il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
porca zozza pensavo meno....ma le poste non spediscono telai?

Si, con le poste dovresti risparmiare un bel po'. Considera che per spedire la forcella a Pepi con TNT ho speso poco meno di 30€, mentre il ritorno con le poste la tariffa era 17€.

Sto guardando sul sito delle poste dove riportano addirittura Pacco ordinario ingombrante a 14€! Però mi sembra strano, visto che per la sola forcella mi hanno applicato 17€...

Addirittura sul sito c'è un'offerta per spedire fino al 31 Luglio 2010 con Pacco celere 3, anche ingombrante, al prezzo dello standard... 9,10 euro!

Va beh... i corrieri possono anche andare in fallimento :smile:, se non fosse che con TNT la forcella era a Cermes dopo meno di 24 ore, mentre con le poste mi è arrivata a casa dopo 5 giorni.
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
Si, con le poste dovresti risparmiare un bel po'. Considera che per spedire la forcella a Pepi con TNT ho speso poco meno di 30€, mentre il ritorno con le poste la tariffa era 17€.

Sto guardando sul sito delle poste dove riportano addirittura Pacco ordinario ingombrante a 14€! Però mi sembra strano, visto che per la sola forcella mi hanno applicato 17€...

Addirittura sul sito c'è un'offerta per spedire fino al 31 Luglio 2010 con Pacco celere 3, anche ingombrante, al prezzo dello standard... 9,10 euro!

Va beh... i corrieri possono anche andare in fallimento :smile:, se non fosse che con TNT la forcella era a Cermes dopo meno di 24 ore, mentre con le poste mi è arrivata a casa dopo 5 giorni.
Confermo. Io ho spedito il mio telaio dell'ENDURO a € 9,10 con pacco celere 3. In realtà non potevo con il 3 ma dovevo usare il pacco celere 1 perchè superava le misure richieste. Il tizio della posta quando mi ha chiesto le misure le ho detto quelle massime per il pacco celere 3 e lui non avendo un metro si è fidato.
Invece settimana scorsa ho spedito il portabici con un super scatolone offerto dal Pork e con l'offerta che c'è fino a fine luglio ho speso sempre € 9,10. In 3 giorni consegnano. Dai un'occhiata qui
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
non è vero che bidono è capitato una volta...forse 2...:specc:

cerco di farcela per le 19 ma dipende dal traffico (a quell'ora mi sparo 1h di macchina :arrabbiat:e prima delle 18 non riesco ad uscire dall'ufficio:rosik:)


p.s. :spetteguless: dovrebbe esserci ance KN1.



non servirebbe poi molto in verita, nemmeno un'ora di buio, vediamo se abe, che solitamente bidona viene ( il testimone l'hai passato a lui...:smile:)
se si, porto io una luce che potrebbe andare bene, se no, non c'è problema...
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
@purk: ma non lavori già abbastanza di giorno? o adesso fai i turni?... ;)
@aleda: ce l'hai in posta.
dalla descrizione sembra quella, anche se io ti direi proprio di non andare sul coltignone.
il sentiero è quello, io ci ho sparato dentro qualche altro pezzo che taglia la carrabile, in un punto devi però portare la bici a mano (3 minuti di ùreloch) in mezzo al bosco.
bello ma corto, è proprio una picchiata, non portarci gente se è bagnato.
ve saludi
ps: non ci crederai ma le discese del mini erano veramente carine.

@abe: uella! com'è andata al mare? fatto gli ultimi botti? saluti alla quasi-sciùra
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non è vero che bidono è capitato una volta...forse 2...:specc:

cerco di farcela per le 19 ma dipende dal traffico (a quell'ora mi sparo 1h di macchina :arrabbiat:e prima delle 18 non riesco ad uscire dall'ufficio:rosik:)


p.s. :spetteguless: dovrebbe esserci ance KN1.
non disperare per arrivare alle 19, facciamo le 19,30 cosi viaggiate più tranquilli.... va beh sul bidonare scherzavo... ma sicuramente è capitato più di 2...:smile: ma ti capisco, io ci sono già passato... il consiglio che ti do è di fare subito un figlio, cosi lasci a casa la moglie e prole e tu scorazzi in giro in bike...;-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@purk: ma non lavori già abbastanza di giorno? o adesso fai i turni?... ;)
@aleda: ce l'hai in posta.
dalla descrizione sembra quella, anche se io ti direi proprio di non andare sul coltignone.
il sentiero è quello, io ci ho sparato dentro qualche altro pezzo che taglia la carrabile, in un punto devi però portare la bici a mano (3 minuti di ùreloch) in mezzo al bosco.
bello ma corto, è proprio una picchiata, non portarci gente se è bagnato.
ve saludi
ps: non ci crederai ma le discese del mini erano veramente carine.

@abe: uella! com'è andata al mare? fatto gli ultimi botti? saluti alla quasi-sciùra

:spetteguless:sai dove mandarle....;-)
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
non disperare per arrivare alle 19, facciamo le 19,30 cosi viaggiate più tranquilli.... va beh sul bidonare scherzavo... ma sicuramente è capitato più di 2...:smile: ma ti capisco, io ci sono già passato... il consiglio che ti do è di fare subito un figlio, cosi lasci a casa la moglie e prole e tu scorazzi in giro in bike...;-)


ok per le 1930 avviso fabri di portare tutte le pile che ha in casa :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
domanda...ma quando spediscono quelli di hibike mandano una mail con scritto "pacco spedito"?
perchè sul sito mi da che tutti e due gli oggetti acquistati sono stati "delivered" però non sò.....
altra cosa...appena fatto l'ordine mi è arrivata una mail da hibike dicendo che avevo fatto un ordine ma che quella mail non era la conferma d'ordine....circa 4 ore dopo mi è arrivata quella di conferma d'ordine....ora io devo fare qualcosa o solo aspettare? deve arrivarmi un'altra mail o cosa? thank
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
ok viaggio tranquillo poi al massimo vi aspetto e mi faccio un panino li al bar ...



non disperare per arrivare alle 19, facciamo le 19,30 cosi viaggiate più tranquilli.... va beh sul bidonare scherzavo... ma sicuramente è capitato più di 2...:smile: ma ti capisco, io ci sono già passato... il consiglio che ti do è di fare subito un figlio, cosi lasci a casa la moglie e prole e tu scorazzi in giro in bike...;-)
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
domenica salgo al pizzo d'Evigno, sono in trasferta in terra Ligure...
Aleda hai qualche dritta oltre alle già note?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
giusto per fare un punt
ore 19,30 al solito posto ad eupilio (via roma 15, davanti al bar spino e siro...)
trail:
cornizzolo-monte rai, discesa al terz'alpe, se si vuole risalire fino alla coletta si può prendere un sentiero che porta al prim'alpe e poi facciamo dei tagli molto divertenti....

presenti:
aleda
abe
seven
kn1
fabrizio

assenti
pork.......:smile: giusto una volta che si fà un discreto gruppetto, tu non vieni, :hahaha:sei un associale....

post giro, si fà o non si fà? per mè non c'è problema, ma magari mangio a casa....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo