il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Si, siamo a Torbole (a 25 km).
Ma tu di che sera parli? Venerdi o sabato?

allora stasera ritrovo alle 8 al solito bar ,
si fa un cornizzolo con discesa su terz' alpe e spaccasassi .
se poi si ferma qualcuno ci facciamo una pizza
vi penserò.....
io intanto sto pensando ad un giro post lavoro per giovedi, siccome sono a bellagio..... pensavo di farmi il ghisallo fino a piano rancio e poi farmi la discesa della dorsale...devo vedere di organizzarmi...


sabato pensavo di salire al riella dalla colma e scendere poi per quella discesa che è tanto che non facciamo... quella su lasnigo.. ma ho visto delle foto di chi c'è stato sabato scorso e dalla preaola in poi c'è ancora neve...:arrabbiat:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ci sono lo studio mi ha lasciat libero fino a venerdi!!!!!!partenza?
aggiudicato per il camper, poi se non ricordo male mi aveva chiesto abe per l'ultimo posto... ma vediamo

per giovedi non lo so sicuramente nel pomeriggio dopo le 16, ma cosa faresti? vieni a bellagio in macchina?
oppure potresti salire fino al ghisallo da casa tua, facciamo la discesa e poi ti riporto a casa io, visto che lascio la macchina a bellagio... in caso ci riaggiorniamo domani.. devo vedere come mi metto con il lavoro...

certo che carico le bike e tutta l'attrezzatura per il lavoro... basta non confondere le cose dopo...:smile:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
aggiudicato per il camper, poi se non ricordo male mi aveva chiesto abe per l'ultimo posto... ma vediamo

per giovedi non lo so sicuramente nel pomeriggio dopo le 16, ma cosa faresti? vieni a bellagio in macchina?
oppure potresti salire fino al ghisallo da casa tua, facciamo la discesa e poi ti riporto a casa io, visto che lascio la macchina a bellagio... in caso ci riaggiorniamo domani.. devo vedere come mi metto con il lavoro...

certo che carico le bike e tutta l'attrezzatura per il lavoro... basta non confondere le cose dopo...:smile:

thanks per il camper, per il giro non so se vengo a casa presto potrebbe essere che salgo fino al ghisallo in bici......ti aggiorno!
ho finito la prima parte del video del bolettone.....400mb.....2h:30min per caricarlo su vimeo....:specc:



sabato non so se ci sono, devo addolcire la morosa dato che il primo maggio scappo.....
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3803954&postcount=14[/URL]

che ne dite di questo per sabato pom? anche se sono pochi i km..
la salita è dura, rispetto al video dovrebbe essere stata ristrutturata, poi per la discesa sto cercando informazioni per evitare l'asfalto all'inizio...
ma qui ci potrebbe venire in aiuto il superpippa..

c'è neve, neeeeeve, neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeve!!!!!!!!!!
BASTA!!!!! ne ho piene le scatole (e pure gli scarponi, domenica ad ogni pedalata sentivo sguisch sguish).
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
c'è neve, neeeeeve, neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeve!!!!!!!!!!
BASTA!!!!! ne ho piene le scatole (e pure gli scarponi, domenica ad ogni pedalata sentivo sguisch sguish).
ma vaaa oramai ne è rimasta poca, dove batte il sole poi...
dai che sabato pomeriggio lo facciamo, lasciamo la macchina ad abbadia, facciamo lecco resinelli (25km circa )e poi ci buttiamo giù.. la noia è fare quei 5/6km sulla super, incrociamo le dita e pedaliamo come dei dannati..
ritrovo alle 13,30 e via rientro per le 18/19
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
va che la superstrada va via in un attimo.
io ti proporrei di anticipare un pochetto, almeo le 13.
traccia ricevuta, poi ti dico.
porcellino, te sabato ci saresti????
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
va che la superstrada va via in un attimo.
io ti proporrei di anticipare un pochetto, almeo le 13.
traccia ricevuta, poi ti dico.
porcellino, te sabato ci saresti????
per mè non c'è problema, ma se viene il pork non riusciamo prima delle 13,30, poi dai mezzora sai cos'è... basta poi non fermarsi 2 ore per la sosta...:smile:

per Rita sicuramente.. :beautifu:
(ma ha gia detto di farsi una bella giornata tranquilla al Festival... :smile:)
allora ci raggiunge alla sera.... cosi ti recupera..

C'è sempre il battello...
:taxi-dri::taxi-dri::taxi-dri::i-want-t::taxi-dri::taxi-dri::taxi-dri:
non so se c'è il battello da abbadia a lecco, poi per 5/6 km... ora che arriva il battello e poi per fare 6 km ci mette un quasto d'ora... facciamo prima a pedali...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo