il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
sono salito fino all'alpe di carella, neve poco più di qua, molto bagnata e in più pioveva...
allora devo tagliare pure io i pantaloni kway?
...mnk, proprio poco lavoro, eh? se vai a prenderla a gratis... l' acqua, perchè quell' altra ...:omertà:
oggi il solto ritorno dal lavoro è diventato proprio pesante... arrivato lavato, piedi a mollo, frecc del diaùl... la prox ascolto la moglie e prendo l' auto :medita:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
...mnk, proprio poco lavoro, eh? se vai a prenderla a gratis... l' acqua, perchè quell' altra ...:omertà:
oggi il solto ritorno dal lavoro è diventato proprio pesante... arrivato lavato, piedi a mollo, frecc del diaùl... la prox ascolto la moglie e prendo l' auto :medita:
sono andato in macchina alle 18, rientravo da commissioni di lavoro...
per fortuna o purtroppo il lavoro è già ripreso, mi sa che di carpe non ne faccio più, se non qualche pomeriggio che finisco presto...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
sono andato in macchina alle 18, rientravo da commissioni di lavoro...

:smile: ma dài...
per fortuna o purtroppo ( Giorgio Gaber) il lavoro è già ripreso, mi sa che di carpe non ne faccio più, se non qualche pomeriggio che finisco presto...
... mah... sà sa mai... io ho 72 ore di ROL nn utilizzate ... stà primavera, salvo controindicazioni... sciambola... bike.gif
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
:smile: ma dài...

... mah... sà sa mai... io ho 72 ore di ROL nn utilizzate ... stà primavera, salvo controindicazioni... sciambola... Vedi l'allegato 91926

si parla di CARPEEEEEEEEEEEEEEEEE....................................................

............................................................EEEEEEEEEEEEEEEEEEEccomi:cucù:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sono risalito fino all'alpe di carella e devo dire che dall'alpe in poi la situazione non è delle migliori, non so se si riesce a pedalare, quindi se venite su non vi garantisco niente...
devo però dire che c'è un clima stupendo e una vista suggestiva con la nebbia sotto...
io alle 13 sarò all'appuntamento...fate in caso sapere se ci siete o no, che potrei cambiare idea
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
sono risalito fino all'alpe di carella e devo dire che dall'alpe in poi la situazione non è delle migliori, non so se si riesce a pedalare, quindi se venite su non vi garantisco niente...
devo però dire che c'è un clima stupendo e una vista suggestiva con la nebbia sotto...
io alle 13 sarò all'appuntamento...fate in caso sapere se ci siete o no, che potrei cambiare idea


azz è messo cosi male il cornizzolo?e si che ci ha piovuto sopra un saccco....

mangiate un uncia anche per me al riella......:sbavon::azz-se-m::azz-se-m:
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
azz è messo cosi male il cornizzolo?e si che ci ha piovuto sopra un saccco....

mangiate un uncia anche per me al riella......:sbavon::azz-se-m::azz-se-m:

Peccato per la nevicata, perchè ora il clima è perfetto per pedalare... Di neve ieri ne ha messa giù parecchia, basta guardare questa immagine.
 

Allegati

  • erna2_800b.jpg
    erna2_800b.jpg
    57,8 KB · Visite: 14

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
stanotte son tornato alle 5...mi son svegliato mezzora fa. per la camminata dovrei esserci, ma non avendo ghette...quanta sarà la neve? 20cm? 30?
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
peccato per la neve ... vorrà dire che mi toccherà girare per negozi con la fidanzata ... magari una pedalata dalle mie parti qui a monza però la riesco fare.
ci vediamo alla prossima.
ho controllato le previsioni per la settimana e danno sempre bello. si potrebbe organizzare una notturna.
ciao!!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
stanotte son tornato alle 5...mi son svegliato mezzora fa. per la camminata dovrei esserci, ma non avendo ghette...quanta sarà la neve? 20cm? 30?
ho parlato con uno che abita a magreglio 900m e mi ha detto che arriva al ginocchio:medita: ho noleggiato le ciaspole per il pork, se vieni un pò prima e vai dal redaelli a canzo forse ne ha ancora, 5€, ma devi andarci prima che chiuda..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
peccato per la neve ... vorrà dire che mi toccherà girare per negozi con la fidanzata ... magari una pedalata dalle mie parti qui a monza però la riesco fare.
ci vediamo alla prossima.
ho controllato le previsioni per la settimana e danno sempre bello. si potrebbe organizzare una notturna.
ciao!!!!
che previsioni hai visto? io ho visto che da martedi a giovedi è brutto... comunque resta il dubbio di dove andare, io comunque ci sarei..
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.574
1.372
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Mi dite quanta e come è la neve che domani vorrei andare al Bollettone partendo da Civiglio

Ciao e grazie Fausto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Mi dite quanta e come è la neve che domani vorrei andare al Bollettone partendo da Civiglio

Ciao e grazie Fausto
noi siamo saliti dalla colma e in alcuni punti supera il metro, camminando nel binario delle ciaspole senza ciaspole fai molta fatica, ma si può comunque fare, oggi abbiamo trovato escursionisti senza ciaspole... non li ho invidiati, fuori dai binari si sprofonda parecchio, il tutto sta a vedere quanta gente è passata e quanto a compresso...
da quel che abbiamo appreso oggi, il Bollettone è chiuso per cessata attività...
la neve però era molto bella..
ciaspolata_al_riella_9_.JPG

ciaspolata_al_riella_25_.JPG

ciaspolata_al_riella_23_.JPG

ciaspolata_al_riella_21_.JPG

ciaspolata_al_riella_16_.JPG
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
noi siamo saliti dalla colma e in alcuni punti supera il metro, camminando nel binario delle ciaspole senza ciaspole fai molta fatica, ma si può comunque fare, oggi abbiamo trovato escursionisti senza ciaspole... non li ho invidiati, fuori dai binari si sprofonda parecchio, il tutto sta a vedere quanta gente è passata e quanto a compresso...
da quel che abbiamo appreso oggi, il Bollettone è chiuso per cessata attività...
la neve però era molto bella..
ciaspolata_al_riella_9_.JPG

ciaspolata_al_riella_25_.JPG

ciaspolata_al_riella_23_.JPG

ciaspolata_al_riella_21_.JPG

ciaspolata_al_riella_16_.JPG

che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo