il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
questa settimana una notturna (non una pomeridiana...beati voi che avete la possibilità di farlo) non la si organizza?
io questa settimana salto, solo giri serali, forse oggi e forse...:nunsacci:
magari settimana prossima facciamo la proposta di one1... meccanizzando un pochetto però cosi partiamo alle 20 con tranquillità..
oppure facciamo il 7 del cornizzolo se viene il dariuz
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
io questa settimana salto, solo giri serali, forse oggi e forse...:nunsacci:
magari settimana prossima facciamo la proposta di one1... meccanizzando un pochetto però cosi partiamo alle 20 con tranquillità..
oppure facciamo il 7 del cornizzolo se viene il dariuz

Belle entrambe in notturna.... :celopiùg:
La settimana del 19 però mando la forca in revisione, quindi sarò appiedato. Spero di tornare operativo per fine aprile... nel frattempo farò salita su asfalto. :medita:
 

ale-b

Biker superis
20/8/07
325
1
0
Maslianico (CO)
Visita sito
Okay, va bene, esperienza personale!
Ma devi sapere che abbiamo fatto l'anno scorso la salita proposto da te (da Riva a Pregasina, Passo Rocchetta, Passo Nota, più discesa verso Vesio...) e pork mi voleva uccidere per causa della pendenza in salita e per mancanza di tecnica in discesa...
Non vogliamo sicuramente rifare la stessa salita due volte.
Allora, cosa rimane...?
La salita dal Passo Nota alla galleria del Tremalzo, questa si puo fare, ma communque devi raggiungere il Passo Nota in un modo, no...?
Comminciare il giro a Vesio vuole dire, meccanizare con le macchine.
Rimane per l'ultima possibilitá solo la salita su asfalto al rifugio Garda...
Grazie per il link. (La descrizione in italiano la trovi sulla stessa pagina dopo la descrizione in tedesco. :spetteguless: )
Verissimo, dal Malga Palaer a Passo Rocchetta è micidiale, ma per me è uno dei posti più belli della zona.
Per la Discesa, noi ne abbiamo provate molte dalla cima del Tremalzo, e alla fine la nostra preferita è una "direttisima" che scende da Malga Giù fino al lago di Ledro: ultra tecnica in mezzo a un ghiaione dopo single trail nel bosco. Dal Tremalzo a Riva ci si mette sempre più di un'ora!!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
visto che tirate in ballo me :arrabbiat:,
che sono così buono e pacifico :duello:,
potremmo fare una cosa ,
i DUE cross[aleda]:smile:crauti[traian]:rosik: scelgono la salita ( a quella dell' anno scorso io ho dato 10 )
noi artri scegliamo la discesa ( su limone dove si può scendere per single track senza paura di essere multati [ troppo stretto - troppo pendente - troppo . . . . . ]) :nunsacci: :celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
visto che tirate in ballo me :arrabbiat:,
che sono così buono e pacifico :duello:,
potremmo fare una cosa ,
i DUE cross[aleda]:smile:crauti[traian]:rosik: scelgono la salita ( a quella dell' anno scorso io ho dato 10 )
noi artri scegliamo la discesa ( su limone dove si può scendere per single track senza paura di essere multati [ troppo stretto - troppo pendente - troppo . . . . . ]) :nunsacci: :celopiùg:

per mè può andare bene anche questa opzione, e in questo caso potremmo sostare a limone con il campere e partire da li la mattina, farsi 11 km di asfalto all'inizio non sarebbero cosi pesanti.... potrebbe essere un'idea, anche se poi isartrail dovrebbe rientrare solo soletto.... al massimo lo portiamo su, il vantaggio sarebbe nell' avere meno casini con l'area sosta camper, e di conseguenza meno casini... ho già individuato l'area sosta..
io intanto apro le iscrizioni sul campere, 100€ ad iscrizione senza spese di consumo quali carburanti, autostrada e qua nt'altro....:smile:
scherzo ovviamente di sicuro io viaggio sul camper, con nino e il pork restano due posti, una bike vediamo di caricarla sul tetto... cosi ci stiamo in 5 poi vediamo se in quanti siamo e se qualcuno dorme in macchina o altro... se viene una bella fig ci stiamo anche in 6... volendo sulla dinet si dorme in due ma è un pò stretta...

pork se fate domani e partite da qui, e se arriva la guarnitura, me la porti?
grazie...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
per mè può andare bene anche questa opzione, e in questo caso potremmo sostare a limone con il campere e partire da li la mattina, farsi 11 km di asfalto all'inizio non sarebbero cosi pesanti.... potrebbe essere un'idea, anche se poi isartrail dovrebbe rientrare solo soletto.... al massimo lo portiamo su, il vantaggio sarebbe nell' avere meno casini con l'area sosta camper, e di conseguenza meno casini... ho già individuato l'area sosta..
io intanto apro le iscrizioni sul campere, 100€ ad iscrizione senza spese di consumo quali carburanti, autostrada e qua nt'altro....:smile:
scherzo ovviamente di sicuro io viaggio sul camper, con nino e il pork restano due posti, una bike vediamo di caricarla sul tetto... cosi ci stiamo in 5 poi vediamo se in quanti siamo e se qualcuno dorme in macchina o altro... se viene una bella fig ci stiamo anche in 6... volendo sulla dinet si dorme in due ma è un pò stretta...

pork se fate domani e partite da qui, e se arriva la guarnitura, me la porti?
grazie...

se c'è posto mi prenoto.......e cmq tranquillo che quel camper andrà a gpl!!!
tango da parte il morellino ed il nobile di montepulciano per la serata!!:i-want-t:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se c'è posto mi prenoto.......e cmq tranquillo che quel camper andrà a gpl!!!
tango da parte il morellino ed il nobile di montepulciano per la serata!!:i-want-t:
si, nino porta il bonarda, io il barbera e poi chi pedala?
se lo organizzate settimana prossima probabilmente ci sono.

ciao
aggiudicato, vediamo il giorno, io posso solo giovedi o lunedi.. martedi c'è la semifinale.. e mercoledi sono di beby sitter
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
per mè può andare bene anche questa opzione, e in questo caso potremmo sostare a limone con il campere e partire da li la mattina, farsi 11 km di asfalto all'inizio non sarebbero cosi pesanti.... potrebbe essere un'idea, anche se poi isartrail dovrebbe rientrare solo soletto.... al massimo lo portiamo su, il vantaggio sarebbe nell' avere meno casini con l'area sosta camper, e di conseguenza meno casini... ho già individuato l'area sosta..
io intanto apro le iscrizioni sul campere, 100€ ad iscrizione senza spese di consumo quali carburanti, autostrada e qua nt'altro....:smile:
scherzo ovviamente di sicuro io viaggio sul camper, con nino e il pork restano due posti, una bike vediamo di caricarla sul tetto... cosi ci stiamo in 5 poi vediamo se in quanti siamo e se qualcuno dorme in macchina o altro... se viene una bella fig ci stiamo anche in 6... volendo sulla dinet si dorme in due ma è un pò stretta...

pork se fate domani e partite da qui, e se arriva la guarnitura, me la porti?
grazie...

sono daccordo quasi su tutto ,
sopratutto sul portarti la gurnitura :smile::smile::smile::smile:
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
appunto, volevo sentire altre proposte
certo che avendo l'occasione di venire li la sfrutterei per un giro bello ed epico...

e tu pedali + di mè...:rosik:
Non più... :cry:

si può anche rifare quello che avete fatto l'anno scorso, se in caso c'è neve si resterebbe più bassi, (con discesa diversa ovviamente altrimenti senti il pork...:smile:)
oppure salire dalle parti dell'altissimo, ma comunque il dislivello è lo stesso se non di +, se si vuole meccanizzare... ma in quei giorni non è il massimo, bisogna aver già prenotato la funivia..:medita:
per il tremalzo il punto è solo la scelta della discesa...
Per me va bene.
Ma voi arrivate tutti insieme il venerdi e partite sabato dopo il giro?
Niente serata insieme?
Conosco un bel ristorante a Tremosine http://maps.google.de/maps?f=q&sour...,10.755572&spn=0.022566,0.055747&z=15&iwloc=A[url]http://maps.google.de/maps?f=q&source=s_q&hl=de&geocode=&q=ristorante+brasa,+tremosine&sll=45.811988,9.085564&sspn=0.186415,0.445976&g=como&ie=UTF8&hq=ristorante+brasa,+tremosine&hnear=&radius=15000&ll=45.781561,10.755572&spn=0.022566,0.055747&z=15&iwloc=A[/URL]

http://www.brasa.it/imagebrowser/ib_home_0_20.jpg[url]http://www.brasa.it/imagebrowser/ib_home_0_20.jpg[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo