita da Camnago Volta Vecchio tracciato tramvia per Solzago Ponzate Civiglio (salita un pò più lunga ma meno faticosa ) In caso vi vengo incontro oppure se salite da Como ci troviamo al bivio Brunate Civiglio
Fatemi sapere
Ciao Fausto
 

polent-one

Biker serius
29/8/04
220
0
0
como
Visita sito
ehi, da fresco sposo ( sab 10/07) e per incontrare vecchi e nuovi amici del forum ci terrei ad essere dei vostri.

ho un problemino: luce

qualcuno ha da prestarmene una ? ...la mia è micro..

attendo fiducioso una risposta positiva.

comunque , causa lavoro non prendo impegni per la salita pedalata, al contrario punto alla funicolare delle 20,30 alla peggio delle 21...o magari un passaggio da Fausto!

A presto!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
con sabato prossimo intendi dopodomani o l'altro?

cmq per non rifare il "solito" bitto potresti fare la costa tra la val biandino e la val varrone, poi arrivato al "bocc di ratt" scendi giù in val varrone, vai alla alpe di Barconcelli, e ti fai il sentiero che scende a Forni. Poi da lì fai quasi tutta gippabile fino a Premana e da lì a Margno
sabato prossimo, non questo, se vieni me lo mostri..

ehi, da fresco sposo ( sab 10/07) e per incontrare vecchi e nuovi amici del forum ci terrei ad essere dei vostri.

ho un problemino: luce

qualcuno ha da prestarmene una ? ...la mia è micro..

attendo fiducioso una risposta positiva.

comunque , causa lavoro non prendo impegni per la salita pedalata, al contrario punto alla funicolare delle 20,30 alla peggio delle 21...o magari un passaggio da Fausto!

A presto!

la mia la kn1 che non viene, ma mi sembra che non ci sia.. qualcosa vedremo di trovare comunque.. forse ha qualcosa il pork.. mo lo kiamo
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
visto che, a pedalare saremo in pochi, per non sparpagliarci... perchè non ce la facciamo tutta in...... funicolare?
cosi partiamo con calma e prendiamo la salita delle 8,15-8,30, trovandoci la parcheggio alle 20...
quotate..
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
Io andrei in funicolare volentieri...non per altro ma perchè spero in un incontro molto piacevole come tempo fa! :sbavon:
Scherzi a parte va bene anche salita a pedali così mi ripiglio un pò...
basta che mi avvisate in anticipo così mi prendo un pò di EPO
 

Allegati

  • ihih.jpg
    ihih.jpg
    42,7 KB · Visite: 2
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo