• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.574
1.372
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
domandona x gli esperti della zona: quali sono gli orari della funivia di brunate x i biker? costo della corsa?

grassie

La funicolare Como - Brunate effettua la corsa ogni 15 minuti e costa 4,50 euro passeggero + bici (dalle 6 alle 24 in periodo estivo)
Non so esattamente quanti passeggeri porta comunque potrebbero starci dalle 6 alle 8 bici
ciao fausto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
spettacolare giro oggi, partito alle 5,45 arrivato alle 10,15.
Salita pazzesca, moltomolto ripida, arrivato alla b.cca fortini- baita segalla e passo rocchetta,discesa fino alla malga palear e poi su un'altro spelndido sentiero, vietato...
quando pensavo di finire la discesa su bitume,mi sono buttato su una traccia che si è rivelata bellatecnica, con un passaggio finale.... peccato il meteo non splendido.... per la cronaca 40km per 1.300m

martedi replico sul monte velo.... con una traccia di isartrail vietata....
per domaninonho gambe....
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

mettici quella di scorta
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mettici quella di scorta
con tutte quelle belle tedesche che sono in giro a pedalare...... L'IDEA di usare quella di scorta....
possibile che le italiane preferiscano i centri commerciali??boh forse è meglio cosi almeno possiamo dare libero sfogo al nostro istinto animale, commentando, scoreggiando, ruttando e altro.....
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

è proprio vero, da quelle parti oltre a pedalare anche benino, hanno attributi molto interessanti e ben presentati ... invidia ale

mi associo... qualche bel servizio fotografico???
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oggi mentre si passeggiava ci siamo imbattuti in una bella topa che prendeva il sole in topples... vicino c'era un ragazzo che dormiva beatamente al sole, il problema è che aveva un erezione pazzesca e non se ne rendevaconto... fantastico, che risate..... certo se sognava quella tipa era giustificato....
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Ieri mattina come sempre all'alba, salita al rifugio SEV (sotto la pioggia) da Valbrona, quindi discesa dai COrni di Canzo fino allo Spaccasassi.
Peccato per la pioggia che ha reso la discesa impegnativa ed in certi punti poco godibile...era parecchio scivolosaaaaaaaaa...
Era un po che volevo tornare sulla cementata, me la ricordavo bene, soprattutto gli ultimi tratti.
 

8dario6

Biker popularis
12/5/10
49
0
0
Prov. di como
Visita sito
Ciao a tutti.. avevo aperto un tipic ma mi hanno detto di scrivere qua che sarebbe meglio..

Sabato ho fatto la prima esperienza di AM e freeride... molto bello ma con un po di dubbi..

Ho capito che in discesa ci vuole una tecnica della modonna per divertirsi.. se no si scende un po troppo tesi e preoccupati..

Cmq.. sabato mattina sono andato al bollettone con discesa dalla cima passando dalla patrizi fino ad albavilla... molto bella, a parte il primo tratto in single track un po ripido, scavato e scivoloso siccome il tempo ci ha fatto lo scherzetto di 10min di pioggia poco prima che iniziassimo a scendere, ed essendo la prima discesa mi ha messo un po in crisi, però verso la fine iniziavo a capire la bici e la lasciavo correre un po..

In pomeriggio sono andato a brunate con la funicolare e siamo scesi per il sentiero diretto che passa affianco alla linea del'impianto.. e li sono non mi sono divertito molto.. sopratutto nei tornantini un po ripidi e molto stretti dove dovevo scendere dalla bici e poi nn riuscivo più a ripartire..

volevo chiedervi quali altri sentieri ci sono non molto difficili zona triangolo lariano, valsassina o val d'intelvi dove posso prendere confidenza con la bici? preferirei senza troppo dislivello siccome devo farmi ancora la gamba..

E come posti con risalita meccanizzata dove potrei andare per trovare sentieri preparati e facili per imparare bene la tecnica?

Io credevo che bobbio fosse adatto visto che nelle descrizioni dicono che c'è una linea blue facile e una rossa un po tecnica ma fattibile anche dai principianti... ma un mio amico che ci è andato me lo ha sconsigliato perchè è tutto troppo difficile..
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
eccomi..dopo un intenso we di lavoro sono pronto a pedalare mercoledì! nessuno si farebbe un giretto suddetto giorno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo