il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
te 6 matto!!a fare la scala con la bici!!
quando trovavi la 2°freccia per la scala dovevi andare dall'altra parte!!!


a dire il vero non ho ben capito dov'era questa "seconda freccia" altrimenti la scala ero ben contento di evitarla, se non sbaglio ho trovato 3 bivi uno subito sotto i cacciatori, il secondo dove c'è il fiume (credo si chiami Valtegna il posto) ed il trezo non ricordo bene....

la prox volta ci riprovo...:i-want-t:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
a valtegna se non ricordo male c'era l'indicazione "zoccolo", o forse era più in basso, credo che ci porti su quel sentiero che arriva prima del buco del piombo, in prossimità di quello che avevamo fatto quella volta con tè (l'ultima volta che ti ho visto pedalare...).. una sera lo riproviamo...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
a valtegna se non ricordo male c'era l'indicazione "zoccolo", o forse era più in basso, credo che ci porti su quel sentiero che arriva prima del buco del piombo, in prossimità di quello che avevamo fatto quella volta con tè (l'ultima volta che ti ho visto pedalare...).. una sera lo riproviamo...

:smile::smile::smile::smile:

cmq se al bivio si può riprendere il sentiero fatto l'altra volta esce un giro non male, una via di mezzo insomma.....:cucù:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
scala_di_ferro.jpg

praticamente dovrebbe essere questo, bone's lo dovrebbe conoscere bene..
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Portato più volte su sto Benedetto sentiero ma non mi ricordo bene le deviazioni bello ma un po' esposto! L'ultima volta che l'ho fatto cappottone con volo giu' dal burrone !!!l'unica cosa che mi ricordo che in fondo per farlo al contrario cioe' in salita(non pedalabile)l'indicazione porta "sentiero diretto per buco del piombo"!
Una volta l'ho preso facendo lo zoccolo nuovo poi facendo una deviazione sulla dx all'ltezza della salute altre volte entrando dal cancello della pensione che c'è su alpe viceré facendo un po' di asfalto all'inizio circa 500 mt
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo