il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
... ma stavolta il sentiero lo prendiamo in cima ! :arrabbiat: :celopiùg:
sentiero, hai detto bene....:smile:
ho
trovato
questi

Noi abbiamo un piccolo problema se la partenza e sopratutto l'arrivo del giro sarebbe a Limone.
Per ritornare a Torbole (o Riva) non c'è più un batello dopo le 6 e per la notte non possiamo andare sulla gardesana occidentale con tutte sue gallerie.
C'è qualcuno che parte dopo la serata alla pizzeria per Riva-Torbole-Rovereto o partite tutti verso sud?
ho = questa discesa abbiamo fatta l'anno scorso! "Panorama spettacolo e track mozzafiato (consigliamo di indossare le protezioni), ... Per Domenico era una jeepabile... :smile:
Affrontiamo un paio di tornanti su sassi, ...
Poi nuovamente a sx e inizia il divertimento su single track con buon fondo compatto e radici, slalom tra gli alberi e dita sui freni pronte a pinzare.
... e ci infiliamo nella Val Pura...
Occhio al gerone, è consigliabile affrontarlo a piedi.
Superato il punto pericoloso proseguiamo poi a sx in direzione di Limone.
Facciamo attenzione, la discesa è molto impegnativa, il fondo sassoso e i passaggi tecnici comportano buone capacità tecniche. ..."


trovato = Bella la salita da Vesio alla Bocca di Fobia su un singletrack stretto. Dopo il Passo Nota la stessa discesa. Dopo il bivio verso Dega non conosco più il giro. Dal 123 Val Pura è la stessa discesa che abbiamo fatto noi.
"... Si percorre tutto il sentiero 218 fino a bocca di Fobia poi in discesa fino ad incontrare la strada asfaltata della valle di Bondo e la si sale fino al passo Nota. Da qui si piega a dx indicazioni cimitero di guerra e si sale per un centinaio di metri di dsl poi si scemde fino a 1075 m dove troviamo un sentiero con indicazioni Degà. Lo prendiamo, è uno stupendo single trak che ci porta velocemente ad un primo bivio dove noi continueremo dritto (sx) poi al secondo bivio gireremo a dx su sentiero 109 fino ad arrivare ad un altro bivio, quello per il famoso Dalco. Qui oltrepasseremo la sbarra e proseguiremo in discesa sul 109 ora un pò più tecnico e per ghiaioni un pò in bici un pò a piedi arriveremo all'ultimo incrocio ossia quello che dovremo prendere a Sx indicazioni CAI 123 Val Pura. Sentiero molto sassoso e abbastanza tecnico che ci porterà con non poca fatica a Limone dove prenderemo la strad asfaltata fino alla macchina che avremo parcheggiato sulla strada per Vesio."

questi = 2000 metri di dislivello se si comincia da Vesio? 600 di+ se si parte da Limone!!! Sei pazzo? :rosik:

Perche non partiremo da Vesio in salita al Tremalzo (Rif. Garda) e facciamo la discesa che ha proposto dariuz...? http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3801020&postcount=2514[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3801020&postcount=2514[/URL]
Si puo anche combinare con la Bocca di Fobia.
Cosí almeno proviamo qualcosa di nuovo...
... e puo anche venire Rita con noi che in discesa fa un altro sentiero, ... ups, scusate: strada.

In questo caso veniamo in macchina a Vesio.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
questi = 2000 metri di dislivello se si comincia da Vesio? 600 di+ se si parte da Limone!!! Sei pazzo? :rosik:

Perche non partiremo da Vesio in salita al Tremalzo (Rif. Garda) e facciamo la discesa che ha proposto dariuz...? [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3801020&postcount=2514"][URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3801020&postcount=2514[/URL][/URL]
Si puo anche combinare con la Bocca di Fobia.
Cosí almeno proviamo qualcosa di nuovo...
... e puo anche venire Rita con noi che in discesa fa un altro sentiero, ... ups, scusate: strada.

In questo caso veniamo in macchina a Vesio.[/QUOTE]

rita la accompagna il pork...
per mè va bene..,:hahaha: quindi se va bene a mè.....Aggiudicato...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
questi = 2000 metri di dislivello se si comincia da Vesio? 600 di+ se si parte da Limone!!! Sei pazzo? :rosik:

Perche non partiremo da Vesio in salita al Tremalzo (Rif. Garda) e facciamo la discesa che ha proposto dariuz...? [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3801020&postcount=2514"][URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3801020&postcount=2514"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3801020&postcount=2514[/URL][/URL][/URL]
Si puo anche combinare con la Bocca di Fobia.
Cosí almeno proviamo qualcosa di nuovo...
... e puo anche venire Rita con noi che in discesa fa un altro sentiero, ... ups, scusate: strada.

In questo caso veniamo in macchina a Vesio.[/QUOTE]

rita la accompagna il pork...
per mè va bene..,:hahaha: quindi se va bene a mè.....Aggiudicato...

non ho capito niente ma va bene , :il-saggi:
se l' aleda dice che si fa , si fa ! :arrabbiat:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Noi abbiamo un piccolo problema se la partenza e sopratutto l'arrivo del giro sarebbe a Limone.
Per ritornare a Torbole (o Riva) non c'è più un batello dopo le 6 e per la notte non possiamo andare sulla gardesana occidentale con tutte sue gallerie.
C'è qualcuno che parte dopo la serata alla pizzeria per Riva-Torbole-Rovereto o partite tutti verso sud?


ciao Traian, per quello non c'è problema. Quasi sicuramente io, abe e relative morose ci fermiamo lì anche la domenica. Siccome verremo con la nostra macchina vi possiamo riportare noi a Riva senza nessun problema.

speriamo solo che cambi il meteo, perchè per ora le previsioni danno tempo incerto sia sabato che domenica
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
aggiornamento camper
io
pork
nino
le89le
e? seven?
seven lascia, quindi si libera un posto... se ci sono interessati si prenotimo al più presto...(anche se attendo risposta da davideit)
 

bone's

Biker ciceronis
da brunate a como ci sono solo due mulattiere, una più tecnica con dei tornanti stretti... e saranno abbastanza frequentati dai pedoni, l'ho fatto solo una volta in domenica e sembrava ci fosse una processione..
fatto san donato per due volte fortunatamente poca gente!!poi siamo andati a fare il toboga ed abbiamo provato la variante che dicevate di fare quando si arriva al gruppo di case e c'è la curva!
bello e divertente!
vi sconsiglio il toboga perchè la prima parte è distrutta ci sono dei solchi es. gran canyon ed è conciato abbastanza (sassi smossi)
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
aggiornamento camper
io
pork
nino
le89le
e? seven?
seven lascia, quindi si libera un posto... se ci sono interessati si prenotimo al più presto...(anche se attendo risposta da davideit)


seven oggi è stato bidonato....e deve bidonare per colpa del bidonaro....insomma una storia di bidonari e bidonate...........mi sento un bidone:arrabbiat:

alla fine aleda il giro riuscivo a farlo....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
iesse, 4 sul portapacchi e una in bagno..... e indovina quale mettiamo in bagno....
la tua????????????????????????????????? :smile::smile::smile::smile::smile:



SEVENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!! ci avrei scommesso.......dai come si fa? era organizzato tutto ormai da 3 settimane.....:rosik:


però se anche venerdi danno pioggia io mi riservo di non venire....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo