il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io gliel' ho detto di aprire le danze ,
ma lui no no , no no , no no ,
e io tengo il mio passo ,
in più ieri sera ero ispirato . . . . . . .
ho fatto pure un tornantino che non avevo mai chiuso .
per il giro oggi pomeriggio dipende dall' orario ,
forse se faccio il bravo le mie donne mi lasciano !
per l'orario io non ho problemi, dimmi tu..

fammelo sapere che se si fa un cornizzolo veloce magari ci sono...meteo permettendo, ma pare volga al bello...o no?
no niente cornizzolo... conca di crezzo con discesa nuova su valbrona...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per mè può andare anche le 14,30, però sarà un giro tranquillo.. 2 ore 2,30... se poi voi volete proseguire per un'altra salita..
io ho già dato ieri sera... e devo dare anche lunedi-martedi-mercoledi...:-)
la discesa è bella però..
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
per mè può andare anche le 14,30, però sarà un giro tranquillo.. 2 ore 2,30... se poi voi volete proseguire per un'altra salita..
io ho già dato ieri sera... e devo dare anche lunedi-martedi-mercoledi...:-)
la discesa è bella però..
perfetto............allora salvo acqua a catinelle ci si vede dopo! :celopiùg:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
forse ci sono. ma poi per lunedì invece che si fa?
il meteo svizzero da bel tempo......
bha a me non dispiacerebbe anche andare al mare però poi per tornare ci sarà una fila assurda.....a meno che non si cena giù e poi ci si incammina verso casa tardi......altrimenti il pork voleva fare il venini con discesa su griante...ma rimane incognita la neve che è caduta 3 gg fà!

poi comuqnue oggi pome se ne può parlare....
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
il meteo svizzero da bel tempo......
bha a me non dispiacerebbe anche andare al mare però poi per tornare ci sarà una fila assurda.....a meno che non si cena giù e poi ci si incammina verso casa tardi......altrimenti il pork voleva fare il venini con discesa su griante...ma rimane incognita la neve che è caduta 3 gg fà!

poi comuqnue oggi pome se ne può parlare....


ci vediamo alle 14.30 così ci mettiamo daccordo per lunedì
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Devo rimanere zona Como la moglie ha bisogno dell'auto !!!
Per chi vuole ritrovo alle 14:30 bar Umberto primo all'inizio di viale geno e il programma potrebbe essere funicolare bolletto passiamo davanti bollettone per arrivare alla patrizi poi alpe del vice re risalita alla Mara e poi discesa sul puscio o sentiero sotto alla Mara che arriva all'eremo!
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
il meteo svizzero da bel tempo......
bha a me non dispiacerebbe anche andare al mare però poi per tornare ci sarà una fila assurda.....a meno che non si cena giù e poi ci si incammina verso casa tardi......altrimenti il pork voleva fare il venini con discesa su griante...ma rimane incognita la neve che è caduta 3 gg fà!

poi comuqnue oggi pome se ne può parlare....

il mare lo eviterei...aspettiamo che si scaldi ancora un pò così portiamo pure il costume :smile:

per lunedì si potrebbe anche fare un su e giù per il triangolo...la butto lì così...o anche bisbino, che ieri guardando dal pinumbrela non c'era più neve...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
giro portato a termine anche se molto bagnato....:spetteguless: certo che aspettare fino alle 14,30 (chi a proposto l'orario e poi non è venuto:omertà:) non è stata una buona idea, se si partiva alle 13 sarebbe stata tutta un'altra cosa....la prossima volta... qualcuno deve pagare da bere...;-) ;-) :hahaha:o un pieno di benzina....:smile: senza offesa nèè....

grazie al le89le per avere offerto il dopogiro o-o
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
anhe se un pò in ritardo (mi sono connesso solo adesso da ieri sera) ringrazio aleda e pork per la bella serata.
io questa mattina sono uscito ma per una pedalata di un'oretta. lunedì ci dovrei essere quindi se non nevica troppo si potrebbe anche salire sul cornizzolo e poi scendere da qualche parte. sestri levante la vedo dura soprattutto per il rientro di pasqua.
ciao!!!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
io per lunedì proporrei una salita ai corni di canzo con due possibili discese [ in realtà sono di più però io propongo queste ]
1 direzione canzo con deviazione verso lo spaccasassi
2 direzione valmadrera per quel sentiero che l' ultima volta , fatto con il capo , era parecchio innevato ma prometteva bene
sono tutti e due belli , il primo più scorrevole all' inizio e poi tecnico sullo spaccasassi .
il secondo alterna , penso , tratti scorrevoli a sezioni più tecniche .
per l' orario io non ho problemi ,
vediamo un pò le varie esigenze e decidiamo :celopiùg:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
allora capo e' arrivato il mezzo!!!:cucù: finalmente già montato e pronto all'uso!!:i-want-t::i-want-t:
Fatemi sapere cosa fate!andare per le 14:30 che ne dite!!!

:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:dico che ci hai tirato il bidone ,
prima ci fai ritardare la partenza e poi non ti presenti ,
se volevi venire ti caricava le89le che è passato da como visto che abita a cernobbio
ci hai fatto prendere un sacco d' acqua ! :arrabbiat:
ora come minimo ci devi un paio di birre [ a me e all' aleda , con le89le te la cavi , non beve ] :smile: :smile: :smile:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
grazie a voi per il giro e la compagnia!
salita e discesa sotto l'acqua, quest'ultima gradevole forse un pò cortina.




io per lunedì proporrei una salita ai corni di canzo con due possibili discese [ in realtà sono di più però io propongo queste ]
1 direzione canzo con deviazione verso lo spaccasassi
2 direzione valmadrera per quel sentiero che l' ultima volta , fatto con il capo , era parecchio innevato ma prometteva bene
sono tutti e due belli , il primo più scorrevole all' inizio e poi tecnico sullo spaccasassi .
il secondo alterna , penso , tratti scorrevoli a sezioni più tecniche .
per l' orario io non ho problemi ,
vediamo un pò le varie esigenze e decidiamo :celopiùg:

come già detto io ci stò.
poi fate vobis per la scelta della discesa.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo