il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco_23

Biker extra
il monte brione è quel promontorio che sta tra riva e torbole, c'è un'unico percorso da fare ed è anche bello, peccato per il dislivello che è poco e perchè è un parco biotopo, okkio a non uscire dall'unico sentiero che trovi, perchè è vietatissimo e si rischiano multe salate..
ah ok, ho capito!

comunque, io dovrei essere su al mattino già dalle 8 (così non si trova traffico ad arrivare là) e magari si riesce ad ottenere qualche mezz'ora in più sui test :-) almeno al mattino, visto che ci sarà poca gente..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ce ne sono un bel pò.......insieme a 4 persone che li raccoglievano....tra l'altro una aveva il caschetto da bici ed era li a piedi:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
il caschetto è consigliato, visto la preicolosità dell'attività...
poi raccogliere narcisi è vietato... altrimenti cosa si mangiano le capre..


avete sentito parlare degi aggiornamenti del codice della strada?
casco obbligatorio in bicicletta
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
si sentito infatti ne ho ordinato uno nuovo da crc!!:smile::smile::smile:

io domani forse replico un giretto ma una cosa molto veloce max un'oretta e mezza...però è tutto da vedere
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
si sentito infatti ne ho ordinato uno nuovo da crc!!:smile::smile::smile:

io domani forse replico un giretto ma una cosa molto veloce max un'oretta e mezza...però è tutto da vedere
sto pensando di prenderne uno pieghevole cosi da usarlo in salita, poi mettere l'integrale in discesa.... ma prima devono inventarlo...

se domani vai dopo le 17,30..... alle 8,45 devo essere assolutamente davanti ad una televisione.... sky sport1...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
sto pensando di prenderne uno pieghevole cosi da usarlo in salita, poi mettere l'integrale in discesa.... ma prima devono inventarlo...

se domani vai dopo le 17,30..... alle 8,45 devo essere assolutamente davanti ad una televisione.... sky sport1...


pure io....è per questo che ho max quel tempo....forse...

questo ti va bene?
CascoBiciCorsaEpoca_2.jpg
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
8.001
non so se riusciamo a partire venerdi..... se l'amico di seven non sposta la macchina da dietro il camper mi sa che dobbiamo rimandare---:smile:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
alle 8,45 devo essere assolutamente davanti ad una televisione.... sky sport1...

pensa che ho un amico che domani sera va a vedere la partita e si troverà esattamente dove riprenderanno.....nel box sky! :medita:
che culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per il casco...mai lo messo in salita e di certo non comincio ora! la pola che vada a rompere le 00 a qualcunaltro mica ad un povero ciclista!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
per ora ho solo messo nel cestino, linkami le viti e poi magari forse...

ma sapete che adesso bisognera mettere il casco anche in salita se andiamo su strada:nunsacci: non mi ci vedo a fare salite con la scodella o con l'integrale...

obbligo del casco ? :arrabbiat:
da quando ? non ne sapevo niente . :nunsacci:
comunque se diventa obbligatorio mi adeguo , :medita:
come ho fatto con quello della moto . :celopiùg:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
obbligo del casco ? :arrabbiat:
da quando ? non ne sapevo niente . :nunsacci:
comunque se diventa obbligatorio mi adeguo , :medita:
come ho fatto con quello della moto . :celopiùg:
ma con la moto è un'altro discorso...quando sfreccia 100km/h se cadi son cazzi ma in bike in salita, che al nostro passo signifaca andare a 12km/h quando si pedala, è una presa per i fondelli.....in estate voglio proprio vedere chi mi fa mettere in salita il casco.
certe cose non le capisco.....:nunsacci:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ma con la moto è un'altro discorso...quando sfreccia 100km/h se cadi son cazzi ma in bike in salita, che al nostro passo signifaca andare a 12km/h quando si pedala, è una presa per i fondelli.....in estate voglio proprio vedere chi mi fa mettere in salita il casco.
certe cose non le capisco.....:nunsacci:

l'anno scorso, quando siamo andati con isar - rita e altri a fare il DTL, mentre salivamo su dalla funicolare pedalando alla nostra lenta andatura...parlottando...non c'era anima viva in giro...era di sabato...è passato il tizio della Pol Locale e ci ha redarguito (e poco ci mancava che ci multasse...) dicendo di proseguire in fila indiana stando bene sulla dx per non intralciare il traffico :nunsacci:...così dice il CdS....si è beccato un VFK in stereo ... home theatre
questo per dire che se trovi il VU testadiguallerazelante ti cucchi una multa che devi vendere la bike per pagarla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo