il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
<venerdi un bel cornizzolo in notturna con discesa al terz'alpe....
partenza alle 7,45/20 dal solito posto
possibilità di pizza veloce nel dopogiro...


Eupilio in via roma 15d,
piccola piazzetta con bar annesso (spino e siro)


allora rimandiamo a domani sera, visto che poi anche saBAto sembra brutto e si rischia di non pedalare.... :spetteguless:però voglio risalire per fare anche lo spaccasassi
quindi preparatevi per una bella serata, speriamo:omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
intanto non volevo dirvelo ma oggi sono uscito, adesso metto due foto come prova... i sentieri non erano nemmeno tanto bagnati...
 

Allegati

  • kayak2.jpg
    kayak2.jpg
    42,4 KB · Visite: 6
  • kayak.jpg
    kayak.jpg
    32,9 KB · Visite: 4

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
:arrabbiat:sono le 15,30 e non ha ancora smesso....:arrabbiat:
che delusione.... e non si vede nemmeno l'ombra del famoso sereno promesso...
darei il tempo fino alle 18 e poi se resta cosi o migliora di poco direi di abbandonare.... in caso sabato mattina riproporrei lo stesso giro con risalita sullo spaccasassi....meteo permettendo ovviamente.... oppure domani sera..
da me un piccolo sprazzo si vede....peccato che si veda anche che alla carla ha NEVICATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :omertà::specc::specc::specc::specc::specc:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
in questo momento c'è vento, piove e c'è neve trasportata, dall'alpe in su è imbiancato... e non sono stato io...:smile:

dai che domani ci rifacciamo..
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
ma qui è appena uscito il sole !!!!!
peccato perchè domani avevo già in programma un'uscita giornaliera e combinarla con la notturna vuol dire molta fatica
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
vabbè peccato, per questa sera ci contavo e ne avevo proprio volgia.
domani mattina mi farò un paio di salite/discese al san genesio e poi ci si becca la sera.
se qualcuno cambia idea per questa sera io ci sono, tanto il fango a me diverte.
ciao!!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
anche il pork salta...
continuo ad uscire e guardare il cornizzolo, sono annoiato, ci sono delle folate di vento che alzano la neve trasformandole in nuvole... uno spettacolo...
ma...
io vado a mangiare una pizza con la "family corti group" e mi bevo una weiss da solo...:il-saggi: se avanzo i soldi, visto che devo ritirare anche il camper dopo la riparazione, altrimenti simmental e insalata...:smile:
peccato perchè avevo davvero voglia pure io.. ma visto che...
domani sarà sicuramente meglio...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
boletto e bolettone imbiancati fino a metà...il faggi lo facciamo a giugno :smile:

e io domani pomeriggio dove vado? a san genesio ci vuole un mezzo anfibio :specc:
per domani pomeriggio non resterà più niente, saranno 3cm al massimo... e se non gela questa notte.... ma purtroppo gelerà... ma in due ore domani mattina toglie tutto..
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ma speriamo che si sciogli veramente in fretta come dici perchè altrimenti il giro di lunedì al venini chi lo vede più......a proposito chi ci sarebbe???


ho appena montato l'HR da 2.35 al post.......sembra una gommina da xc! :smile::smile:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
ma speriamo che si sciogli veramente in fretta come dici perchè altrimenti il giro di lunedì al venini chi lo vede più......a proposito chi ci sarebbe???


ho appena montato l'HR da 2.35 al post.......sembra una gommina da xc! :smile::smile:

prima cos'avevi, quelle del porsche? :smile:
secondo me è una buona gomma

io ci sarei lunedì SE E SOLO SE non cè neve...come ho già detto ne ho piene le pelotas
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
prima cos'avevi, quelle del porsche? :smile:
secondo me è una buona gomma

io ci sarei lunedì SE E SOLO SE non cè neve...come ho già detto ne ho piene le pelotas

no......lamborghini cerchio da 22 e 315 di larghezza!!:smile::smile::smile:

speriamo si sciolga domani...perchè altrimenti la vedo dura senza neve!

domani pomeriggio vai a fare un giro?? mahari potrei aggregarmi ma non sono sicuro....magari ci aggiorniamo domani mattina..... adesso sto uscendo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo