il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

panz10

Biker serius
18/11/08
155
0
0
lecco
Visita sito
stasera mi sembra il punt degli infortunat...

ciao davide, di la verita che ci hai preso gusto li nel gran hotel di lecco tu poi sei fortunato hai la stanza vista lago e resegone....magari uno di questi giorni mi vedi sfrecciar giu dai piani d'erna......:i-want-t:
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
stasera mi sembra il punt degli infortunat...

ciao davide, di la verita che ci hai preso gusto li nel gran hotel di lecco tu poi sei fortunato hai la stanza vista lago e resegone....magari uno di questi giorni mi vedi sfrecciar giu dai piani d'erna......:i-want-t:
Si in effetti un pò avevo preso gusto...fino a quando stamane è arrivato il mio vicino...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Ma della mia bike?

ha detto che deve vederla...io domani mattina porto giù la mia e vedo quanto me la valuta...se una cifra decente ordino gia la X1 e gli faccio mettere la lyrik.....anche perchè a detto che ne arrivano 5 e due sono già prenotate...quindi ne rimangono solo tre e con i tempi di casa giant in questo periodo chissà quando ne arrivano altre-....:rosik:

ha solo la reign 1..tu vuoi la x????
la reign che ha giù è una S...quindi piccola per entrambi.....io comunque cerco la X
 

panz10

Biker serius
18/11/08
155
0
0
lecco
Visita sito
ha detto che deve vederla...io domani mattina porto giù la mia e vedo quanto me la valuta...se una cifra decente ordino gia la X1 e gli faccio mettere la lyrik.....anche perchè a detto che ne arrivano 5 e due sono già prenotate...quindi ne rimangono solo tre e con i tempi di casa giant in questo periodo chissà quando ne arrivano altre-....:rosik:

ottima scelta....franco non ama particolarmente il tuo marchio potresti tentar di venderla privatamente
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
ha detto che deve vederla...io domani mattina porto giù la mia e vedo quanto me la valuta...se una cifra decente ordino gia la X1 e gli faccio mettere la lyrik.....anche perchè a detto che ne arrivano 5 e due sono già prenotate...quindi ne rimangono solo tre e con i tempi di casa giant in questo periodo chissà quando ne arrivano altre-....:rosik:


la reign che ha giù è una S...quindi piccola per entrambi.....io comunque cerco la X
Quanto vuole per la X1? e per la X0?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo