il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:nunsacci: vediamo per la notturna... domani si decide... io avrei un pò di cose da fare ma se si vuole fare giovedi... anche se mi sembra di avere già un appuntamento..ora mi sfugge ma magari non l'ho... vediamo cosa dicono gli altri e il tuo fisioterapista....
per la forcella 5mm sarebbero un pò troppi, pensare che è mezzo centimetro... io dico 2mm
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Direi assolutamente SS583, il lungolago che da Bellagio arriva a Como. Fare la provinciale che passa dalla Madonna del Ghisallo allunga il giro e aggiunge parecchio dislivello... molto meglio e più bello il rientro dalla statale... ci sono solo un paio di gallerie, ma non ti servono luci.

L'altra che hai indicato, la SS340 è la Regina, passa da tutt'altra parte..

Il tratto da Bellagio a Como ha alcune discese,ma in gran parte è da pedalare ( tot circa 30 km e 150mt di dislivello o più ) Per la pericolosità,dipende dai periodi e dall'orario comunque basta stare in fila.L'anno scorso fatto un sabato di luglio non ho trovato traffico particolarmente intenso,anzi direi abbastanza tranquillo
Ciao Fausto

grazie :celopiùg:
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
penso sia più verosimila quello che ha detto l' aleda ,
i foderi saranno 2 mm nel punto più sottile e non più di 4 nel punto più spesso .
gli steli saranno al massimo 2 mm .
ma avete visto i prezzi delle talas ?
io quel link l' ho salvato , non si sa mai .
tra l' altro devo darvi buca per mecoledì ,al limite giovedì se avete voglia di aspettarmi e se il fisioterapista non mi da brutte notizie domani

In bocca al lupo per la spalla.... spero che ti rimetta presto. I prezzi delle talas sono esagerati, così come di tanti altri pezzi. A mio parere conviene comprarsi una Canyon e se proprio si è innamorati del proprio telaio smontare forca e ammo FOX, gruppo XT/XTR. Ci si guadagna anche buttando via il telaio.. poi se lo si rivende con i pezzi smontati dalla propria meglio ancora.

Ho cercato lo spaccato delle Fox.. ad occhio non sembra più di 2/3mm. Rimonto le protezioni in PVC, anche se sono bruttissime. :medita: Non voglio trovarmi con un buco nel fodero... visto che è bastato appoggiarsi ad una pietra spigolosa per scalfirlo. Ma è in lega di burro?
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
...preferirei mercoledi...pork liberati!


:nunsacci: vediamo per la notturna... domani si decide... io avrei un pò di cose da fare ma se si vuole fare giovedi... anche se mi sembra di avere già un appuntamento..ora mi sfugge ma magari non l'ho... vediamo cosa dicono gli altri e il tuo fisioterapista....
per la forcella 5mm sarebbero un pò troppi, pensare che è mezzo centimetro... io dico 2mm
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
queste indecisioni mi scazzano.....:rosik:
oggi mi libero presto... ed esco con Nino..... poi vediamo quello che si combina, ma non garantisco che ci sono... devo preparare ancora il tutto per le MIE ferie.... e le cose da fare sono tante:
caricare acqua nel camper
pulire il camper
caricare il camper
tagliare il prato
tagliare i capelli
e molto altre cose ancora....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
queste indecisioni mi scazzano.....:rosik:
oggi mi libero presto... ed esco con Nino..... poi vediamo quello che si combina, ma non garantisco che ci sono... devo preparare ancora il tutto per le MIE ferie.... e le cose da fare sono tante:
caricare acqua nel camper
pulire il camper
caricare il camper
tagliare il prato
tagliare i capelli
e molto altre cose ancora....

infatti non ci sarò... un'altro impegno da sommare ... però è una riscossione.... forse giovedi, o forse tra 15gg;-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
nessuno per un giretto a brunate tra circa un'ora e un quarto?
arrivo....

ormai è tardi..
bel giretto con in Nino, esplorazione andata a buon fine questa sera, trovata un'altra variante che scende da crezzo/prezzapino veramente carina, anche se un tratto su mulattiera ma con dei bei tornanti..... e tratto di salita si S_T che non si faceva da tanto, ma veramente bella.. se combinate una notturna vedrò di liberarmi...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
voi la notturna fatela quando meglio preferite ,
il rompi00 sono io !
se io posso mi aggrego .
la spalla rompe ancora e devo ancora capire se posso sforzarla e quanto .
oggi il fisioterapista mi ha detto che la spalla è una rogna e che al momento è infiammata dove la clavicola si collega "al braccio" e ho una contrattura tra spalla e collo
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora, domani si fa la notturna o no?
in alternativa esco alle 17 con Nino.... un pò di roba l'ho fatta, l'altra la faccio venerdi...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bestia va che roba!!!

il capo non è ancora nemmeno andato in ferie e si son già dati tutti alla macchia!
Hai ragione, sta diventando un punt di scoppiati...:omertà: sarà il caldo... ma dopo le 20 si rinfresca....:il-saggi: un cornizzolo con cacciatori me lo farei...... se entro domani a mezzogiorno non vedo interessati, esco alle 17/18
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ma tu dal 2 luglio non dovevi essere quello che ricominciava a pedalare? :smile::smile::smile:

cmq io ho voglia di fare una capatina a livigno....meglio se in settimana ci saresti?


per livigno ci sono.............................se mi sostituisci al lavoro!!
cmq dovrei salire verso fine luglio adesso ho troppe cose da fare e troppo poco tempo:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo