il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io ci sono per domani!!
ok

domani sono a Carvico per il matrimonio di un mio amico
Per il 1° maggio pensavo di venire su in tenda se in camper non c'è più posto
ok

io ci dovrei essere
davide, ti va bene se ci incontriamo una mezz'oretta/oretta prima nella piazzetta del bar che così ho il tempo di cambiare le ruote con le tue e regolare i freni e i dischi??
come ti dicevo ieri è giunto il momento che io acquisti delle ruote nuove e un filo più scorrevoli.

ciao!!!
ok, vieni pure a casa mia cosi cambiamo le ruote un garage..
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
Domani qualcuno mi porta una vite per fissare il freno al manubrio?
Oggi ho spostato le leve e mentre stringevo...:rosik: putt*na me*da ho rotto una vite!
Domani mattina proverò in qualche ferramenta ma se qualcuno gentilmente ne ha una da portarmi in caso non le trovassi.
Grazie
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Domani qualcuno mi porta una vite per fissare il freno al manubrio?
Oggi ho spostato le leve e mentre stringevo...:rosik: putt*na me*da ho rotto una vite!
Domani mattina proverò in qualche ferramenta ma se qualcuno gentilmente ne ha una da portarmi in caso non le trovassi.
Grazie
non andare in ferramenta che quelle che ti danno sono in ferro e non in acciaio, ne ho io vieni pure 10' prima direttamente a casa mia..
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.556
1.288
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

l'avevo già visto dal labby e alla mediaworld, e ti diro che ci avevo fatto un pensiero, ma costava + di 20€
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
scrivo solo adesso ,
alla facciazza dei bidonatori della bassa e anche a quello del triangolo ,
ieri non abbiamo preso una sola goccia d' acqua .
era tanto che non faticavo così a salire in cima al cornizzolo ,
sarà la bici nuova , saranno le gomme mescola 42 , sarà che per arrivare in cima tocca salire ,
ma quanto ho sudato !
forse avete fatto bene voi a bidonare .
ma la discesa meritava , avete fatto male !
grazie a kn1 , dariuz e sopratutto all' aleda per averci rallentato in discesa così da renderla più lunga !
un pò meno grazie alla pizzeria che non ha più la birra alla spina .
per il primo maggio allora io e l' aleda abbiamo deciso di salire dalla strada dell' anno scorso e di scendere ( anche su consiglio del dariuz ) dalla val pura
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
scrivo solo adesso ,
alla facciazza dei bidonatori della bassa e anche a quello del triangolo ,
ieri non abbiamo preso una sola goccia d' acqua .
era tanto che non faticavo così a salire in cima al cornizzolo ,
sarà la bici nuova , saranno le gomme mescola 42 , sarà che per arrivare in cima tocca salire ,
ma quanto ho sudato !
forse avete fatto bene voi a bidonare .
ma la discesa meritava , avete fatto male !
grazie a kn1 , dariuz e sopratutto all' aleda per averci rallentato in discesa così da renderla più lunga !
un pò meno grazie alla pizzeria che non ha più la birra alla spina .
per il primo maggio allora io e l' aleda abbiamo deciso di salire dalla strada dell' anno scorso e di scendere ( anche su consiglio del dariuz ) dalla val pura
per fortuna che esisto....:smile:
e quoto per la pizzeria, urge trovarne un'altra al più presto..:il-saggi:
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
l'avevo già visto dal labby e alla mediaworld, e ti diro che ci avevo fatto un pensiero, ma costava + di 20€

Io l'ho comprato un paio d'anni fa... Oggettino simpatico, aggrappa ovunque, ottimo per autoscatti. Si attacca anche sul manubrio della biga, ma va bene solo per la salita. In discesa con il peso della fotocamera vibra troppo.

Per 20 euro (mi pare 18) non lo ricomprerei più, ma mi pare di averlo visto su qualche sito a pochi euro.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bel pomeriggio passato a pedalare, tutto secondo programma, :nunsacci: ho solo qualche dubbio sui liquidi persi... sono meno che quelli accumolati...:smile:
che dire se non che la compagnia è stata ottima..
ora vediamo di organizzare un'altra usicita... o martedi in notturna (però ho dei dubbi se riesco... il potere dell'anello non è cosi grande...:smile:.)o mi faccio un giro mercoledi dopo le 17.. e poi venerdi si parte.... ore ? cavoli non ne abbiamo parlato.... per foza i bidonari non c'erano.:omertà:..:-)
che faccio? prendo io la decisione? ore 17,30 qui al parcheggio?
vediamo anche di decire in quanti siamo... e mi raccomando..... niente bidoni...:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo