il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ragazzi, oggi pomeriggio ho fatto il giro con discesa a Griante... quello che avevate fatto lo scorso anno con Isar.

La salita è stata veramente infinita. Abituato a salire a Pigra con la funivia, oggi farsi oltre 30km in valle d'intelvi per arrivare al venini... mi sembrava un giro XC :) Poi troppe discese su quella salita... per fare 1400 ne avrò pedalati 1600/1700

La discesa molto bella. Solitamente scendevo a Griante da un sentiero più diretto, abbastanza tecnico, con rocce fisse tra gli arbusti... bello, ma finisce subito. Risalendo un poco ai prati di Nava si scende dai tornanti che avete fatto voi, in confronto la discesa sembra non finire più... ed è comunque divertente (anche per me che con i tornanti ho poca confidenza).

In ogni caso partito da Argegno alle 14, Venini alle 16.30 e arrivato alla macchina alle 19.30, con mini pause lungo la salita e pausa panino in cima. La prossima volta, però, da Castiglione giro verso Pigra, risparmiando parecchia fatica in salita.

perfetto, i tuoi tempi mi sono di grande aiuto...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Considera che da soli, però, ci si mette sempre un po' meno.. ma partendo alle 14 arriverete sicuramente alle auto con la luce.
Io sabato lavoro :)
dovremmo riuscire a partire prima delle 14, forse già alle 12.... magari anche prima, poi siamo solo in due per ora...
ma che salita hai fatto per non passare da castiglione?

e meno male che ogni tanto lavori....:smile:
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
dovremmo riuscire a partire prima delle 14, forse già alle 12.... magari anche prima, poi siamo solo in due per ora...
ma che salita hai fatto per non passare da castiglione?

e meno male che ogni tanto lavori....:smile:

Son passato si da Castiglione, ma poi ho seguito la vostra traccia verso San Fedele, Ponna e poi su fino all'Alpe di Colonno... un bel giro. Arrivato al venini erano già 29km, all'auto 56. Secondo me se da Castiglione prendevo a destra verso Pigra facevo meno salita.

Lavoro così non prendo zecche.. :)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Son passato si da Castiglione, ma poi ho seguito la vostra traccia verso San Fedele, Ponna e poi su fino all'Alpe di Colonno... un bel giro. Arrivato al venini erano già 29km, all'auto 56. Secondo me se da Castiglione prendevo a destra verso Pigra facevo meno salita.

Lavoro così non prendo zecche.. :)

molto più corta..... ecco perchè delle repentine risalite e discese... mi ricordo che contavo 30km al venini
invece
se non ricordo male ne ho calcolati un 20/22 costruendo la traccia a tavolino.. da pigra


speriamo le hai prese già tutte tu le zecche.... avendo una pellaccia e puzzando dovrebbero starmi alla larga....:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Forse ci sono anche io,ma posso confermare solo domani
Però non vorrei rallentarvi troppo ,ci mediterò su un pò :nunsacci:

Ciao fausto
non rallenti nessuno... tanto più lento del pork....:smile:

comunque penso che ci troviamo verso le 12... devo lavorare prima:arrabbiat: e questa sera partita di calcio.... (sperimo di rimanere integro...) dopo 5 giorni a cazzeggiare...
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.574
1.372
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Seven vieni a farmi compagnia,non vorrai lasciarmi solo con il Capo e il Maestro

E il Nino che fine ha fatto ??

Ciao Fausto
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
non rallenti nessuno... tanto più lento del pork....:smile:

comunque penso che ci troviamo verso le 12... devo lavorare prima:arrabbiat: e questa sera partita di calcio.... (sperimo di rimanere integro...) dopo 5 giorni a cazzeggiare...


tu , naturalmente , ti riferisci al più lento in salita o al più lento al rifugio , vero ? :duello:
pensa al più lento in discesa :celopiùg: che non sono certo io ! :omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se pedalassi sarei io.....:i-want-t:



ritorni sui campi di calcio??
imbianchini contro fornitori... ed è per questo che sono già a casa, mi devo preparare...:smile:

Seven vieni a farmi compagnia,non vorrai lasciarmi solo con il Capo e il Maestro

E il Nino che fine ha fatto ??

Ciao Fausto
il Nino deve preparare le valige, parte domenica...

tu , naturalmente , ti riferisci al più lento in salita o al più lento al rifugio , vero ? :duello:
pensa al più lento in discesa :celopiùg: che non sono certo io ! :omertà:

:sborone:
fausto , il discorso del più lento , non è riferito a te , ma al CAPO , che ultimamente consuma troppi freni :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
sono più lento perchè mi sto perfezionando sulla tecnica....:smile:


ragassi...ma di salita alla fine quanti km e dislivello sarebbe? così magari il più lento lo faccio io in salita e frego sia il fausto che il pork ;-)
come dice il maestro 22, ma dovrebberò esserci delle discese prima di arrivare al 22...

eeeeeeeeeeeeeeeee sti kazzi...non lo so mica se riesco...
dove e a che ora il ritrovo???
penso ad argegno dovrebbe esserci un baretto sul lungolago... l'ora potrebbe essere le 12...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per domani siamo in 2 sicuri e 3 in forse... fate sapere al più presto...

dopo la partita di questa sera, sarò sicuramente io il più lento in salita.... sono demolito ho risvegliato muscoli che non ricordavo più di avere....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo