Ricordate a Domenico di chiedere al conti alcune informazioni per me che lui sa già.no! l ho insarita ieri sera!e mi sono già arrivti 12 mess!per l orario io farei anche sei!è una coda unicache parte da lipomo fino dal conti!
Grazie
Ricordate a Domenico di chiedere al conti alcune informazioni per me che lui sa già.no! l ho insarita ieri sera!e mi sono già arrivti 12 mess!per l orario io farei anche sei!è una coda unicache parte da lipomo fino dal conti!
no! l ho insarita ieri sera!e mi sono già arrivti 12 mess!per l orario io farei anche sei!è una coda unicache parte da lipomo fino dal conti!
cià va...tanto non pago io la connessione...
va bene alle 6 sono a casa tua......tu sai la strada? adesso vado a scaricarla dalla gida michelin...
davide belle foto....
okok...ci sono.....mi sono studiato attentamente la cartina e non rischiamo di perderci.........almeno spero
come suona il titolo del nuovo punt?
attenzione che tra un centinaio di pagine chiudono il topic.... ne aprirò uno nuovo appena mancano poche pagine...
fà molto prevendita da discoteca!
perchè lo chiudono?? a 5000 chiudono tutti i topic?!
yes
ho cambiato ancora l'avatar....
1°come stai davide?belle le foto!bravo
2°lele per le 6 va bene!io vagamente mi ricordo la strada!e se andiamo da capiago la accorciamo!(vedi se riesci anche 15 min prima)
3°aleda nn riesco per stasera!fà male ancora uffa
4°boh
3°aleda nn riesco per stasera!fà male ancora uffa
Sí, è la punizione per aver chiaccierato troppo...perchè lo chiudono?? a 5000 chiudono tutti i topic?!
il dott.ne ha piene le pal.. di vedermi ogni 2 per 3!mi ha fatto l elenco di tutte le fratture o lussazioni che ho fatto ed in media è 1,5 l anno!sei una donnina? guarda che facciamo del mtb, mika giochiamo a carte!
scherzo, non strafare rimettiti bene poi riparti
è una scorciatoia altrimenti ti devi fare tutta lora e lipomo in coda!intendi per le 5.45? si posso arrivare anche a quell'ora.....massimo se arriviamo giù presto ci facciamo un giretto per i tre piani espositivi....
la strada da capiagho però non la so mica.....