il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
Pork su jehlebikes c'è la mbuzi della morewood con dhx5 a 999€ che e' simile e fatto a mano io lo avrei preso ma poi con la componentistica avrei passato di un bel po' il prezzo di quella che ho preso ma tu che hai tutto e' un bell'affare!!!!

Mi sembra un ottimo consiglio!!................................così poi me la passi!!:smile:

Lele io é da sabato che sono a Siena.....tranquillo che nn lavoro
 

polent-one

Biker serius
29/8/04
220
0
0
como
Visita sito
io per lunedì proporrei una salita ai corni di canzo con due possibili discese [ in realtà sono di più però io propongo queste ]
1 direzione canzo con deviazione verso lo spaccasassi
2 direzione valmadrera per quel sentiero che l' ultima volta , fatto con il capo , era parecchio innevato ma prometteva bene
sono tutti e due belli , il primo più scorrevole all' inizio e poi tecnico sullo spaccasassi .
il secondo alterna , penso , tratti scorrevoli a sezioni più tecniche .
per l' orario io non ho problemi ,
vediamo un pò le varie esigenze e decidiamo :celopiùg:

ciao!

domani verrei volentieri con voi, il tempo promette bello e restare a como, almeno in zona baite, vuol dire driblare gli amanti del trekking automobilizzato....blah...

non so cosa mi aspetta a fare un giro dei vostri però ci vorrei provare.

Porkrabu, mandi un sms al numero che trovi nel mio provilo con indicazioni sul ritrovo/ora di partenza ?

:) GRAZIE E BUONA PASQUA A TUTTI !!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io domani ci dovrei essere.
situazione neve in cima al cornizzolo?
ho visto le previsioni e le temperature sembrano alte ma non si sa mai.
più che altro per non trovarne troppa a nord e dover fare mezza traccia a piedi come l'ultima volta.
io fra le due opzioni sceglierei quella che scende verso lo spaccasassi.
mattina o pomeriggio???
ciao!!!!
neve non ne trovate, oggi mentre passavo da Valmadrera si vedeva che pioveva anche in alto... visto che avete tempo vi consiglerei di partire da Valmadrera se scendete da li...
No scusate sono rimasto a Como ma avevo scritto prima ma mi sono accorto dopo che il telefono non era connesso e il messaggio l'ha inviato dopo!!!
Infatti sarei stato dei vostri ma sono stato incasinato e di acqua ne ho presa un sacco!!!
Giro birra più che assicurato e offerto da me al capo e al pork le89le quello che vuoi!!!!
Sono spiacente per bidone ma e' colpa della 3 che a Como e' un 4/5 giorni che non prende si vede che e' saltato un ripetitore e il messaggio e' stato inviato appena era disponibile la connessione e poi sono anche senza Internet a casa xke' sto aspettando che mi facciano il trasferimento a casa nuova!!!

Per consolarvi di acqua ne ho presa una cifra anch'io e tomaction abbiamo ripiegato su una veloce escursione sulla via regia fino al blevio!!!
La bici e' una cannonata in quel poco che l'ho provata!!!

Per consolarvi i miei sono a san Bartolomeo al mare e c'è il sole..... Li mortacci.....a me che non sono andato......

Ciao e scusatemi.........
il messaggio è arrivato puntuale ma se non richidevi un orario cosi tardivo avevamo tutti tempo per partire alle 13... e prendevamo solo una parte dell'acqua... be dai, ho l'ugola secca....o-o e non perdevo ls psrtita...


oggi qui non ha piovuto quindi domani sentieri secchi... domani vi racconto com'è lo spino....:-| il passo....:smile:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
partire verso l' 1.00 - 1.30 al massimo a me va bene ,
così col sole e il caldo si asciugano un pò i sentieri ,
la salita dura circa due ore , forse due e mezza quindi cominciamo la discesa verso le cinque .
alla macchina al massimo alle sei e mezza se non buca nessuno .
datemi conferma
ritrovo al solito posto così ci beviamo il caffè
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
partire verso l' 1.00 - 1.30 al massimo a me va bene ,
così col sole e il caldo si asciugano un pò i sentieri ,
la salita dura circa due ore , forse due e mezza quindi cominciamo la discesa verso le cinque .
alla macchina al massimo alle sei e mezza se non buca nessuno .
datemi conferma
ritrovo al solito posto così ci beviamo il caffè

io ci sono!
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
sveglia alle 7.30...ero a messa.
ottimo il posticipare. stamattina vedo se riesco a finire il mestiere che ho in ballo, confermo verso mezzogiorno la presenza o meno. mitico pork!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
partire verso l' 1.00 - 1.30 al massimo a me va bene ,
così col sole e il caldo si asciugano un pò i sentieri ,
la salita dura circa due ore , forse due e mezza quindi cominciamo la discesa verso le cinque .
alla macchina al massimo alle sei e mezza se non buca nessuno .
datemi conferma
ritrovo al solito posto così ci beviamo il caffè


l' unica cosa un pò in dubbio è la discesa ,
una più scorrevole con arrivo a canzo ,
una più tecnica con arrivo a valmadrera e pedalata fino a eupilio .
io opterei per la prima però possiamo decidere strada facendo o addirittura una volta arrivati in cima .


ps. si nonta si che manca il CAPO !
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.558
1.301
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Io voto la prima,anche perchè con la discesa su Valmadrera dubito che alle 18,30 si è alle maccine
Comunque va bene anche decidere in cima così vedo in che condizioni sono
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
ho scoperto di avere un piccolo problema con la bici.
se riesco a risolverlo vengo altrimenti mi tocca saltare.
adesso mi disconnetto, se ci sono a eupilio alle 13.00 spaccate vuol dire che vengo. se tardo anche di 1 minuto allora significa che il problema non l'ho risolto e andate senza di me.
ciao!!!!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
anche io preferisco la prima ,
è un pò che vorrei farla perchè è davvero bellina e abbastanza lunga .
è probabile che troveremo qualcuno che scende a piedi però visto che non abbiamo fretta . . . . . .
spero solo che non ci sia più neve , tra l' altro ne sono quasi sicuro , al limite siccome è a nond rimane un pò più umida
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ho scoperto di avere un piccolo problema con la bici.
se riesco a risolverlo vengo altrimenti mi tocca saltare.
adesso mi disconnetto, se ci sono a eupilio alle 13.00 spaccate vuol dire che vengo. se tardo anche di 1 minuto allora significa che il problema non l'ho risolto e andate senza di me.
ciao!!!!

che problema ?
se posso esserti d' aiuto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo