il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
anche io preferisco la prima ,
è un pò che vorrei farla perchè è davvero bellina e abbastanza lunga .
è probabile che troveremo qualcuno che scende a piedi però visto che non abbiamo fretta . . . . . .
spero solo che non ci sia più neve , tra l' altro ne sono quasi sicuro , al limite siccome è a nond rimane un pò più umida

quoto anche io questa discesa allora. ora della partenza allora? se torniamo a canzo possiamo fare 13.30 che tanto ci mettiamo meno a rientrare?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sarete alla birra ora....in questo vi invidio.... io oggi credo di avere fatto una delle salite più dure che ricordi....12km ma tutti come la sev..... poi in discesa.... all'inizio un s.T. fantastico, peccato che è durato troppo poco, poi è diventata una mulattiera fangosa e schifosa....
domani replico, arrivando allo stesso passo con una salita più corta,il che vuol dire che sarà ancora + dura.... sepriamo nella discesa poi...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
sarete alla birra ora....in questo vi invidio.... io oggi credo di avere fatto una delle salite più dure che ricordi....12km ma tutti come la sev..... poi in discesa.... all'inizio un s.T. fantastico, peccato che è durato troppo poco, poi è diventata una mulattiera fangosa e schifosa....
domani replico, arrivando allo stesso passo con una salita più corta,il che vuol dire che sarà ancora + dura.... sepriamo nella discesa poi...


siamo alle solite ,
le tracce promettono bene ma . . . .
oggi abbiamo fatto i corni con discesa verso gajum e deviazione sullo spaccasassi ,
neve fastidiosa nei primi 500 m poi poco a poco sempre meno e terreno quasi asciutto .
ancora un paio di settimane ed è perfetto
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
grazie a te per averci guidato su questa bella discesa!

all'inizio la neve spaccava le balle mica male ma poi è diventato proprio un bel trail! :celopiùg:
mi son proprio divertito!
grazie anche a fausto e 7ornado per la compa!
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.555
1.288
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
neve non ne trovate, oggi mentre passavo da Valmadrera si vedeva che pioveva anche in alto... visto che avete tempo vi consiglerei di partire da Valmadrera se scendete da li...





Comunque una volta finita la neve la discesa è stata proprio bella
Grazie della compagnia a 7ornado porkrabu le89le

Ciao Fausto
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
grazie a tutti: per il giro, il caffè, la merenda...ottimo percorso comuqnue. con l'asciutto (anche su in cima) è da riprovare assolutamente.
1-non devo cappottare più
2-certi passaggi da rifare meglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo