per ora il meteo non promette niente di buono per domani sera.....
peccato, con queste serate.. poi si decide di farla giovedi e giustamente il meteo ci vuole fregare....
Giovedì 22 aprile 2010
Tempo Previsto: fino a metà giornata tempo nel complesso soleggiato con cielo da poco nuvoloso a velato, nel pomeriggio tendenza ad aumento della nuvolosità in particolare lungo le Prealpi e su Oltrepo dove sarà possibile qualche rovescio sparso tra il tardo pomeriggio e la sera.
Temperature: minime stabili ( 8/12°C ) massime in lieve calo ( 20/23°C ) zero termico attorno 2400/2500m
Venti: in pianura calma di vento o brezze da nord nottetempo ed il primo mattino, durante la giornata brezze sud/sudovest con tendenza rotazione del vento debole da est/sudest a partire dalla pianura orientale; in montagna vento da debole a moderato da ovest tendente a ruotare da sud/sudovest
non è detto che poi sarà, potrebbe anche non essere, cosi sarà possibile che non piova...
e se poi sarà quello che sarà, potremmo provare le torce sotto l'acqua... prendere l'acqua in notturna mi manca... non l'ho mai fatto...
io, il Five e il Jag abbiamo pure preso un temporale l'anno scorso durante una notturna e ci siamo fatti tutta la discesa a fari spenti ...per evitare di rimanere abbrustoliti!
é stata una esperienza da non ripetere!!
veniamo a noi, deciso per domani o valuti le condizioni nel pomeriggio?
io vista la serata faccio una notturna bergamasca ma se decidete di fare il 7 io ci sono.
problemi di orari non ne ho.
magari ci aggiorniamo telefonicamente domani pomeriggio
ciao