Perchè non avvisiamo anche il MATTIMAT? Se qulacuno mi gira il numero gli spedisco un sms.
Prenota anche queste...
Prenota anche queste...
3292256511, ma dubito abbia ancora la bike...Perchè non avvisiamo anche il MATTIMAT? Se qulacuno mi gira il numero gli spedisco un sms.
Prenota anche queste...
sabato prossimo, non questo, se vieni me lo mostri..
Ah! Perchè si sposa??...Mi sa che poi però l'Abe se la piglia un po' male se lo pacco e non vado al suo matrimonio... !
è già sabato..guarda, sarei molto felice di venire a farti vedere il giro (anche se ho un paio di punti morti nei ricordi). Mi sa che poi però l'Abe se la piglia un po' male se lo pacco e non vado al suo matrimonio... !
certo che fare una notturna alcolizzata la settimana prima del matrimonio.... gli faccio compagnia io nel non bere...Ah! Perchè si sposa??
Non ci pensare nemmeno!è già sabato..
certo che fare una notturna alcolizzata la settimana prima del matrimonio.... gli faccio compagnia io nel non bere...
ehi, da fresco sposo ( sab 10/07) e per incontrare vecchi e nuovi amici del forum ci terrei ad essere dei vostri.
ho un problemino: luce
qualcuno ha da prestarmene una ? ...la mia è micro..
attendo fiducioso una risposta positiva.
comunque , causa lavoro non prendo impegni per la salita pedalata, al contrario punto alla funicolare delle 20,30 alla peggio delle 21...o magari un passaggio da Fausto!
A presto!
la carla è prenotata per 8, anche se siamo in 7, se poi ci sarà qualcuno in + basta saperlo per comunicarlo alla carla, ci sistemeranno all'aperto cosi da permetterci di bere un bicchiere in più... o cumunicato per le 21,30, dobbiamo are i conti per i tempi.... ce la si fà in 1,30' a salire da como?
a vedere il caldo e forse il fatto che sono stato e sarò sotto il sole a lavorare, non è che ho una grand voglia di farmi la salita da Como.... condiderando la salita che non è bella.... qualcuno insista per funicolarizare.....
ehi, da fresco sposo ( sab 10/07) e per incontrare vecchi e nuovi amici del forum ci terrei ad essere dei vostri.
comunque , causa lavoro non prendo impegni per la salita pedalata, al contrario punto alla funicolare delle 20,30 alla peggio delle 21...o magari un passaggio da Fausto!
A presto!
guarda, sarei molto felice di venire a farti vedere il giro (anche se ho un paio di punti morti nei ricordi). Mi sa che poi però l'Abe se la piglia un po' male se lo pacco e non vado al suo matrimonio... !
Ah! Perchè si sposa??
Paolo mi sposo venerdi non sabato!
quindi in via ufficiale:
0re 20 al solito parcheggio davanti alla fiat,
oppure 8,15/30 alla funicolare
avvisate se qualcuno non viene... se in ritardo... o se viene...
pure io ho una mte... ma ti costerà la cena...ehi, da fresco sposo ( sab 10/07) e per incontrare vecchi e nuovi amici del forum ci terrei ad essere dei vostri.
A presto!
come sopra... io la porto comunque..Io ne ho una da prestare ( MTE 2 mode ) Se ci sei magari riesco a passare in giornata a lasciartela
Io sono a Civiglio e a questo punto verrò direttamente alla funicolare a Brunate
ok grazie!
e dire che avrei pedalato solo per te!!! inutile ti stai "meccanizzando sempre più...evviva!!!!
indizio n° 2
dai si è preso la nuova reign X.. e per quella serve il mozzo con il perno da 12... ora cerco di capire cos'è il primo indizio.. che sembra la coppolina della serie sterzo..ti stai facendo una DH???
il mozzo con il pp12......