il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
signori io mi vedo costretto a rinunciare in quanto alle 7 devo essere a milano lavato profumato e seduto a cena a casa di amici....peccato perchè avevo voglia di farmi una bella pedalata con voi....
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
non so verso le 14:30 c'è in giro qualcuno che sono solo e soletto!!!!
Giro a/m enduro!!!(capo così va bene?):smile::smile:
Zona Como che i programmi erano bisbino o brunate e poi a scelta
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bello il giro di oggi, i panorami sarebbero stati più gustosi con una giornata tersa, la discesa è si bella, ma forse è meglio il 12 dal punto di vista tecnico, se poi ci sarebbe statoun pò meno di vegetazione, un pò meno di caldo, un pò meno di umidità, un pò più di aria, e un pò più di pelo.. :-)sarebbe stato più bello....
grazie a super.. e pork per la compagnia, e a gargaroz per i saluti ai resinelli

domani se riesco a saltare fuori dal letto alle 5, vado a vedere l'alba, ai corni o al cornizzolo, rientro alle 8,30 massimo, se ci sono interessati facciano un fischio....

più tardi posto la traccia qui sul forum..
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
finalmente a riposo ,
docciato e rimpinzato .
anche oggi ci siamo fatti un bel giro ,
la salita non è massacrante come il venini e sono riuscito a tenere il passo del capo ( perchè lui saliva piano ! ) .
la discesa non è male ed è molto lunga , non si arriva mai giù .
peccato che abbiamo perso un pezzo di discesa a causa di un contadino ( ignorante ) che non ci ha fatto passare da un sentiero perchè a detta sua privato .
grazie al capo per avermi aspettato in salita
grazie a superpippa per averci fatto da guida
grazie al lattice perchè l' aleda ha bucato un' altra volta facendo una "stupida" scalinata ai resinelli ( l' ho fatta anch' io e non ho bucato )
in definitiva . . . . . . . . . . evitate i tubless
questa settimana notturna ?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
finalmente a riposo ,
docciato e rimpinzato .
anche oggi ci siamo fatti un bel giro ,
la salita non è massacrante come il venini e sono riuscito a tenere il passo del capo ( perchè lui saliva piano ! ) .
la discesa non è male ed è molto lunga , non si arriva mai giù .
peccato che abbiamo perso un pezzo di discesa a causa di un contadino ( ignorante ) che non ci ha fatto passare da un sentiero perchè a detta sua privato .
grazie al capo per avermi aspettato in salita
grazie a superpippa per averci fatto da guida
grazie al lattice perchè l' aleda ha bucato un' altra volta facendo una "stupida" scalinata ai resinelli ( l' ho fatta anch' io e non ho bucato )
in definitiva . . . . . . . . . . evitate i tubless
questa settimana notturna ?

mercoledi direi, pensa al dove si possa pedalare...
il tubless è già riparato.... in effetti dopo tanto tempo senza bucare, in due giri due buchi, e nemmeno un dei buchi aveva il pelo....:smile::smile:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
mercoledi direi, pensa al dove si possa pedalare...
il tubless è già riparato.... in effetti dopo tanto tempo senza bucare, in due giri due buchi, e nemmeno un dei buchi aveva il pelo....:smile::smile:

a me va bene anche un cornizzolo oppure , se ti va , un bel como-brunate-montepiatto magari con salita a pedali , così al ritorno a como di buchi pelosi ne troviamo in abbondanza !
e probabilmente anche pizzerie e birrerie
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
a me va bene anche un cornizzolo oppure , se ti va , un bel como-brunate-montepiatto magari con salita a pedali , così al ritorno a como di buchi pelosi ne troviamo in abbondanza !
e probabilmente anche pizzerie e birrerie
Vediamo chi si aggrega, so che per kn1 como resta un pò scomodo... vediamo il meteo e il caldo, sicuramente il cornizzolo resta più areato e comodo per noi... se si a voglia di fare il rientro si potrebbe fare s.pietro che è tanto che non lo si fà... o più velocemente il cacciatori, oppure..:nunsacci: partendo da asso, colma di sormano-caglio-lasnigo
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Vediamo chi si aggrega, so che per kn1 como resta un pò scomodo... vediamo il meteo e il caldo, sicuramente il cornizzolo resta più areato e comodo per noi... se si a voglia di fare il rientro si potrebbe fare s.pietro che è tanto che non lo si fà... o più velocemente il cacciatori, oppure..:nunsacci: partendo da asso, colma di sormano-caglio-lasnigo

per me va bene tutto ( o quasi )
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
tutti ancora a dormire mentre io sono già tornato.... da 30'...
salito al cornizzolo, causa nuvolosità e gambe che non giravano sono arrivato un pò tardi in cima, poi ho voluto rifare il giro della notturna, giusto per tracciare.. poi quando avrò tempo in questa giornada dedicata all'ozio, monto il filmino e posto la traccia...
buona domenica a tutti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo