il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
ho visto la giallona da ivan.... ma vive dal meccanico?...
a quatno pare anche tu vivi dal meccanico :smile:
ho strappato il cavo del cambio al tamaro. se era meno conciato me l'avrebbe sistemato il pork...così ho dovuto portarla dal meccanico. già che c'ero mi facevo spurgare i freni e bon.
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito

Credo sia meglio la vostra. Quella che ho fatto io è particolare perchè si passa in un tratto dove c'è solo roccia nuda, suggestivo, ma non difficilissimo (riesco a farla tutta in sella senza problemi). A conti fatti, però, il tratto in single dura solo 250m... poi di nuovo gippabile. Salendo come avete fatto voi si scende poi per 400m.. quasi il doppio di discesa e da quello che vedo il terreno dovrebbe essere simile... forse più esposto.

Comunque ci vado e vi so dire... :)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
e non voglio dire che conto le ore... domani sera sono a Riva dove domenica mattina alle 5,45 salirò alla bocca fortini e scenderò alla baita segalla-pregasina... e martedi replico con un bel monte velo..... e voi sempre qui nei soliti posti....:loll:
il dubbio è su quale bike portare, la "leggera" cherry o l'amata reign?
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
e non voglio dire che conto le ore... domani sera sono a Riva dove domenica mattina alle 5,45 salirò alla bocca fortini e scenderò alla baita segalla-pregasina... e martedi replico con un bel monte velo..... e voi sempre qui nei soliti posti....:loll:
il dubbio è su quale bike portare, la "leggera" cherry o l'amata reign?

Beato te.... non conosco i sentieri, ma sul garda direi ReignICS!

:nunsacci: secondo mè è tutto nella norma... però riconosco il posto... gajum..

Si gajum.. però non sono sceso dal 7 :arrabbiat:.
Del saltino mi turba il fatto che l'ammo arrivi fino al fondocorsa, trovo l'oring sfilato dallo stelo.
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
e non voglio dire che conto le ore... domani sera sono a Riva dove domenica mattina alle 5,45 salirò alla bocca fortini e scenderò alla baita segalla-pregasina... e martedi replico con un bel monte velo..... e voi sempre qui nei soliti posti....:loll:
il dubbio è su quale bike portare, la "leggera" cherry o l'amata reign?
Reign tutta la vita!
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Domani qualcuno fa qualcosa tipo bisbino e discesa confinale oppure un bel giro testato generoso orimento Erbonne scudellate o funicolare bollettone patrizi alpe vicere e qui a scelta quattro varianti!!!

Comunque punt alle 14:30 luogo da decidere a seconda del giro!!!
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
wow che video...
ma come diavolo ha montato la cam...vedi tutto che balla e si muova ma la cam sembra immobile!!!
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
niente cornizzolo.......mi aveva incuriosito il sentiero del capo......io però ho scelto quella di legno!

31694_1430228472487_1136101607_1243765_3785029_n.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo