il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
a proposito chiedo consiglio ai numi tutelari...
freno posteriore: quando pinzo devo tirare molto la leva, se pompo un po si accorcia la corsa, secondo me è da spurgare.
ci ho preso?
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ohhhhhhhhhhh
ma che ci fate a casa?
non siete andati all'evento dell'anno?:nunsacci:

Se ti dico che sono tornato adesso dallo studio ci credi?per fortuna domani si consegna!
Aleda io ci sono ma dovrete trainarmi..........
Bella partita anche escluso il,primo tempo...me la sono vista in streaming in studio con le cuffie.....il capo é milanista!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mettiamo gli slick
dovrebbe smettere nel primo pomeriggio, speriamo perchè c'ho propio voglia di pedalare.... e per ora non posso nemmeno lavorare...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
mettiamo gli slick
dovrebbe smettere nel primo pomeriggio, speriamo perchè c'ho propio voglia di pedalare.... e per ora non posso nemmeno lavorare...
aaaaaah....io ho appena finito di pedalare! ho fatto casa mia-posta-casa mia, un giretto che consiglierei a chiunque.....varamente tecnico con tratti da mollare i freni...bello bello...poi con l'arsura che c'è è stato un vero godimento! :smile::smile::smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
la fregata è che non posso lavorare per l'acqua e se poi non vado in bike per l'acqua....:arrabbiat::spetteguless: potrei andare a fare un pò di schopping... :il-saggi:ma non tengo dinero....
che palle... :idea1:potrei anche svuotarle :hahaha:ma piove anche dalla moglie....:smile:
mi darò al cibo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo