il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
maiali!!!

ma allora che si fà venerdi? io vorrei organizzarmi la settimana....chi c'è? vediamo almeno di essere un bel gruppo...


io ci sono ,
la spalla regge la discesa e pure qualche salto ,
le gambe non so ancora se girano , però in discesa mi permettono di guidare egragiamente .
venerdì vediamo come vanno insieme al fiato .
al limite sarò più lento del solito in salita e saltiamo la cena a causa dell' orario di arrivo al pub ( probabilmente quando ci arriviamo è gia chiuso !) .
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
Pechè per valorizzare un pò di più questo addio al celibato non facciamo Brunate con tappa alla Baita Carla e poi discesa?
Altrimenti mi sembra una normalissima notturna standard...
Che ne di te?
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Pechè per valorizzare un pò di più questo addio al celibato non facciamo Brunate con tappa alla Baita Carla e poi discesa?
Altrimenti mi sembra una normalissima notturna standard...
Che ne di te?

io temo che non potrò venire.

Mi hanno "incastrato" a fare un corso iperintensivo di informatica al figlio di un mio conoscente che settimana prossima deve sostenere una prova per cercare di accedere ad un posto di lavoro, quindi passerò le prossime sere a fare il prof
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
come no!!!ti meriti una reputazione negativa!!:smile::smile::smile::smile:
al max ti propongo uno scambio paulaner con forst!



questo è un super affare!!
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/100802/limit/recent[/URL]
purtroppo niente birra.... volevano più soldi che al supermercato:nunsacci: sono propio degli imbroglioni.. alla despar di naturno costava 1,18€ a bottiglia, allo spaccio la medesima birra 2€...

Pechè per valorizzare un pò di più questo addio al celibato non facciamo Brunate con tappa alla Baita Carla e poi discesa?
Altrimenti mi sembra una normalissima notturna standard...
Che ne di te?
vedete voi... per mè un posto vale l'altro...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
intanto domani mattina per non perdere il vizio... ore 5,30 partenza per il cornizzolo...
chi vuole venire è il benvenuto... mandi un sms se non sono più connesso
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
ottimo davide, valorizziamo!!!:augustin:

Pechè per valorizzare un pò di più questo addio al celibato non facciamo Brunate con tappa alla Baita Carla e poi discesa?
Altrimenti mi sembra una normalissima notturna standard...
Che ne di te?


pablo non puoi mancare!!! trova una soluzione con un magheggio....dai dai dai!!!:cry:


io temo che non potrò venire.

Mi hanno "incastrato" a fare un corso iperintensivo di informatica al figlio di un mio conoscente che settimana prossima deve sostenere una prova per cercare di accedere ad un posto di lavoro, quindi passerò le prossime sere a fare il prof


grande Klaudio!!!
venerdi' sera io ci sono...


anto o antonio non puoi mancare!!!...:espulso!:
se vieni fammi un fischio che mollo i $$$$$ a qualcuno!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo