il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
mah, insomma, la marca dell'ammo non è il massimo e poi mi sa che è un po' rigido.:smile:

Sicuramente non corri il rischio di rigare i foderi del carro! Però boh, nun mi fa impazzire

spiritosone !
sai che a me piacciono i monocross ,
e questo non sembra niente male .
manca l' ammo ma quello ce l' avrei già . . . . . .
mi manca solo . . . . .
boh ! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
intanto cercate di passare tutti una felice pasqua, io vi seguirò dalla trasferta...
se decidete il giro e volete che ve lo metta in prima pagina, mettete i dettagli...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
e di questa che ve ne pare??
picture.php
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
buona pasqua a tutti!


spiritosone !
sai che a me piacciono i monocross ,
e questo non sembra niente male .
manca l' ammo ma quello ce l' avrei già . . . . . .
mi manca solo . . . . .
boh ! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

carino...però sembra massello!
mi sa che peserà un botto! :omertà:


pork il telaio nn sembra male, ma nn é un monocross puro mi sembra di capire........insomma direi meglio un gt:omertà::omertà:

mi sà che prenderei pure io il gt
oppure questo [URL]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/86137/cat/6[/URL]
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
io per lunedì proporrei una salita ai corni di canzo con due possibili discese

io domani ci dovrei essere.
situazione neve in cima al cornizzolo?
ho visto le previsioni e le temperature sembrano alte ma non si sa mai.
più che altro per non trovarne troppa a nord e dover fare mezza traccia a piedi come l'ultima volta.
io fra le due opzioni sceglierei quella che scende verso lo spaccasassi.
mattina o pomeriggio???
ciao!!!!
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Devo rimanere zona Como la moglie ha bisogno dell'auto !!!
Per chi vuole ritrovo alle 14:30 bar Umberto primo all'inizio di viale geno e il programma potrebbe essere funicolare bolletto passiamo davanti bollettone per arrivare alla patrizi poi alpe del vice re risalita alla Mara e poi discesa sul puscio o sentiero sotto alla Mara che arriva all'eremo!


No scusate sono rimasto a Como ma avevo scritto prima ma mi sono accorto dopo che il telefono non era connesso e il messaggio l'ha inviato dopo!!!
Infatti sarei stato dei vostri ma sono stato incasinato e di acqua ne ho presa un sacco!!!
Giro birra più che assicurato e offerto da me al capo e al pork le89le quello che vuoi!!!!
Sono spiacente per bidone ma e' colpa della 3 che a Como e' un 4/5 giorni che non prende si vede che e' saltato un ripetitore e il messaggio e' stato inviato appena era disponibile la connessione e poi sono anche senza Internet a casa xke' sto aspettando che mi facciano il trasferimento a casa nuova!!!

Per consolarvi di acqua ne ho presa una cifra anch'io e tomaction abbiamo ripiegato su una veloce escursione sulla via regia fino al blevio!!!
La bici e' una cannonata in quel poco che l'ho provata!!!

Per consolarvi i miei sono a san Bartolomeo al mare e c'è il sole..... Li mortacci.....a me che non sono andato......

Ciao e scusatemi.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo