il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
seven mi spiace ma andavo di corsa....appena mi ha risposto l'aleda ho deciso tra crc e hibike....e ho fatto l'ordine su hibike. non ho capito però perchè mi ha fatto pagare sia le spedizioni normali che quelle con gls....ho speso 15 euro di spese di spedizione....perchè???????? a saperlo prima lo facevo su crc....speriamo almeno arrivi per sabato così provo...
chiedi delucidazioni a lorenzo fei, che è il responsabile italiano
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho ricontrollato e sono mio un babbo....ho sbagliato a interpretare lo scontrino...alla fine tutto ok! speriamo arrivi per sabato....che dici c'è la fa? due cose piccole e in stock...
se non arriva venerdi sera, vai in sede gls sabato mattina che al 90% lo trovi. In gls arrivano in sede anche sabato mattina e non consegnano il lunedi, prova a contattarli...


per il giro sta diventanto complicato..... io vedrò il che fare, avei anche un'impegno famigliare in settimana:nunsacci: vedo quando mi libero... magari vado già q sera
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
scala di ferro....troppo facile con il secco aspettiamo che piova!!!!:smile::smile::smile:

per il giro non so tutto escluso il 7!!!!!!!!!!!!:cucù:
l'ho fatto a scendere domenica, che ho fatto una scampagnata coi miei amici pensionati al cornizzolo. salita gajum-primalpe-terzalpe-6 fino a alpe alto, poi fino al consiglieri. in discesa per risparmiare tempo siam scesi dal 7...ovviamente eravamo a piedi. all'inizio dico "uhm bello dai, non sembra così scassato come dicevano.." poi cominciano i sassi ed è una tortura fino alla fine...noi scivolavamo a piedi :smile:
in effetti fa abbastanza schifo...
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
sabato pomeriggio con ritrovo dopo le 13 da qualche parte ad abbadia, si parte per Lecco-Ballabio-REsinelli, e da li si fà un giro semiesplorativo, nel senso che qualcuno l'ha già fatto, ma non si sa cosa si troverà di sicuro..

vabbè, ti mando la traccia... è la diretta su abbadia che avrei voluto portarvi a fare,, magari vengo anche io ma non credo, ho trascurato un po' la moglie per il pissel ultimamente.
comunque i pali, i segnavia, io non me li ricordo, ed è tutta fattibile in sella, certo, un paio di punti forse è meglio se eviti, a meno di avere il parapendio sulle spalle...
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
l'ho fatto a scendere domenica, che ho fatto una scampagnata coi miei amici pensionati al cornizzolo. salita gajum-primalpe-terzalpe-6 fino a alpe alto, poi fino al consiglieri. in discesa per risparmiare tempo siam scesi dal 7...ovviamente eravamo a piedi. all'inizio dico "uhm bello dai, non sembra così scassato come dicevano.." poi cominciano i sassi ed è una tortura fino alla fine...noi scivolavamo a piedi :smile:
in effetti fa abbastanza schifo...
ma cosa dici? è uno splednido rock and roll.... quello è il fondo tipico dei sentieri del garda...

il demo 2011 fa paura.......peccato faccia paura anche il mio conto in rosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile:

per giovedi non so aleda sei il capo, imponi tu l'autorità!!:adore!:

tornado il 7, non è male solo che va proprio fuori le mie capacità, sudo più che a salire!!!

come faccio a decidere senza fare torti, pure io preferirei partire alle 18,30 e tornare per il crepuscolo, ma se abe toglie il "probabile" e viene per mè non c'è problema uscire alle 19,30 per tornare alle 22,30.... se partiamo alle 19,30, fabrizio ha il faro o comunque una torcia? io non l'ho al momento...
vabbè, ti mando la traccia... è la diretta su abbadia che avrei voluto portarvi a fare,, magari vengo anche io ma non credo, ho trascurato un po' la moglie per il pissel ultimamente.
comunque i pali, i segnavia, io non me li ricordo, ed è tutta fattibile in sella, certo, un paio di punti forse è meglio se eviti, a meno di avere il parapendio sulle spalle...
hai letto la descrizione in prima pagina? è la stessa discesa? mandami pure la traccia, ma se ci fai compagnia è meglio...o-o
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
Spedire in Italia? Se fai un imballaggio non troppo voluminoso dovresti stare sui 50/60€.. se stai abbondante sulla scatola fai in fretta ad arrivare a 100.

Qua inserisci dimensioni e peso e ti dice il prezzo, anche in base alla destinazione e al servizio chiesto. [url]http://www.tnt.it/it/itsolutions/tariffe_listino.shtml[/URL]

porca zozza pensavo meno....ma le poste non spediscono telai?

come faccio a decidere senza fare torti, pure io preferirei partire alle 18,30 e tornare per il crepuscolo, ma se abe toglie il "probabile" e viene per mè non c'è problema uscire alle 19,30 per tornare alle 22,30.... se partiamo alle 19,30, fabrizio ha il faro o comunque una torcia? io non l'ho al momento...


osti non ci avevo pensato al faro!!!questo è un bel problema se tu non lo hai, credo che lui al max abbia una pila di quelle da supermercato....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
porca zozza pensavo meno....ma le poste non spediscono telai?




osti non ci avevo pensato al faro!!!questo è un bel problema se tu non lo hai, credo che lui al max abbia una pila di quelle da supermercato....
non servirebbe poi molto in verita, nemmeno un'ora di buio, vediamo se abe, che solitamente bidona viene ( il testimone l'hai passato a lui...:smile:)
se si, porto io una luce che potrebbe andare bene, se no, non c'è problema...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo